Opinioni integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    La ds è accentuata dagli alimenti no di cui sopra (latte/derivati-farine bianche/derivati-dolci-fritti)...La soya non comporta nulla in tal senso....aggiungi piuttotto biotina e thè verde x qualche mese in particolar modo nei cambi di stagione (biotina-diathinyl,thè verde Long life in cps o equilibrato che trovi nei supermercati)...Io bevo direttamente il contenuto dei filtri bio di thè matcha...ma non tutti riescono/gradiscono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie Celly. Già uso biotina 2 compresse al giorno 10000 mg comprata su Amazon. Ma nnt la ds non si ferma rossore è unto esagerato. Mangio abbastanza bn tipo tanta frutta pesce e tanta verdura. Niente pasta nnt cibi lievitati frittura e dolci..Non so più cosa fare!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Esami ormonali e del sangue per valutare eventuali carenze/squilibri li hai già fatti?la detersione è corretta?Lavaggio quotidiano con uno shampoo extradelicato da alternare a un trattante (nizoral o duckray kelual ds)?
    -nella dose di extra delicato si possono aggiungere2/3 gocce di olio essenuziale di tea tree o di lavanda (entrambe aiutano a tenere la cute libera da funghi e batteri) - altra buona abitudine è terminare il lavaggio risciacquando con aceto di mele (2/3cucchiai diluito in 1/2 lt d'acqua)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao Sally quelli Ormonali no!! Altri analisi si Magnesina cupremia zinco vitamina d tiroide tutte fatte sono carente a Zino Cupremia e Vitamina D che sto integrando con Dibase e Compresse triconicon consigliata dal Dott Gigli. Mentre per il viso uso Ceramol e per il Cuoio Bionike dermolentivo alternato a Medicbio e Nizoral oltre a biotina e Finasteride. Quali sarebbero questi Analisi ormonali che li faccio e grazie sempre per le risposte!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe come prosegue l aga?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panz7 @ 4/5/2018, 00:44) 
    Ciao Giuseppe come prosegue l aga?

    Ciao si tiene botta. Non posso darti un giudizio pke è presto sono appena 2 mesi che assumo avodart. L unica cosa che ti posso dire è che da quando la assumo mi cadono pochissimi capelli mentre con Finasteride Proscar divisa in 4 nulla caduta di capelli in quantità!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ciao, pure io ho riscontrato lo stesso effetto, ora proverò ad integrare hai formula plus per vedere se si riesce a coprire un po' di più il diradamento. Con l integratore applements hair risultati estetici quasi nulli.non so se sospenderlo o usare entrambi gli integratori...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panz7 @ 4/5/2018, 06:56) 
    Ciao, pure io ho riscontrato lo stesso effetto, ora proverò ad integrare hai formula plus per vedere se si riesce a coprire un po' di più il diradamento. Con l integratore applements hair risultati estetici quasi nulli.non so se sospenderlo o usare entrambi gli integratori...

    Da quando tempo prendi Avodart?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Prendo dutasteride generica da ottobre scorso 2 volte a settimana e i restanti giorni un quarto di finasteride. I risultati ci sono stati ma nn abbastanza per coprire diradamento.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe come va? io abbandonato hair formula pluss.in 4 mesi zero risultati . volevo provare biotina tu hai notato risultati?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Ci credo che con hair formula plus non hai risultati, è un semplice integratore per prevenire gli effluvi stagionali, niente può contro l'aga.
    Più di fina e duta non esiste niente, sicuramente non integratori naturali.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Le sto prendendo entrambe più minoxidil ma mi aspettavo almeno un inspessimento del capello.. Invece nada sono sempre molto fini e diradati..non so se iniziare ad assumere biotina o altro per il mio scopo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    se non erro tu prendi già fina e duta vero? se è cosi, fai già la massima cura possibile, più forte di cosi non c'e niente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Esatto.. Il problema è che sono fini e non coprono.. Dipendo da toppik per essere presentabile nonostante i capelli e vellus ci siano ...
     
    .
43 replies since 17/2/2018, 21:28   3106 views
  Share  
.
Open chat