REPORT DI GIAMPIEROBN

200 grafts FUE test con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lo scorso 23 dicembre mi sono sottoposto al test dei 200 capelli dal Doc Masullo.
    L'obbiettivo era quello di vedere se rispondevo bene al trapianto e ho scelto la tempia sinistra che è quella messa peggio.
    Il trapianto test dura circa un paio d'ore, e il tutto è assolutamente indolore. Nemmeno l'anestesia ho sentito.
    Le tre foto sono due giorni dopo l'operazione, un mese dopo ( quando speri che ti restino tutti quei capelletti) e oggi a 3 mesi e mezzo dal trapianto (capelli lunghi). assumo da anni fina e minox+ antiandrogeni, e da 4 mesi apple mets hair e ho 42 anni.
    Purtroppo ad oggi non è ricresciuto quasi nulla come vedete. e anzi nella zona trattata c'è stato un peggioramento probabilmente dovuto alla sospensione temporanea del minox.
    Però non i sento di dire nulla al Doc. anzi confermo tutto quello che di buono si è detto di Lui. Persona fantastica che ti viene incontro su tutto, e sembra di stare a casa tua.
    Ho visto lì persone dal vivo e mi chiedevo cosa ci facessero, salvo poi scoprire che erano trapiantati. Bei risultati veramente.
    Per me credo sia solo sfortuna, la ricrescita è soggettiva ed evidentemente io non sono un buon risponditore...





    SURGERY


    IMG_20171226_181742_zps5unhmcer

    A 3 MESI E MEZZO

    IMG_20180408_143038_zpsh3acex3y

    Edited by BOLA - 14/4/2018, 01:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma la ricrescita ripartirà da ora in poi. Con la fue ci vuole del tempo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie, spero spunti qualcosa in questo mese allora, ma a 4 e mezzo credo sarà tutto già scritto...con le unità impiantate, quella zona relativamente piccola avrebbe dovuto riempirsi...vedremo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianpierobn @ 12/4/2018, 21:04) 
    grazie, spero spunti qualcosa in questo mese allora, ma a 4 e mezzo credo sarà tutto già scritto...con le unità impiantate, quella zona relativamente piccola avrebbe dovuto riempirsi...vedremo...

    Ma no. Poi soprattutto le tempie sono aeree più rognose e ci vuole più tempo..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianpierobn @ 12/4/2018, 21:04) 
    grazie, spero spunti qualcosa in questo mese allora, ma a 4 e mezzo credo sarà tutto già scritto...con le unità impiantate, quella zona relativamente piccola avrebbe dovuto riempirsi...vedremo...

    Ciao premettendo che capisco il tuo stato (io ora sono a 3 mesi e 3 giorni quindi posso immaginare bene), ma voglio tranquillizzarti dicendoti che a 4 mesi e mezzo in termini di densità non è assolutamente già scritto niente di niente!
    Secondo la mia personalissima opinione fino al 6 mese puoi aspettarti capelli che crescono, dopo ,invece, ispessimento e qualche capello ancora ma il grosso secondo me ricresce fino al 6 mese, quindi non 12 come spesso si legge ma neanche 4 e mezzo! Ho visto casi di persone che a 4 mesi avevano 3 peli in testa e a 8 una foresta.
    Edit : solo ora vedo che è un gtest di 200 uf, non sapevo si potesse fare. Devo dire che è un'otima idea e credo che tutti i chirurghi dovrebbero proporlo perchè in effetti capisci se sei un buon risponditore o meno senza perdere migliaia di uf!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    speriamo dai, e in bocca al lupo anche a te...infatti il test da Masullo sta avendo grande successo. poi lui sia che siano 200 sia che siano 2.000 si mette a disposizione allo stesso modo... sia prima che post trapianto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Pazienta e avrai i tuoi risultati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, seguo il tuo caso test... ti auguro una buona ricrescita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie...per ora pero poca cosa...Vediamo questo quinto mese che succede...
     
    .
  10. Antabuse86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novita ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    purtroppo no...nessuna ricrescita significativa, poca cosa...probabilmente il calibro del capello essendo molto sottili, non consente una buona copertura...
     
    .
  12. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità? Quanti ne sono ricresciuti
     
    .
  13. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti son cresciuti inizialmente nel primo mese,per poi cadere e non ricrescere?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciao Gianpiero, curiosità, a distanza di quasi 5 anni ti sono poi ricresciuti i capelli nella tempia sinistra? Segui ancora delle cure?
     
    .
13 replies since 12/4/2018, 02:17   3583 views
  Share  
.
Open chat