Report di Today

2703 grafts fue repair + fue su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Si un po' di vuoto nelle connessioni ma direi che va benone. Può pettinarli e girarli come vuole. Mi piace anche tanto l hairline
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Molto bene direi! Anche io concordo che forse manchi un filino di ricrescita dietro... Ma l'obiettivo estetico è pienamente raggiunto!

    Tu come ti vedi ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Io sono a giorno 27 post trapianto, inizia il periodo più brutto 😭
     
    .
  4. Today
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, concordo anch'io con le vostre opinioni, ossia un po' vuoto nelle zone di connessione ma nell'insieme un buon risultato, inoltre molto naturale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 1 MESE

    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%201_zpsubnkmuml
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%208_zpslwzwyqh5
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%207_zpshmzecsgv
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%206_zpsr4rszjr3
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%205_zpsn95jbpe2
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%204_zps89kice2z
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%203_zpsh3svcy0v
    Today%2013%20mesi%20%20e%20mezzo%202_zpsdwxfpa7g
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A me sembra buono tu che dici today?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    spettacolareeeee
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    A me sembra una differenza abissale tra quelli innestati molto piu spessi e i suoi naturali molto fini. Si vede che qualcosa non va....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Guarda che queste sono foto come mostrano una minima pecca amplficata 1000 volte..se lo vedessi dal vivo non ti accorgeresti di nulla..spesso in passato avevo fatto questo ragionamento poi smentito
    ...sono solo paranoie, quando un paziente ha un calibro di capello così nelle foto può fare quell'effetto. Dal vivo uno spettacolo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Spiegatemi solo perchè ad alcuni come risultato hanno un effetto bambola mentre ad altri sembrano che abbiano più capelli di Fabrizio Corona. Dipende da persona persona quindi è un azzardo e non prevedibile il risultato finale?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Come ti dicevo sono le foto che sono molto peggiorative in soggetti con capello con calibro grosso. Il repair é fatto molto bene.
    Quando finalmente sto cavolo di covid finirà vai a più consulti possibili così vedrai diversi pazienti operati e ti renderai conto.
    Sei già andato ai consulti dal vivo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    A me sembra un ottimo risultato...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 11/4/2021, 19:30) 
    Come ti dicevo sono le foto che sono molto peggiorative in soggetti con capello con calibro grosso. Il repair é fatto molto bene.
    Quando finalmente sto cavolo di covid finirà vai a più consulti possibili così vedrai diversi pazienti operati e ti renderai conto.
    Sei già andato ai consulti dal vivo?

    Veramente no, non sono mai andato anche se soffro di calvizie, come dicevo, da quando avevo 17 anni ora ne ho 45, in questi 8 anni come dicevo mi sono approcciato piu volte al trapianto ma ogni volta o mi è stato sconsigliato oppure i risultati che vedevo erano molto scadenti. Addirittura tanti anni fa avevo sentito di un ritrovo a Milano dei trapiantati a cui volevo partecipare per vedere finalmente dal vivo come sono questi risultati ma non ho piu seguito.
    Invece adesso di colpo mi ritrovo cose da non credere a fronte di soliti effetti bambola da cui ero già scappato a gambe levate. Vorrei capire finalmente la situazione anche perchè dopo quello che ho sofferto e speso x i capelli arrivando addirittura a rovinarmi la salute mi dispiacerebbe e mi farebbe molto male capire che questi risultati eclatanti siano solo il frutto di particolari effetti luce o sfocature ecc
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Robby che dottore o clinica ti ispira se dovessi fare un trapianto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Profumaio85 @ 12/4/2021, 18:04) 
    Ciao Robby che dottore o clinica ti ispira se dovessi fare un trapianto?

    Ciao, come ti ho detto, nonostante soffra di calvizie da 28 anni e mi fossi interessato al trapianto varie volte, ne ero sempre stato alla larga. La mia sofferenza per la calvizie però non si è mai placata ed anzi, ne soffro ancora come quando ero 17 enne. Insistendo con il dottore che mi ha in cura su nuove terapie o altre cose che non ho ancora provato benchè non so cosa non ho ancora provato, mi proponeva il trapianto. Dapprima come sempre rifiutavo con la motivazione che i risultati erano scadenti con effetto bambola ma al suo insistere ritornavo su questo sito già abbandonata varie volte per vedere se le cose fossero cambiate. Questa volta, però, non prendevo in considerazione nessun altro tranne questo Dottore che a detta sua, benchè più caro, risulterebbe essere il migliore. Quindi se lo faccio vorrei qui, ma continuo a non essere convinto. Devo farlo perchè non mi piaccio non posso vedermi e quindi sono obbligato, però parto non convinto e dispiaciuto perchè ho buttato via degli anni. Comunque dietro non mi interessa, io insisto sulla linea frontale che deve essere perfetta
     
    .
79 replies since 9/2/2018, 10:18   11449 views
  Share  
.
Open chat