Report di Today

2703 grafts fue repair + fue su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti del forum, eccomi qui da nuovo iscritto a voler condividere la mia esperienza...ritengo sia doveroso farlo per aggiungere a mia volta magari qualche informazione utile. Per me la lettura di questo forum è stata fondamentale!!
    Dunque voglio iniziare con il raccontare un po' dall'inizio: ho 42 anni ed ho iniziato prestissimo ad avere problemi di capelli...già in adolescenza presentavo stempiature profonde rispetto a tanti mie coetanei ed il disagio aumentava a tal punto che all'età di 21 anni mi sottoposi ad un intervento fut. Ora purtroppo non saprei dare alcun dettaglio su quel ht , ai tempi non erano così dettagliati. Risultato ,giudicato con gli occhi d'oggi, mediocre sia come disposizione delle uf che come impatto estetico..però non mi sento di criticare nessuno, forse la capacità di allora erano Così, comunque i capelli trapiantati ci sono ancora tutti.
    Naturalmente quel ht ha lasciato la sua cicatrice , tale da impedire il taglio dei capelli, ed inoltre nella zona dei capelli trapiantati un rigonfiamento della cute come una sorta di sporgenza bernoccolo..
    Mai fatto cure ne prima ne dopo l'intervento, alche un paio di annetti dopo le mie tempie sono arretrate , lasciandomi dei buchi tra i trapiantati e gli indigeni.
    Ho resistito fino ai giorni nostri in quel modo con pettinature tattiche, poi un anno fa ho deciso di riprendere in mano la situazione e ho cominciato a ricercare in rete informazioni/ novità.
    Bene qui inizia la vera storia...
    Scopro il forum e tramite le sue informazioni contatto lo studio Tesauro con il quale entro in cura per un anno abbondante con propecia( a dosi variabili ora sono 0.25 g giorno) integratori vari e minoxidil.
    Francamente non riesco a giudicare in modo obbiettivo se le terapie siano veramente efficaci su di me, non ho notato un miglioramento sensibile, ma ciò che è importante a detta del dermatologo che la mia situazione era giudicata stabile. Per cui si fa strada nel frattempo l'idea di un nuovo trapianto , ne parlo con il dott Tesauro ed anche lui è d'accordo.
    Lui mi ispira fiducia , è un ottimo professionista a mio avviso. Proviamo a trovare una data utile ma ha liste d'attesa lunghissime...
    Da qui parte una nuova ricerca nel forum per una alternativa e comincio a fare consulti con dottori stranieri tra cui lapanzula, rahal, ma la mia attenzione si focalizza su un giovane dott., il dott Kaan Pekiner,che ha appena aperto la sua clinica, ha un curriculum di tutto rispetto e delle buone recensioni
    Per abbreviare lo contatto per un consulto, mi risponde , mi ispira fiducia.
    Ammetto che decidere di sottoporsi ad un altro ht è stata per me una decisione molto combattuta, considerando tutte le variabili che possono intervenire ma, ho deciso di provare essendo conscio che in questo stato non accettavo più di vedermi..
    Alla luce di ciò decido di farlo,
    il dott kaan è disponibile nelle date che volevo, per cui prenoto e compro il volo.
    Da qui non posso far altro che confermare tutto ciò che hanno detto gli altri utenti del forum operati dal dott Kaan, ossia disponibilità, gentilezza, professionalità. Ama fare con calma il suo lavoro e cerca di farti sentire a tuo agio in ogni momento...gran persona!!
    Dettagli operazione : 2500 grafts per sistemare le tempie ,
    200 grafts per la scar ed un rinforzino ai parietali.

    Grazie a tutti

    Edited by BOLA - 13/2/2018, 02:53
     
    .
79 replies since 9/2/2018, 10:18   11449 views
  Share  
.
Open chat