Report propecia

4500 grafts FUE dr Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Prova ad accorciare ai lati e dietro ti vedrai meglio , comunque penso che ad un mese hai ancora molti capelli forse sono attecchiti direttamente , secondo me avrai una bella copertura , non rimane che aspettare però ad un mese si può valutare solo la donor e io penso che stia bene
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Secondo me esce davvero un bel lavoro, in bocca al lupo :)
     
    .
  3. poldo62
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sto valutando questo dottore ... dai tienici informati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    settimana prossima sono due mesi e ne approfittero' per fare qualche foto..nel frattempo sono tornato esattamente calvo come prima del trapianto e sono contentissimo di rivedere tutti i miei cari indigeni al loro posto alla facciazza del tricologo che da anni mi dice che se facevo il trapianto avrei perso quel poco che mi restava..ora pero' non so se riprendere a usare minox dopo averlo sospeso da diversi anni..
     
    .
  5. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Propecia, i diversi report dei pazienti del dott. Yaman presenti qui sul sito di Belli Capelli, non sono troppo confortanti, e tutti, ad un certo punto, s'interrompono lasciando qualche interrogativo.
    Immagino tu li abbia letti, quindi vorrei chiederti cosa ti abbia convinto ad operarti nella clinica di Yaman.
    La mia situazione di partenza è più grave della tua, a giudicare dalle foto, ma anche io sono interessato a rivolgermi a lui e mi auguro che tu, sia nel bene che nel male, voglia continuare a condividere la tua esperienza con noi.
    Ti auguro il meglio!🤞
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..mi piace pensare che i pochi report presenti sul forum sono incompleti perché chi ha fatto il trapianto ha smesso di pensare a questo problema e si gode con serenità la giornata..la mia scelta è stata soprattutto dettata da un fattore economico..cercavo una clinica con prezzi abbordabili senza rientrare in un pacchetto tutto compreso..le scelte si riducevano a pochi dottori e ho cominciato a informarmi su tutti attraverso il nostro caro forum, i forum esteri, cercando ogni tipo di risposta, mandando foto per consulti a referenti italiani dove erano presenti..tra tutti il dottor Yaman era la risposta alle mie tante domande e ho voluto provarci..
    ..in questi infiniti giorni di attesa ho ripreso dopo anni ad usare minoxidil 5% in formato spray..comodo da somministrare ricordandomi quelle maledette pippette che tanto ho odiato..
     
    .
  7. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Propecia, grazie di avermi risposto. Dalle foto che hai postato mi verrebbe voglia di operarmi adesso, perché sembra un lavoro veramente ben fatto, a mio avviso hanno lavorato molto bene sulla tua h.l. che comunque, a differenza della mia, ancora esisteva, e le u.f. sono state distribuite in modo molto uniforme. Ora ovviamente ci sarà un periodo di assestamenti, ma la situazione appare molto positiva.
    Visto che parlavi di minox spry, approfitto per chiederti quali siano i costi da affrontare per curarsi con minox spry e finasteride, visto che io non ho mai fatto nessuna cura fin'ora.
    Mi raccomando, senza che diventi un lavoro, ma ogni tanto aggiornaci su come procede...anche solo con poche righe!
    Ciao!🖒
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Ranatan, seguo il forum da molti anni ed entrare diverse volte nella giornata per vedere come procedono i tanti report e leggere le tante discussioni rientra ormai nella mia routine quindi ti assicuro che questa mio report andrà avanti con buoni o cattivi risultati..grattatina obbligatoria..il consiglio invece che mi sento di darti è quello di prenotare una visita da un buon dermatologo per cominciare una eventuale cura e strategia per un trapianto..personalmente assumo propecia giornalmente senza aver mai riscontrato particolari problemi..il minoxidil prescritto dal mio dermatologo l'ho sospeso circa quattro anni fa perchè mi dava veramente noia spippettarmi in testa quel preparato galenico dove come da prescrizione c'erano aggiunte pure erbe aromatiche..mi sentivo un pollo pronto per essere infornato..la mia situazione nelle foto postate prima dell'intervento non sono buone e non rispecchiano a pieno la mia drammatica situazione..le foto me le ha fatte e inviate la clinica e di fondo c'è una tricopigmentazione che si sta riassorbendo..fra pochi giorni faccio due mesi e oltre ad inserire le foto di rito invio anche le foto pretrico di due anni e mezzo fa..scommetto una birra con te caro Ranatan che la mia Hairline era messa peggio della tua :lol:
     
    .
  9. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    🤣🤣🤣...anche io trico, pensavo potesse risolvermi il problema visto che cmq sono rasato a zero da qndo ero ragazzino (un conto però è essere rasato e un conto è essere pelato), ma invece il tutto ha solo aumentato il mio disagio, xké anche se fatta ad opera d'arte la trico sotto certe luci si nota, la h.l. risulta sempre un pò fake e la densità non è mai omogenea come in una testa coperta da capelli veri.
    Prima ero pelato ma fiero, dopo la trico mi sono ritrovato a dover nascondere il mio peccato di vanità con un cappello per potermi sentire a mio agio.
    La mia idea é quella di reinfoltire qnto possibile front e chierica tramite autotrapianto per poi integrare densità con trico restando comunque rasato.
    Sai dopo quanto tempo dall'intetvento si può rasare l'area ricevente a zero?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..sulla trico hai detto in parte quello che penso anche io e hai decritto anche bene i contro..personalmente me la sono goduta i primi mesi per poi decidere quasi subito di non continuare il trattamento e cercare di risolvere con il trapianto..la clinica mi consiglio' di non rasare con lametta i primi mesi ne in donor ne tantomeno in ricevente..dal barbiere faccio fare tutto con le forbici mentre il ragazzo che taglia mi gasa tantissimo illudendomi sui prossimi tagli che mi farà..io nell'attesa una sfogliatina sui cataloghi dei tagli con i modelli capelloni son tornato a guardarli :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh accidenti.. Nelle foto a 18 giorni il cambio di immagine frontale era davvero netto, dopo ovviamente cadono ma dai 3 mesi in poi ritornano, i presupposti per un successo ci sono tutte. :)

    Per il crown come diceva il generale anche io valuterei il Bht nel tuo caso, 4500 unità via Fue non sono poche, se prelevi ancora magari la donor potrebbe apparire un po'sfoltita.

    Riguardo alla trico, personalmente non sono un gran simpatizzante di tale pratica, la considero una mezza schiavitù, al massimo può essere usata per un annetto in attesa del trapianto ma non sul lungo periodo secondo me.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Pupino84..ne approfitto per ringraziarti e augurarti il meglio..ti seguo spesso nel report e ti ringrazio perchè le notti insonne passate in turchia e nei giorni successivi eri sempre collegato la notte per aggiornare e scrivere qua e là aiutando la mia insonnia..il tuo intervento in chat preferito fu quando chiedesti se fumarsi qualche miccia nel primo mese era dannoso..era la domanda che mi ponevo da sempre e che se non altro mi ha evitato antidolorifici e quant'altro rendendo più simpatico tutto il post :P ..per il crown ed eventuali ritocchi aspettero' un anno e poi valuteremo il da farsi..non spremerti i brufoli..lo dico a te perchè a me sarà difficile.. :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (propecia @ 8/3/2018, 19:23) 
    ciao Pupino84..ne approfitto per ringraziarti e augurarti il meglio..ti seguo spesso nel report e ti ringrazio perchè le notti insonne passate in turchia e nei giorni successivi eri sempre collegato la notte per aggiornare e scrivere qua e là aiutando la mia insonnia..il tuo intervento in chat preferito fu quando chiedesti se fumarsi qualche miccia nel primo mese era dannoso..era la domanda che mi ponevo da sempre e che se non altro mi ha evitato antidolorifici e quant'altro rendendo più simpatico tutto il post :P ..per il crown ed eventuali ritocchi aspettero' un anno e poi valuteremo il da farsi..non spremerti i brufoli..lo dico a te perchè a me sarà difficile.. :(

    Grazie mille. :)
    Si, la prima notte post intervento è sempre insonne, quindi avevo tutto il tempo di scrivere il report. :lol:
    Le successive fino a una settimana non sono tanto meglio ma almeno qualche ora dormi. :rolleyes:
    Per ora dopo l'esaltazione dei 15 giorni, ahimè sono nel picco della fase "gallina spelacchiata" ma è una tappa obbligatoria purtroppo, bilanci ovviamente non se ne possono ancora fare ma procede tutto nella norma, le basette invece strano ma vero sembra siano già partite ma sono convinto sia dovuto a una maggiore circolazione in quella zona.
    Ricambio con i migliori auguri, e che l'aga possa divenire soltanto un lontano ricordo. :)
     
    .
  14. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohh raga...scusate l'IGNORANZA, ma a voi che l'avete usata....è vero che finasteride stronca la voglia di tromb***...cioè volevo dire fare l'amore?
    Perché a me sembra una cosa spaventosa...😨
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..personalmente non ho riscontrato problemi e sono il solito arrapato di sempre..spiace più per mia moglie che aveva letto qualcosa sulla finasteride e sperava secondo me si calmassero i bollori..ricordo che i primi mesi di assunzione ho avuto aumento dell'appetito mettendo su qualche chilo e ho avvertito leggero fastidio ai testicoli..sopportabile ma mi ero un pochino allarmato..
     
    .
112 replies since 18/1/2018, 09:35   17129 views
  Share  
.
Open chat