Report propecia

4500 grafts FUE dr Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (propecia @ 6/7/2019, 14:14) 
    Mannaggia a me che non aggiorno mai..passo spesso sul forum e ho tante foto da mandare quando siamo ormai a 18 mesi dal trapianto..resto ancora molto, molto soddisfatto e prometto che al ritorno dalle ferie invio all admin qualche foto..se non sbaglio non è più possibile mandare messaggi privati su bellicapelli senò sarei stato ben contento di rispondere ai tuoi dubbi..per preventivo o quant'altro il responsabile commerciale per l'Italia Andrea Paris resta sempre molto disponibile..

    Grazie mille Propecia! Mi Rivolgerò sicuramente ad Andrea, mi interessava molto il tuo parere a distanza di tempo. In primis se ad oggi eri sceglieresti ancora lui, ma mi sembra di capire di sì 😜
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Belfy, ho letto la tua cartella e mi sembra di vedere una situazione di partenza mooolto migliore della mia..io non avevo piu nulla nonostante la fina e il minoxidil..ripeto che ho un capello che aiuta tantissimo e si la clinica l'ho consigliata a tanti e tutt'ora continuo a farlo..appena torno dalle vacanze e se riesco pure prima mando qualche foto..ho un taglio da vacanza in questi giorni..al limite per un trapiantato :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (propecia @ 6/7/2019, 15:01) 
    ciao Belfy, ho letto la tua cartella e mi sembra di vedere una situazione di partenza mooolto migliore della mia..io non avevo piu nulla nonostante la fina e il minoxidil..ripeto che ho un capello che aiuta tantissimo e si la clinica l'ho consigliata a tanti e tutt'ora continuo a farlo..appena torno dalle vacanze e se riesco pure prima mando qualche foto..ho un taglio da vacanza in questi giorni..al limite per un trapiantato :B):

    Eh ma quella era la situazione 10 anni fa! Oggi mi trovo spelacchiato sopra e una donor scarsetta...
    I white dots invece? Si vedono molto? Considera che io dovrò portarli rasati a macchinetta, senza misura.

    Grazie mille per le risposte!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Direi che è andata bene!! :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Propecia, ti scrivo dal letto dell’hotel ad Istanbul, alla fine sono venuto e domani sarà il grande giorno.
    A te come sta procedendo? Con donor rasata a 0,2 è visibile?
    Mannaggia a me, non riesco a tranquillizzarmi, anche adesso che sono qui continuo a cercare conferme 🤪
     
    .
  6. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belfy come sta andando?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 5/9/2019, 18:47) 
    Belfy come sta andando?

    Ciao Cartesioo, penso bene, sono quasi a 1 mese e mezzo, caduta in ricevente come da copione e donor migliorata sensibilmente.
    Sto aspettando le foto dalla clinica per aprire una cartella perché vorrei condividere il percorso con voi e alcuni dubbi.

    Uno di questi: mi escono ogni tanto dei brufoletti in ricevente che mi danno prurito. Li scoppio con delicatezza per far uscire il capello sottostante (letto come consiglio di Bola in un vecchio post). Il problema è che più escono, più scoppio, più ho prurito e di conseguenza mi gratto. Anche se delicatamente, ma temo possa compromettere la ripresa. Vostro parere?
     
    .
  8. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li lascerei così
     
    .
112 replies since 18/1/2018, 09:35   17129 views
  Share  
.
Open chat