Report propecia

4500 grafts FUE dr Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..ho poco da raccontare di questo secondo mese..aspetto con quella pazienza difficile da mantenere e quel misto tra paura e incertezza che sembra prendere un po' tutti..come accennato ho ripreso a prendere il minoxidil che mi ha causato solo secchezza della cute e un leggero aumento del rossore in ricevente..me ne sono accorto più che altro nel fare foto decenti da condividere sul forum..per rimediare continuo a utilizzare sporadicamente vit E in spray della vea..sono poi passato dal parrucchiere dove ho chiesto un taglio molto corto per valutare la donor..serviva uno scolapasta a casa e mia moglie è stata subito accontentata.. ;) ..con i capelli corti noto invece una maggiore copertura in ricevente..a infastidirmi molto sono quelle piccole uf che sembrano ferme da sempre e forse disconnesse che spero lascino presto il posto a nuovi capelli.. :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    P_20180324_084627%202_zps3zczkgsk
    2018-28-3--22-01-36_zpsquonq6of
    IMG-20180325-WA0015%202_zps2qvekysq
    2018-28-3--22-10-58_zpss6vdxoic
    2018-28-3--22-05-42_zpseprz2pb5

    IMG-20180311-WA0013_zpszontqviz
    2018-28-3--18-51-18_zpsomtwsjet
    IMG-20180311-WA0019_zps16dxiaxd
    IMG-20180311-WA0015_zpspriayijq
     
    .
  3. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Prop...a me pare che tu, già ora, abbia molti più capelli del pre H.T., io sono molto fiducioso e non vedo motivi di preoccupazione.
    Ora sei proprio nel periodo più complicato, ma il tempo, a volte purtroppo e a volte per fortuna, vola, e presto anche i ritardatari inizino a darsi da fare e a ricrescere con un buon calibro.
    Forza bel...procede tutto come da programma!
    👍😎
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..da qualche giorno in tanti mi domandano cosa ho fatto ai capelli e la cosa mi sta gasando parecchio :B): ..minoxidil, finasteride e qualche bottarella di prp la mia risposta ;) ..e così siamo arrivati al terzo mese..in zona mid noto tanti capellini spuntare e qualche timido cenno si vede pure in hairline..la trico che ormai sta svanendo del tutto dona una leggera copertura e in posti poco illuminati sembro addirittura un tizio con i capelli rasati..peccato che con questo sole estivo in piena luce torno ad essere glabro..passando dal barbiere per il solito taglio molto corto i segni delle estrazioni tornano ad essere ben visibili così come i brufoloni in zona donor e ricevente..il minoxidil continua a seccarmi molto la cute e mi ritrovo anche della forfora o pelle desquamata..quando è possibile riprendere a usare il ketoconazolo shampo dopo il trapianto???..da anni mi do una lavata a settimana con il Ketoconazolo ma sono ormai 4 mesi che non lo utilizzo e ho la visita del tricologo a fine maggio..spero nei vostri consigli..in attesa delle foto auguro buona settimana a tutti.. :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vai ! Sono con te
     
    .
  6. Ranatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandeeee!!!👍
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il prelievo è stato comunque importante, normale che a capelli molto corti si vedano i segni delle estrazioni.
    Si spera comunque in una buona ricrescita. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    forum4_zpsjqc4obqw
    IMG-20180417-WA0017_zpshkcm27dv
    forum2_zpsum4aiiul
    forum3_zpsnxlfr6ez
    IMG-20180419-WA0014_zpsz0zutu7n
    IMG-20180419-WA0013_zps7fkukgig
    IMG-20180417-WA0010_zpsytb4qwyn
    IMG-20180417-WA0008%202_zpsbdsggicw
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Complimenti! Da rasato stai da dio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..ultimamente mi sento come quelle ragazze tettone che mentre parlano inevitabilmente si accorgono che chiunque gli fissa le tette invece che gli occhi..a me succede che chiunque mi conosca parli con me fissandomi i capelli invece che guardarmi in faccia.. :unsure:
    al quarto mese stanno spuntando qua e la sempre nuovi capelli che per uniformità continuo a tenere molto corti..per il resto ho poco da aggiungere..appena spunta qualcosina in più vorrei provare a farli crescere e vedere di nascosto l'effetto che fa..foto inviate..restiamo in attesa.. :B):
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI E 10 GIORNI

    2018-23-5--21-27-42.png%202_zpsfi3arp0c
    IMG-20180523-WA0022_zpsfz95znm3
    IMG-20180523-WA0019_zps72a3jo2u
    IMG-20180523-WA0018_zpsuzlafxqm
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Stai molto bene !!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    il miglioramento c'è già ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ..grazie mille Stef944 ^_^ ..le tue parole mi danno fiducia soprattutto adesso che a breve faccio cinque mesi dal trapianto..riguardo scrupolosamente le foto al quarto mese cercando di capire se qualcosa si è mosso seriamente ma mi sembra ben poco..mi sono deciso a non rasare più e a provare a farli crescere perchè per quanto possa sembrare più coperto e uniforme in ricevente resta la questione che ho proprio la faccia da pir__la (mi sono autocensurato) e con i capelli rasati questa cosa non aiuta.. :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me i capelli rasati si addicono bene alla forma della tua testa

    Comunque se ti senti meglio con i capelli lunghi farli crescere , la copertura già adesso c'è e nei prossimi mesi aumenterà significativamente visto che nella foto post trapianto si vede che nelle zone dove sei glabo erano presenti molti innesti
     
    .
112 replies since 18/1/2018, 09:35   17130 views
  Share  
.
Open chat