Report di Today

2703 grafts fue repair + fue su scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    La perfezione è difficile da raggiungere purtroppo,ma un ottimo risultato si può
    È sempre una chirurgia che non è come cambiare un pezzo della macchina o una parte elettronica che anche in questi casi non c è la perfezione
    Bisogna sapersi anche accontentare,sicuramente è meglio avere un ottimo trapianto in testa che una brutta stempiatura
    La perfezione che ti può portare a quando eri 15enne come capelli dubito che la potrai mai trovare
    Il mio pensiero su questo doc rimane ottimo come fue e come lascia le donor dopo la surgery
    Se ti delude nei sui lavori e inutile che martelli cercando difetti in quello che fa,cerca altro...di doc e cliniche c è ne sono sul forum un infinità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Profumaio85 @ 12/4/2021, 20:32) 
    La perfezione è difficile da raggiungere purtroppo,ma un ottimo risultato si può
    È sempre una chirurgia che non è come cambiare un pezzo della macchina o una parte elettronica che anche in questi casi non c è la perfezione
    Bisogna sapersi anche accontentare,sicuramente è meglio avere un ottimo trapianto in testa che una brutta stempiatura
    La perfezione che ti può portare a quando eri 15enne come capelli dubito che la potrai mai trovare
    Il mio pensiero su questo doc rimane ottimo come fue e come lascia le donor dopo la surgery
    Se ti delude nei sui lavori e inutile che martelli cercando difetti in quello che fa,cerca altro...di doc e cliniche c è ne sono sul forum un infinità

    Veramente essendo un forum pubblico in cui ognuno può esprimere le sue opinioni penso che non è carino dirmi che è inutile che esprimo la mia opinione. La mia opinione può servire ad altri per non incorrere in errori. E comunque questa difesa assoluta del trapianto a tutti i costi non la capisco. Io esprimo ciò che penso guardando i casi del Dottore che mi dicono essere il migliore, quindi negli altri non mi ci butto nemmeno. Se poi tu sei così convinto del trapianto delle sue potenzialità e di tutto il resto non capisco perchè perdi tempo qui.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Chi ti ha detto che è il migliore?sulla base di cosa?
    Certo sei libero di dire la tua opinione però sei tu che dici effetto bambola,ha il buco o sembra finto...se il "migliore"come dici tu fa questi lavori ed è il "migliore"cosa vai cercando?Io non difendo ne il doc ne il trapianto,se lo vuoi fare lo fai e bona a me non interessa,io mangio a casa mia e tu a casa tua...come ti ho scritto prima meglio avere un ottimo trapianto che avere una stempiatura brutta...se tu non sei convinto della potenzialità di un trapianto cosa stai a fare qui?tu chi sei per giudicare un trapianto?cmq un trapianto di capelli deve soddisfare la persona che lo fa,se è contento di quello che ha ottenuto e di come ha speso i soldi bona non ci sono commenti da fare...se si vedesse i difetti che ci vedi tu stai tranquillo che sarebbe il primo a scriverlo dopo che ha speso soldi e rotture di palle da post trapianto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbi76_ @ 12/4/2021, 21:51) 
    Veramente essendo un forum pubblico in cui ognuno può esprimere le sue opinioni penso che non è carino dirmi che è inutile che esprimo la mia opinione. La mia opinione può servire ad altri per non incorrere in errori. E comunque questa difesa assoluta del trapianto a tutti i costi non la capisco. Io esprimo ciò che penso guardando i casi del Dottore che mi dicono essere il migliore, quindi negli altri non mi ci butto nemmeno. Se poi tu sei così convinto del trapianto delle sue potenzialità e di tutto il resto non capisco perchè perdi tempo qui.

    Ciao,
    robbi76_,
    Su questo forum è possibile esprimere la propria opinione purché sia argomentata da osservazioni pertinenti, che non vadano contro il regolamento del forum (esempio: confronti tra chirurghi basati sul prezzo) e, ovviamente, non offensive/denigratorie/diffamatorie.
    Per quanto mi riguarda le tue osservazioni non sono pertinenti in quanto qui #entry649152700 parli di alcuni casi del dr Pekiner riferendoti ad un "effetto bambola".

    Per "effetto bambola" ci si riferisce alla presenza di plugs (innesti mal posizionati o che non rispecchiano i naturali gruppi di capelli all'interno dell'unità follicolari) e, a mia memoria, non ricordo di casi del dottore che presentino la condizione appena descritta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    robbi76_ come dice Giobby l'effetto bambola è un altro.
    Prenditi ancora un pochino di tempo..vai ai consulti di qualche ottimo chirurgo e vedi dal vivo i pazienti che hanno fatto un trapianto in modo da avere un'idea definitiva di ciò che é un trapianto di capelli. Dopodiché deciderai di operarti qualora lo desiderassi.
     
    .
79 replies since 9/2/2018, 10:18   11449 views
  Share  
.
Open chat