Stabilizzare con fina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sartdust9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti, sono ad ormai 6 mesi di fina e paio di minox foam,attualmente sono circa Nw 2 a 24 anni. L arretramento sta continuando a velocità normale interessando la linea frontale e le tempie: capelli prima sani vengono mano a mano sostituiti da miniaturizzati molto più corti.
    Volevo sapere, sono obbligato a trarre la conclusione di essere un cattivo risponditore? Può succedere qualcosa nei prossimi mesi o non riuscirò a bloccare il processo?? Per me è importante perché pensavo ad un futuro trapianto in zona frontale. Grazie
     
    .
  2. NatoAGAto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non soffri di sides rilevanti potresti proseguire fino a un anno di terapia. Là sarebbe megli oche giudicassi se continuare o no.
    Non sei un "cattivo risponditore" a finasteride, quanto sarebbe meglio dire che in te non suscita l'effetto collaterale dello stop o ricrescita relativa all'AGA. Molto probabilmente infatti la tua prostata risulta di molto rimpicciolita e i livelli ormonali sballati, com'è tipico del trattamento con finasteride.
    Quindi arriva ad un anno e poi rivaluta la "situazione tricologica". Se vedi un peggioramento tangibile ti consiglierei quindi di abbandonarla totalmente, dato che non è una caramellina.
     
    .
  3. sartdust9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito, credo sia il caso di farsi rivalutare dal medico ai 12 mesi.
     
    .
2 replies since 2/2/2018, 12:09   242 views
  Share  
.
Open chat