Report di Hope

3408 grafts FUE su NW5 con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il cambiamento è netto,bello..
    ti dispiacerebbe quando puoi fare delle foto con capelli all'indietro sul front?
    Grazie
     
    .
  2. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HOPE! @ 30/9/2018, 05:38) 
    CITAZIONE (Tonio123 @ 24/9/2018, 06:05) 
    Dopo quanto tempo dall'operazione hai potuto rasare i capelli con la macchinetta??

    Dopo 3 mesi come riportato sulle indicazioni prescritte dal dottore, ma io ancora non li ho mai tagliati solo nella zona donor che per forza di cose è ricresciuta più rapidamente ho usato la macchinetta.

    Devo ammettere, per quanto mi è lecito dire, che le cose procedono egreggiamente tanto che mi è sparita l'ossesione per la pelata!
    E aggiungo che tutto sommato mi trovo bene pure con il Proscar.
    Sono pure andato al consulto dal dottore il 15 scorso visto che passava in Italia e mi ha trovato OK.

    Volendo aggiungere un ultimo particolare, al tatto in zona ricevente sento come delle croste/bollicine non so, ma potrebbero pure essere capellini che spuntano.

    Serkan dice dopo un mese... pekiner dopo due mesi... poi ascolto te e mi dici che a te ha detto 3 mesi... koray dice 6 mesi... ma ci sarà una verità? ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Il dottor Pekiner consiglia di aspettare almeno 3 mesi, non 2.
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché che succede se vado dopo 1 mese con la macchinetta? ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Pericolo di danneggaire le uf trapiantate.
     
    .
  6. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con una normale forbici anche? ?? E con la forbice è possibile avere poi una lunghezza uniforme per tutta la testa??
    Io so che i primi giorni ti consigliano di stare attento mentre dormi perché le uf sono ancora lì e possono danneggiarsi ma che dopo 10 giorni stanno già bene impiantate...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Dopo un mese delicatamente con le forbici è consentito tagliare i capelli in ricevente stando attenti a non fare strappi ad esempio a causa di lame poco affilate. Queste sono le istruzioni del dottor Pekiner, ovviamente possono differire da quelle di altre cliniche.
     
    .
  8. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rude87 @ 1/11/2018, 15:49) 
    Il cambiamento è netto,bello..
    ti dispiacerebbe quando puoi fare delle foto con capelli all'indietro sul front?
    Grazie

    quoto...solo cosi si vede se venuta bene attaccatura, e naturalezza del trapianto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (Tonio123 @ 3/11/2018, 08:51) 
    Con una normale forbici anche? ?? E con la forbice è possibile avere poi una lunghezza uniforme per tutta la testa??
    Io so che i primi giorni ti consigliano di stare attento mentre dormi perché le uf sono ancora lì e possono danneggiarsi ma che dopo 10 giorni stanno già bene impiantate...

    Ok with first.
    Se i medici raccomandano un ritardo superiore a 15 giorni, non è tanto perché gli innesti sono minacciati di essere spostati perché il cuoio capelluto è guarente e quindi fragile.
    Pertanto, evitare sezioni corte o molto corte (sia aree donatrici che riceventi).

    Qualsiasi altra altezza di taglio non costituisce un problema in sé, poiché l'atto viene eseguito con attenzione, che è valido per tutti i capelli, non solo per quelli impiantati.
    Infatti, solo i gambi sono tagliati, la parte inerte dei capelli, mentre le cellule viventi sono alla radice, nel derma. Un pelo non è danneggiato perché è semplicemente tagliato.

    In queste condizioni, piuttosto che distinguere l'utensile, lo scalpello o il tagliaerba, è meglio distinguere in base all'altezza di taglio e al metodo di taglio.
    Se la falciatrice non è raccomandata rispetto alle forbici, spesso si considera che comporti un taglio di molto breve vedere rasato.
    Altrimenti, il suo uso con uno zoccolo non causa più difficoltà di un paio di forbici.
    Il passaggio dello zoccolo può irritare il cuoio capelluto, ma è lo stesso pettine e gesti (che coinvolgono la trazione per irrigidire i gambi e tagliare allo stesso livello) che comportano l'uso delle forbici.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,485
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI


    DSCN2627_zpsgbcuiler
    DSCN2625_zpscfdderua
    DSCN2626_zpsqgttuq3m
    DSCN2629_zpsetncm23o
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    You did not have anything anymore.

    It's very good and not finished.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Pekiner numero 1
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottimo risultato , e sei solo al settimo mese
     
    .
  14. HOPE!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente con il pre non c'è paragone, il Dottor Kaan ha proprio le manine d'oro, nel mio caso e anche merito del grosso spessore del capello e fra barba e capelli ne ho ancora abbastanza per tornare capellone.
     
    .
  15. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le persone che conosci si sobo accorti del cambiamento? ?
     
    .
162 replies since 17/4/2018, 14:32   33033 views
  Share  
.
Open chat