Ne vale veramente la pena curarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    È un piacere essere quotati da te Mirtil 🙂

    Member comunque anche tu fossi nw0 ti suggerirei di andare in palestra se le ragazze ti interessano molto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visti alcuni ragionamenti ringrazio di essere gay. Comunque, appare chiaro che l’aspetto estetico è rilevante ma non fondamentale.
    Inutile dire che la bellezza agevola di molto il vivere quotidiano (se la si sa sfruttare)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io parlo da 27enne che si è rasato a zero a 25. Ho cominciato a perdere i capelli a 17anni e a 20 cominciavano a essere pochini. Ho sempre pensato che arrivato a un certo punto mi sarei rasato perché non volevo dedicare la mia vita a rincorrere qualcosa che come diceva il mio barbiere "solo il pavimento può fermare". Tutto'ora sono qui perché ogni tanto ci penso, guardo un po' di casi e mi chiedo se dovrei farle anch'io, perché probabilmente recuperei un bel po' analizzando i casi. Bisogna capire che non importa quello che pensa la gente di te ma come ti vedi te. Io da quando mi sono rasato ho cominciato a prendrmi più cura del mio volto e del corpo, con una barbetta sempre a lucido e manco un punto nero. I capelli non fanno la persona. Poi si rimorchia sempre a prescindere, perché il gusto non è universale, la legge dei grandi numeri è dalla nostra parte
     
    .
107 replies since 12/5/2018, 21:37   5697 views
  Share  
.
Open chat