Report di Hope

3408 grafts FUE su NW5 con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo dall'operazione hai potuto rasare i capelli con la macchinetta??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    DSCN2619_zpsuch2kvu5
    DSCN2618_zpszkuygzku
     
    .
  3. HOPE!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio123 @ 24/9/2018, 06:05) 
    Dopo quanto tempo dall'operazione hai potuto rasare i capelli con la macchinetta??

    Dopo 3 mesi come riportato sulle indicazioni prescritte dal dottore, ma io ancora non li ho mai tagliati solo nella zona donor che per forza di cose è ricresciuta più rapidamente ho usato la macchinetta.

    Devo ammettere, per quanto mi è lecito dire, che le cose procedono egreggiamente tanto che mi è sparita l'ossesione per la pelata!
    E aggiungo che tutto sommato mi trovo bene pure con il Proscar.
    Sono pure andato al consulto dal dottore il 15 scorso visto che passava in Italia e mi ha trovato OK.

    Volendo aggiungere un ultimo particolare, al tatto in zona ricevente sento come delle croste/bollicine non so, ma potrebbero pure essere capellini che spuntano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    LeoBullet

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Usi fina?
     
    .
  5. HOPE!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non uso più la Propecia se è questo che intedi; da quando mi sono operato uso semplicemente il Proscar una pastiglia a settimana.
    Ps. ho appena inviato l'aggiornamento fotografico di ottobre.

    Edited by HOPE! - 22/10/2018, 01:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    LeoBullet

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Ha effetti indesiderati ?
     
    .
  7. HOPE!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha effetti indesiderati ?

    Per gli effetti indesiderati non saprei a questo punto, forse un pochino ho pure una certa età!
    Forse alle volte è pure una questione psicologica di autosuggestione.


    Scusa, per il sonno ho letto male, per quanto ne so pure con il Proscar ci sono effetti indesiderati i cosidetti "sides", anche se come per tutti i farmaci variano da soggetto a soggetto, se si è fortunati non ti danno molto fastidio.
    Ad esempio la Propecia su di me ha un effetto notevole sia sulla capigliatura sia in termini di sides.

    Edited by HOPE! - 22/10/2018, 01:33
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    LeoBullet

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    È meglio Pekiner di Serkan?
     
    .
  9. HOPE!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È meglio Pekiner di Serkan?

    Sul forum non posso rispondere a questa domanda e anche se potessi francamente non saprei cosa dire, posso solo dire che con i Dott. Kaan mi sono trovato bene e mi ritengo soddisfatto dell'investimento fatto.
     
    .
  10. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pekiner o Koray?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonio123 @ 22/10/2018, 06:23) 
    Pekiner o Koray?

    certi paragoni sono vietati da regolamento, dovresti farti un'idea da solo visionando i vari casi proposti.

    Uno è affermato da molti anni, l'altro è un chirurgo emergente ( che non significa assolutamente alle prime armi, ma semplicemente si sta affermando solo recentemente negli ultimi anni) molto valido e meticoloso nei suoi lavori. Praticamente un'ardua scelta, che dovrai ponderare in base ai tuoi gusti personali :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirtil @ 22/10/2018, 20:50) 
    CITAZIONE (Tonio123 @ 22/10/2018, 06:23) 
    Pekiner o Koray?

    certi paragoni sono vietati da regolamento, dovresti farti un'idea da solo visionando i vari casi proposti.

    Uno è affermato da molti anni, l'altro è un chirurgo emergente ( che non significa assolutamente alle prime armi, ma semplicemente si sta affermando solo recentemente negli ultimi anni) molto valido e meticoloso nei suoi lavori. Praticamente un'ardua scelta, che dovrai ponderare in base ai tuoi gusti personali :ph34r:

    Pekiner non è proprio emergente, semplicemente prima faceva parte di un team di chirurghi in una nota ed apprezzata clinica sempre di Ankara, si è semplicemente messo in proprio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pupino84 @ 22/10/2018, 21:15) 
    CITAZIONE (mirtil @ 22/10/2018, 20:50) 
    certi paragoni sono vietati da regolamento, dovresti farti un'idea da solo visionando i vari casi proposti.

    Uno è affermato da molti anni, l'altro è un chirurgo emergente ( che non significa assolutamente alle prime armi, ma semplicemente si sta affermando solo recentemente negli ultimi anni) molto valido e meticoloso nei suoi lavori. Praticamente un'ardua scelta, che dovrai ponderare in base ai tuoi gusti personali :ph34r:

    Pekiner non è proprio emergente, semplicemente prima faceva parte di un team di chirurghi in una nota ed apprezzata clinica sempre di Ankara, si è semplicemente messo in proprio.

    sisi io lo sapevo di già, ma per informarsi meglio su di lui, se lo ritiene necessario, lo fai lui da solo :D altrimenti dovevo scrivere un papiro
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI

    DSCN2624_zpsgd5tqlxs
    DSCN2620_zps8m6zdqmy
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Netto cambiamento rispetto al pre. Complimenti ti ritieni soddisfatto per ora?
     
    .
162 replies since 17/4/2018, 14:32   33033 views
  Share  
.
Open chat