Report daredevilxx

3210 uf FUE con Dr.Emorane Lupanzula - 22-23 Gennaio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daredevilxx @ 26/1/2018, 21:40) 
    L'anno scorso scopro Lupanzula e mi documento su forum inglesi e spagnoli perchè in Italia non abbiamo tanti report di pazienti che sono stati da lui.

    Io sono diversi anni che sto considerando l'idea di farmi un trapianto e Lupanzula è da un po' di tempo che è entrato tra i chirurghi papabili, il problema è che ci sono pochi report, fatta eccezione per quelli proposti dalla clinica (che aiutano a farsi un'idea ma sono ovviamente selezionati tra i casi migliori :) ). Potrei sapere gentilmente a quali forum stranieri ti riferisci? Grazie mille in anticipo.
     
    .
  2. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lancillotto84 @ 28/1/2018, 08:41) 
    Come ti sei trovato con la lingua italiana a capire i vati step?

    Il Dottor Lupanzula parla inglese, francese e spagnolo.

    Per l'operazione dei pazienti italiani che non parlano una di queste tre lingue la clinica si affiderà ad una interprete.

    CITAZIONE (Gas Panic @ 28/1/2018, 11:24) 
    CITAZIONE (daredevilxx @ 26/1/2018, 21:40) 
    L'anno scorso scopro Lupanzula e mi documento su forum inglesi e spagnoli perchè in Italia non abbiamo tanti report di pazienti che sono stati da lui.

    Io sono diversi anni che sto considerando l'idea di farmi un trapianto e Lupanzula è da un po' di tempo che è entrato tra i chirurghi papabili, il problema è che ci sono pochi report, fatta eccezione per quelli proposti dalla clinica (che aiutano a farsi un'idea ma sono ovviamente selezionati tra i casi migliori :) ). Potrei sapere gentilmente a quali forum stranieri ti riferisci? Grazie mille in anticipo.

    La clinica fino ad ora non si era presentata al mercato italiano con particolare attenzione, ecco la ragione per cui non ci sono molti report diretti di pazienti anche del forum.

    Proprio per tale motivo si è deciso di riservare un prezzo scontato a chi, come daredevilxx, si impegna ad aprire un report.

    In sostanza, ora la clinica sta investendo per farsi conoscere e documentare anche la realtà italiana.

    A livello interazione il dottor Lupanzula è conosciutissimo e stimato per la sua bravura tecnica e professionalità, oltre che per la grande etica, a breve lo sarà altrettanto in Italia.

    A tal proposito, per chi volesse incontrarlo si ricorda che sarà in Italia il 3 marzo a Roma ed il 4 marzo a Milano, per prenotarvi leggete qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75268591
     
    .
  3. daredevilxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas Panic @ 28/1/2018, 11:24) 
    CITAZIONE (daredevilxx @ 26/1/2018, 21:40) 
    L'anno scorso scopro Lupanzula e mi documento su forum inglesi e spagnoli perchè in Italia non abbiamo tanti report di pazienti che sono stati da lui.

    Io sono diversi anni che sto considerando l'idea di farmi un trapianto e Lupanzula è da un po' di tempo che è entrato tra i chirurghi papabili, il problema è che ci sono pochi report, fatta eccezione per quelli proposti dalla clinica (che aiutano a farsi un'idea ma sono ovviamente selezionati tra i casi migliori :) ). Potrei sapere gentilmente a quali forum stranieri ti riferisci? Grazie mille in anticipo.

    ciao, come dici tu anche io sono sempre un po' scettico a guardare i casi proposti dalla clinica perchè sono sempre selezionati. Ma credo che sia impossibile inserirli tutti perchè sono davvero tanti. Per questo si fa una selezione, credo delle varie tipologie piu' che dei migliori.

    Nella sala d'attesa della clinica c'è un quaderno di quelli che si usano per firmare e salutare\ringraziare. Era tutto pieno e non so quante pagine di inglesi\spagnoli\olandesi\francesi che raccontavano la loro esperienza molto positiva. Ovviamente sono cose che si dicono alla fine dell'intervento pero' tutto fa ben sperare . C'è molta fiducia.

    Il dottore fa un intervento ogni 1\2 giorni ( perchè da 3000 uf ci vogliono 2gg ) e quando sfogliava la galleria del suo Mac vedevo davvero tanti casi, tante foto pre e post surgery. Centinaia.

    Non credo di poter menzionare altri forum qui, pero' ti basta andare su google e scrivere Lupanzula forum....Lupanzula report...ste cose qua insomma..e magari imposti ricerca in inglese....ti escono i vari forum stranieri e diversi casi molto interessanti.

    Edited by daredevilxx - 28/1/2018, 15:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi per le risposte, gentilissimi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    in bocca al lupo, verrai una favola
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma adesso la stai assumendo? O solo integratori?
     
    .
  8. daredevilxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lancillotto84 @ 28/1/2018, 20:39) 
    Ma adesso la stai assumendo? O solo integratori?

    si si ho ripreso da subito dopo l'intervento. Il dott. mi consiglia solo Propecia e niente minox.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Seguo ;)
     
    .
  10. rocco981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo.
     
    .
  11. daredevilxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.

    vi aggiorno a distanza di un mese esatto dall'intervento. Tutto procede nella norma. :D

    Dopo circa 10\15 giorni ho iniziato a perdere alcuni capelli trapiantati e tutte le croste, come da copione.
    A 20 giorni ero completamente senza croste. Qualche trapiantato lo perdo tutt'oggi durante gli shampoo (2\3 lavaggi a settimana con shampoo fornito dalla clinica)
    Mi stupisce che molti capelli rimangono attaccati. Non credo sia un attecchimento diretto di cosi tanti capelli...non saprei.
    E soprattutto spero ricrescano quelli caduti :unsure:
    Da 10 giorni assumo msm, zinco, biotina, oltre alla fina che ho iniziato subito il giorno dopo l'intervento. Nessun rossore e nessun prurito.
    Ho fatto foto solo del front perchè la donor è perfetta come pre trapianto.
    Ho inviato le foto a Bola che le invierà a breve qui.

    sono ancora all'inizio ma confermo sempre la fiducia iniziale ^_^ ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Grazie per gli aggiornamenti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Dave sarà un successo..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ti auguro un successone !
    Il periodo bello è naturalmente dopo la salita.
    I primissimi mesi saranno i peggiori.
    Hang in there .

    Edited by Runallday - 14/7/2018, 15:57
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,401
    Reputation
    +1,302
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    20180221_115717_resized_zpsqsvsdnpu
    20180221_115638_resized_zpsrgfl3mei
    20180221_115426_resized_zpsqjcsrppm
    20180221_115415_resized_zpsqtstzeri
    20180221_115613_resized_zpsv1bzahxp
     
    .
153 replies since 26/1/2018, 21:40   23893 views
  Share  
.
Open chat