Report propecia

4500 grafts FUE dr Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao volevo raccontarvi la mia esperienza in terra turca..seguo il forum con tutti i suoi contenuti da diversi anni e dopo svariati tentativi per arginare la calvizia, cura, stratagemmi e pozioni magiche mi sono finalmente deciso di affrontare seriamente il problema.
    ho 35 anni e i capelli mi perseguitano da quando ne avevo 25, è cominciato con un diradamento diffuso su tutto il capo per poi dirmi ciao e arrivederci negli ultimi 4 anni..la cura e l'attenzione inizia poche settimane dall'iscrizione del forum, nel 2012 con visita da un noto dermatologo, esito scontato e prescrizione di finasteride e minoxidil..comincio la cura senza grossi risultati per arrivare a stabilizzarsi quando ormai in testa erano rimasti pochissimissimissimi indigeni costretti a comunicare con whatsapp vista la distanza tra uno e l'altro..
    ..e andiamo di trico mi dico ma la mia faccia da pirla non va molto d'accordo col taglio rasato e se non altro ho avuto per un bel po' una serenità che da tempo mi mancava..è in questo frangente di tempo che comincio ad affezionarmi ai lavori del dottor Yaman ricominciando con la fissa del trapianto..sul forum cominciano i primi report sulla clinica ma mannaggia la pupazza non passa mai nessuno a raccontarsi e a mostrarci i risultati a distanza di tempo..continuo così ad informarmi il più possibile sul dottore e decido di contattare il consulente Andrea Paris per qualche domanda..bastano pochi messaggi e qualche telefonata per decidere una data e un piano di azione nella speranza di dire addio alla calvizia..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grande :) che stadio sei?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_yaman1_zpstyolquvi
    tn_yaman2_zpsmbhwflyx
    tn_yaman3_zps3orzg5it
    tn_yaman4_zpsbmtds5td
    tn_yaman6_zpsdl4z5osp
    tn_yaman5_zps26mh75nr
    pre1%20-%20Copia_zpsrmammvla
    pre3%20-%20Copia_zpsicspxbtp
    pre2%20-%20Copia_zpsmja07w51
    IMG-20161212-WA0042%20-%20Copia_zpsbdkgf8qe

    SURGERY

    tn_yaman7_zpspunhlc2j
    tn_yaman8_zpswadvdmpc
    yaman10_zpsvo1gahbu
    yaman11_zpsoz3shxh2

    Edited by BOLA - 11/10/2018, 22:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..mai avrei pensato di aprire un report su un forum, onestamente in tantissimi anni che vi leggo mi vergogno a scrivere finalmente l miei primi messaggi..in rete sono tra quelli che cercano più risposte possibili senza lasciare traccia di se..
    ..mi sono immedesimato in moltissime teste calve del forum che in questi anni sono riusciti a dare un calcio nel culo all'alopecia ricominciando a vivere in maniera serena..la mia di partenza è una situazione complessa, norwood 6 e faccia da [censurato] da incorniciare come già accennato..dalla mia parte una buona area donatrice e un capello scuro con un buon calibro..il mio racconto comincia dall'aeroporto dove come da accordi si presenta un simpatico tizio che mi aspetta..mi accompagna subito verso un confortevole hotel e mi dice che mi contatterà a breve l'interprete italiano per portarmi in clinica..lascio subito le valigie..il tempo è poco e la città immensa e mi butto dentro Istanbul fermandomi ad ogni angolo, mangiando ogni tipo di spunto culinario mentre osservavo le bellissime ragazze turche e i tantissimi ragazzi e non più ragazzi appena operati camminare sereni con le loro ridicole fascette alle tempie..ricevo la telefonata di Flickret, il traduttore consulente multifare, notiamo insieme al telefono mentre parliamo che si è fatto molto tardi e se volevo raggiungerlo in clinica mi avrebbe mandato un taxi a prelevare per le conoscenze del caso..ma onestamente non avrei mai saputo spiegargli dove mi trovavo e abbiamo preferito incontrarci la mattina seguente per cominciare il tutto..saluto, ringrazio e dopo molti consigli rubati per strada mi siedo in un localino turco a mangiare..divinamente..prendo un taxi che riesco a condividere con una coppia spagnola con direzione Ortakoy.. riesco a perdermi anche in questa parte della città facendo gli ultimi acquisti, mi rifornisco di qualche bottiglietta d'acqua e quant'altro per passare serenamente questi giorni…cammino senza una meta per circa un'oretta ma si sta facendo molto tardi e il pensiero trapianto annulla tutti i miei pensieri..contrattando come non ci fosse un domani col tassista mi faccio riacompagnare in hotel dove passero' l'ultima notte tranquilla in fatto di sonno..si perché ho sonno..molto sonno..mi viene difficile dormire ora post trapianto ma non demordo e andiamo avanti..
     
    .
  5. Cristina Cleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri per il post ht.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..grazie mille Cristina ;)

    ..mi sono svegliato prestissimo la mattina dell'intervento, ho provato a fare una abbondante colazione ma mi viene difficile mangiare appena sveglio e poi subito a fare la doccia per lavare un'ultima volta quella capa pelata che non sopportavo più da tempo..esco dall'hotel e trovo pronto l'autista ad aspettarmi..mi dimentico di avvisare moglie e figli per poi trovarmi la sera su chi l'ha visto..
    ..appena arrivati in clinica mi sorprendo dall'aspetto fatiscente della struttura che riporta a caratteri cubitali il nome Yaman..la clinica è nuovissima, penso inaugurata da poco..all'interno tutto sembra perfetto, c'è la ragazza di bella presenza che ti accoglie, la ragazza di bella presenza che ti accompagna in sala prelievi dove un'altra bellissima infermiera stringe il laccio emostatico e ti tira un pochino di sangue dicendoti in inglese a cosa servirà il prelievo..al piano superiore faccio la conoscenza di Fikret che si occuperà di me e dei miei capricci fino alla partenza..grazie di tutto nella speranza tu possa leggere queste quattro righe..grazie per aver chiarito ogni mio dubbio e per avermi accontentato in tutte le mie richieste..mentre assillo Fikret con millemila domande ci raggiunge il dottor Ali e permettetemi di soffermarmi anche su questa magnifica persona..aspetto pacato e tranquillo capace di infonderti serenità al primo sguardo..sorrido ricordandomi le belle parole che in tanti nei thread italici e stranieri hanno speso per lui..lo imbarazzo tantissimo mostrando la mia emozione nel conoscerlo..mi da un rapida sbirciatina e mi spiega cosa farà più tardi ai miei capelli e che è molto, molto fiducioso su un buon risultato..me lo abbraccio forte mettendolo ancora più in imbarazzo e lo saluto..raggiungiamo il dottor Yaman nel suo studio dove dopo un'attenta analisi col dermoscopio, misura il calibro del capello e mi spiega come distribuirà le graft facendo un conteggio parziale di 4000, 4500 graft per questa operazione per poi decidere assieme un'eventuale copertura del crown..mi disegna una prima hairline che non mi lascia pienamente soddisfatto, lo faccio notare ovviamente e mi rasserena che la sistemeremo tra pochissimo..hai fatto la brutta copia sulla mia testa tacci tua dotto'???!!!..fortunatamente capisce solo il turco..arriva un'altra bellissima ragazza e comincio a chiedermi se tornero' in patria che mi rasa la testa e mi fa indossare un camice, foto di rito preoperatorie per poi accompagnarmi in sala dove ritrovo il dottor Yaman ad aspettarmi col pennarello in mano..forse ha capito la mia esclamazione..basta qualche scarabocchio e una ripassatina qua e la per lasciarmi pienamente contento..il dottore sembra comunque più soddisfatto di me e comincia ad illustrarmi tutte le fasi dell'intervento..mi presenta lo staff che mi seguirà formato da tre giovani ragazzi coadiuvati da una dottoressa che mi sfugge il nome e chiedo scusa..è proprio lei che con molta professionalità comincia a riempire la mia testa con punture di anestetico locale..al termine le faccio tanti complimenti..la vedo riempiersi di ego mentre Fikret traduce le mie parole..ego che ha mantenuto per tutto il tempo dimostrandosi molto molto valida in tutto..rientra il dottor Yaman che comincia ad aprirmi i canali mentre gli assistenti contano le incisioni..provo a fare la stessa cosa ma ci rinuncio quasi subito..terminata questa fase mi ritrovo il nostro dottor Ali che si occuperà dei prelievi con il micromotore in zona donatrice..scherziamo molto durante questa fase soprattutto perché ora è lui a innalzare il mio ego mostrandomi ogni tanto gli splendidi capelli a detta sua che stava estraendo..terminata la fase delle estrazioni ci diciamo arrivederci con il dottore mentre gli assistenti cominciano a posizionare le grafts..oltre loro a farmi compagnia un televisore con musica internazionale..passate cinque ore circa riprendo la posizione eretta e mi dicono che la prima parte è conclusa e che avevo pochissimo tempo per mangiare qualcosa e per bisogni fisiologici..
    ..dopo un 'orribile pasto gentilmente offerto dalla clinica si riprende con la seconda parte..trovo il dottor Ali ad aspettarmi nella saletta operatoria con le siringhe piene di anestetico ansiose di ripungermi tutto..questa volta avverto più fastidio e dolore soprattutto nella parte inferiore della nuca ma passa subito mentre il dottore procede con le estrazioni..terminata questa fase previa controllatina del dottor Yaman gli assistenti procedono ad inserire le graft tra infinite spruzzate di fisiologica..la posizione sul lettino comincia a dare qualche problema e subito Fikret mi acontenta con qualche cuscino posizionato strategicamente..mi viene somministrato un antibiotico e mi rendo conto dai sorrisini degli assistenti che stiamo per terminare..è fatta..vedo tutto lo staff molto, molto soddisfatto..il dottor Yaman mi scruta tutta la testa attentamente mentre il dottor Ali continua ad annuire con la testa per dirmi con linguaggio internazionale..te lo avevo detto [censurato] che veniva fuori un bel lavoro..mi abbraccio tutto lo staff con quell'irruenza italica che ci contraddistingue e mi faccio accompagnare in hotel..

    ..difficile dormire nei giorni che seguono l'intervento..seguo tutte le indicazioni fornite dalla clinica e mi trovo costretto a restare in Hotel a causa del brutto tempo..non è stata proprio una sfortuna perché fino a quel momento non mi ero accorto che come me tutti gli ospiti dell'Hotel avevano la fascetta in testa e ho avuto il piacere di conoscere gente meravigliosa che ha reso il mio soggiorno ad Istanbul fantastico..molti Spagnoli, Algerini e Italiani a far la gara a chi era più calvo..ho vinto io ma non me ne vanto..con molti di loro ho mantenuto contatti e tutti ansiosi aspettiamo ora il risultato..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao propecia,
    auguroni per il tuo ht !

    Edited by Runallday - 14/7/2018, 16:04
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Generale grazie mille per gli auguri.. ^_^

    ..dopo tre settimane dall'intervento sono rientrato a lavoro..non ricordo ferie così lunghe negli ultimi quindici anni e ne ho approfittato per pensare un po' a me stesso ma soprattutto per godermi appieno moglie e figli..la clinica mi ha rilasciato un certificato di garanzia con il conteggio delle uf inserite, mi ha fornito due confezioni di shampo e schiuma con pantenolo aloe e intrugli vari..farmaci per la prima settimana e xpecia..fitostimoline in crema, fascette, cuscini e quant'altro..ho seguito alla lettera tutte le indicazioni ma il lavoro maggiore l'ha fatto mia moglie lavandomi la testa ogni sera con maestria..dopo dodici giorni erano presenti ancora molte croste in ricevente e ho cominciato ad utilizzare Vitamina E in spray della vea un'oretta prima del lavaggio…in tre giorni ero completamente pulito..ho avuto poco o niente dolore e passate due settimane sono tornato a dormire come una volta..faccio una selezione di foto decenti e le mando a Bola.. :shifty:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI

    tn_2018-14-2--21-50-22_zpstbvzdtus
    tn_IMG-20180125-WA0006_zpse09rrvgn
    tn_IMG-20180125-WA0005_zpsflgjfgrj
    tn_IMG-20180125-WA0004_zpsxdi7edp3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 18 GIORNI

    tn_2018-15-2--12-23-23%202_zpsu1vmcjok
    tn_2018-15-2--12-25-51_zpsk1aba8qt
    tn_2018-15-2--12-17-56_zpsdud53sd4
    tn_2018-15-2--12-22-02_zps9h5h9qdb
    tn_2018-15-2--12-20-49_zpsnbvbyfuq
    IMG-20180201-WA0008_zps2vj42lc8

    tn_IMG-20180201-WA0006%202_zps8hd2ptmg
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao propecia ,
    Il dottore ti ha detto quante grafts ti rimangono in donor?
    Vedo ad ogni modo una barba generosa quindi un eventuale bht si potrebbe tranquillamente ipotizzare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_2018-16-2--08-48-59_zpszo0exm1k
    tn_2018-16-2--08-57-34_zpsoxslgl59
    tn_IMG-20180211-WA0006%202_zpsmdfhjsck
    tn_IMG-20180211-WA0007_zpsrrhdp1fc
    tn_2018-16-2--08-51-13_zpsrbin3nop
    tn_2018-16-2--08-59-24_zps4kpcjcii
    tn_IMG-20180211-WA0000_zpshtfoq651
    tn_2018-16-2--08-54-50_zps2nsyiruf
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Già ti vedo molto bene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille Stef944..sei rincuorante ora che piano piano comincio a tornare il calvo di sempre..il dottore mi preventivo' circa 2500 grafts a disposizione in donor per coprire eventualmente il crown..durante la visita volevo proporre di mettere circa 500 grafts della barba per valutare attecchimento ma lavorando con il micromotore non me la sono proprio sentita di fare proposte e riservo il tutto per il futuro..ora non resta che attendere.. :B): :unsure: :wacko:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo
     
    .
112 replies since 18/1/2018, 09:35   17130 views
  Share  
.
Open chat