Report di Today

2703 grafts fue repair + fue su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ma come è possibile che in 20 anni sia peggiorato così poco? A questo punto direi che si tratta di stempiatura fisiologica..il resto dello scalpo è rimasto perfetto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Probabilmente aga non aggressiva ma non facendo cure è andata comunque avanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ammazza bella fortuna..una stempiatura iniziata così presto lascia presagire ben altri sviluppi..chi ci capisce niente con quest'aga..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ha avuto anche la fortuna di capitare in buone mani chirurgiche restando pure in Italia.
    Per le tecniche e i limiti che c'erano allora non è un brutto intervento, tecnicamente riuscito e cicatrice buona, sicuramente migliore di molti disastri italici che si vedono oggi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Ciao today! Come ti sei trovato con quel basso dosaggio di fina? Ritieni che abbia contribuito nel mantenere l'ottima situazione ?
     
    .
  6. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxx1986 @ 14/2/2018, 08:34) 
    Ciao today! Come ti sei trovato con quel basso dosaggio di fina? Ritieni che abbia contribuito nel mantenere l'ottima situazione ?

    In realtà No, nel senso che questo dosaggio è stato calibrato in quest'ultimo anno con il dermatologo dello studio Tesauro. Infatti a dosi maggiori mi crea sides, ed il dermatologo considerando la situazione nelle visite di controllo ha ritenuto si potesse ridurre il dosaggio. Naturalmente integrando con
    prodotti a base di senorea repens che per assurdo , proprio questi, mi creavano diminuzione di resistenza allo sforzo muscolare...me ne accorgevo durante l'allenamento infatti interrompendo l'assunzione questo sintomo svaniva.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca la lupo, bell'intervento e numero di uf appropriato al caso ;) non ho ben capito, in questi 20 anni non usato fina ma solo nell ultimo anno a basso dosaggio? che tipo di side ti dava?
     
    .
  8. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valer88 @ 20/2/2018, 23:51) 
    in bocca la lupo, bell'intervento e numero di uf appropriato al caso ;) non ho ben capito, in questi 20 anni non usato fina ma solo nell ultimo anno a basso dosaggio? che tipo di side ti dava?

    Ciao valer88, si esatto, hai capito correttamente. In questi 20 anni no ho mai fatto cure appropriate ma solo cure fai da te temporanee ossia minoxidil per qualche periodo. Per il propecia ho cominciato da me 2 anni fa ma subivo i classici effetti collaterali legati alla sfera sessuale. Poi come dicevo ho iniziato una cura seria seguita dal dermatologo calibrando propecia in base alla mia situazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ok grazie.. ne sei stato fortunato a mantenere cmq una situazione buona come che facevi le cure per tutti questi anni;) in bocca al lupo !!
     
    .
  10. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 2 SETTIMANE

    20180217_161838_020180217_16282820180217_16202220180217_16261220180217_16210420180217_161930

    A 1 MESE

    20180303_16311020180303_16294820180303_16111120180303_16110820180303_16110520180303_16104620180303_161041

    Edited by BOLA - 4/3/2018, 16:26
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Stai procedendo bene! Dietro non si nota proprio nulla!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per l'aggiornamento Today, sta procedendo molto bene!
    Però vi ricordo di inviare le foto a [email protected] per un corretto upload :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao today, in bocca al lupo per tutto. Seguirò con molta curiosità il tuo percorso, mi interessa soprattutto la fue su scar....dalle foto posso dire che la scar è buona.
    Avrei una domanda da farti.
    A che lunghezza minima potevi arrivare affinché non si vedesse la scar?
     
    .
  14. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esseeffe @ 5/3/2018, 23:22) 
    Ciao today, in bocca al lupo per tutto. Seguirò con molta curiosità il tuo percorso, mi interessa soprattutto la fue su scar....dalle foto posso dire che la scar è buona.
    Avrei una domanda da farti.
    A che lunghezza minima potevi arrivare affinché non si vedesse la scar?

    Crepi....circa un cm direi, meno non si poteva proprio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    interessante, seguo
     
    .
79 replies since 9/2/2018, 10:18   11449 views
  Share  
.
Open chat