Consiglio Trattamento Fina / Palestra / Grasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angeland92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da circa un anno e mezzo utilizzo la fina (proscar in 4 parti) e diciamo che la mia situazione si è stabilizzata (qualche capello lo perdo comunque, ma se prima ne perdevo 10, adesso 2-3)

    Arriviamo al vero problema, purtroppo come unico side ho il problema che la fina mi causa un accumulo esagerato di grasso sul basso addome, specialmente le classiche maniglie dell'amore.

    Io da ragazzino ero molto sovrappeso, ma successivamente grazie ad un regime alimentare pulito ed attività fisica (6 giorni su 7) sono riuscito a rimettermi in forma senza problemi.

    Come già accennato,purtroppo da quando assumo proscar accuso un aumento di peso (nemmeno "uniforme" ma localizzato sulla pancia e fianchi) inoltre mi si è anche gonfiato un pò il viso.

    Continuo a mangiare "pulito", non mangio schifezze, zero alcohol e faccio attivita fisica (cardio) e pesi (leggeri), ma la situazione non migliora.

    Secondo voi diminuendo sensibilmente la quantità di proscar, questa situazione potrebbe migliorare? (in tal caso quale sarebbe un giusto "compromesso" per mantenere i risultati sui capelli?) non vorrei abbandonare del tutto la fina, visti i risultati.

    Vi Ringrazio.
     
    .
0 replies since 23/3/2018, 13:37   195 views
  Share  
.
Open chat