Ne vale veramente la pena curarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io gia mi curo eppure sto continuando a stempiarmi.
    Cmq io sto davvero odiando il genere femminile ragazzi, vi giuro mi è venuto lo schifo.
    È una cosa assurda di come una stempiatura ti faccia perdere cosi tanti punti agli occhi delle ragazze.
    L'altro giorno uscii con una ragazza che non vedevo da tempo e che aveva desiderio di vedermi dato che tempo fa ci sentivamo ed eravamo quasi fidanzati. Niente per la maggior parte della serata non ha fatto altro che guardarmi i capelli, essere fredda con me e guardare instagram sul suo telefono. Non mi vedeva da quasi un anno e avrà pensato " che minchia ha fatto questo ai suoi capelli? ".
    Alla fine stanco l'ho riaccompagnata a casa e le ho chiesto se potevamo rivederci e lei mi ha " mi faccio sentire io ". Inutile dirvi che ancora non si è fatta sentire...
    Ragà manco fossi un drogato o avessi la peste..
    21 anni e ritrovarsi puntualmente sconfortato per via di questi episodi....

    Ps. Non ve ne uscite con " conta il saperci fare " che mi incazzo

    Edited by Member97 - 31/10/2018, 12:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sí, è anche una mia paura il cirarmi per non risolvere mulla. Ma in tutta omestá vorresti frequentare una cosí? Anche come scopamica darebbe fastidio. La prossima volta io direi di chiederglielo apertamente, cosí almeno evitiamo il non detto.
    Cmq attento a non diventare come quei maschilisti morti di figa nei forum di calvizie americani.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre Benni @ 31/10/2018, 12:35) 
    Sí, è anche una mia paura il cirarmi per non risolvere mulla. Ma in tutta omestá vorresti frequentare una cosí? Anche come scopamica darebbe fastidio. La prossima volta io direi di chiederglielo apertamente, cosí almeno evitiamo il non detto.
    Cmq attento a non diventare come quei maschilisti morti di figa nei forum di calvizie americani.

    Si che vorrei frequentarla. Ho 21 anni, non sono mica alla ricerca della donna della mia vita. Quando vedevo ragazze che mi piacevano ci provavo, indipendentemente dal carattere e dei suoi pricipi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Mi ritrovo in quello che hai detto member, ragazze che ti guardano in testa invece di guardarti negli occhi o in faccia.Roba brutta, roba già vista più volte...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 12:50) 
    Mi ritrovo in quello che hai detto member, ragazze che ti guardano in testa invece di guardarti negli occhi o in faccia.Roba brutta, roba già vista più volte...

    Te lo giuro mi fa na rabbia assurda...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 12:50) 
    Mi ritrovo in quello che hai detto member, ragazze che ti guardano in testa invece di guardarti negli occhi o in faccia.Roba brutta, roba già vista più volte...

    La risposta a ciò però secondo me non è "curarsi" affiché quel guardare non avvenga più.
    Finché ci si cura, per un qualcosa che non è realmente una malattia, ma come una caratteristica comune nel maschio adulto, una condizione, credo si faccia il gioco di chi è così superficiale come tali ragazze... Cioè si dovrebbe riuscire a non vederlo come difetto estetico. Anche la barba può essere vista come difetto per qualcuno, in quel caso la si taglia a zero, ma la crescita in sé della barba non è percepita come difetto nel senso comune, anzi; lo stesso si dovrebbe arrivare a pensare dell'aga anche in presenza di una cura definitiva (ci sarebbe sempre qualcuno che non si piace e si rasa a zero 'emulando' l'assenza di capelli).
    Detto questo non dico che non ne vale la pena 'curarsi', penso ne possa valere la pena se però la si prende meno sul serio e la si vive in maniera non così vincolante nella vita...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sí, son d'accordo. Tra l'altro ho visto la tua cartella member, di sicuro la caduta c'è e te sei il primo a notarla, ma non mi sembra cosí tragica. Specialmente per persone che non prestano attenzione quanto noi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gimsey @ 31/10/2018, 13:14) 
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 12:50) 
    Mi ritrovo in quello che hai detto member, ragazze che ti guardano in testa invece di guardarti negli occhi o in faccia.Roba brutta, roba già vista più volte...

    La risposta a ciò però secondo me non è "curarsi" affiché quel guardare non avvenga più.
    Finché ci si cura, per un qualcosa che non è realmente una malattia, ma come una caratteristica comune nel maschio adulto, una condizione, credo si faccia il gioco di chi è così superficiale come tali ragazze... Cioè si dovrebbe riuscire a non vederlo come difetto estetico. Anche la barba può essere vista come difetto per qualcuno, in quel caso la si taglia a zero, ma la crescita in sé della barba non è percepita come difetto nel senso comune, anzi; lo stesso si dovrebbe arrivare a pensare dell'aga anche in presenza di una cura definitiva (ci sarebbe sempre qualcuno che non si piace e si rasa a zero 'emulando' l'assenza di capelli).
    Detto questo non dico che non ne vale la pena 'curarsi', penso ne possa valere la pena se però la si prende meno sul serio e la si vive in maniera non così vincolante nella vita...

    Vabbe ragazzi non è che da quando ho aga ho smesso di vivere e ho istinti suicidi...
    Però mi sta limitando parecchio in tanti aspetti della mia vita giovanile quindi sto sconfortato

    CITAZIONE (Andre Benni @ 31/10/2018, 13:23) 
    Sí, son d'accordo. Tra l'altro ho visto la tua cartella member, di sicuro la caduta c'è e te sei il primo a notarla, ma non mi sembra cosí tragica. Specialmente per persone che non prestano attenzione quanto noi

    Ti assicuro che la situazione avanti è abbastanza deficitaria...le foto sono migliorative
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 13:30) 
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia

    Lascia stare robi, io quando sento questi discorsi non mi va manco di rispondere. È tempo sprecato. Tu mi puoi capire bene dato che alla mia età hai fatto un trapianto. Credo che massimo un anno e interverrò anche io
    Siamo d'accordo che è un problema che non è una malattia ma nella società attuale viene visto come tale....almeno questo vale per il mondo giovanile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Member97 @ 31/10/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 13:30) 
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia

    Lascia stare robi, io quando sento questi discorsi non mi va manco di rispondere. È tempo sprecato. Tu mi puoi capire bene dato che alla mia età hai fatto un trapianto. Credo che massimo un anno e interverrò anche io
    Siamo d'accordo che è un problema che non è una malattia ma nella società attuale viene visto come tale....almeno questo vale per il mondo giovanile

    Ma che discorsi? ti ho espresso il mio parere per darti possibilimente un aiuto... Se non lo condividi c'è modo e modo...
    Tieniti il tuo problema allora.

    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 13:30) 
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia

    Era anche utopia pensare di andare in giro rasati 30/40 anni fa e ricorrevano a parrucconi e mega riporti orribili. Ora è piuttosto comune, non scandalizza più nessuno, tranne qualche ochetta fighetta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Member97 @ 31/10/2018, 13:44) 
    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 13:30) 
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia

    Lascia stare robi, io quando sento questi discorsi non mi va manco di rispondere. È tempo sprecato. Tu mi puoi capire bene dato che alla mia età hai fatto un trapianto. Credo che massimo un anno e interverrò anche io
    Siamo d'accordo che è un problema che non è una malattia ma nella società attuale viene visto come tale....almeno questo vale per il mondo giovanile

    Anche a me quelli di gimsey sembrano sofismi inapplicabili alla vita reale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=Gimsey,31/10/2018, 13:54 ?t=75647243&st=30#entry626010085]
    CITAZIONE (Member97 @ 31/10/2018, 13:44) 
    Ma che discorsi? ti ho espresso il mio parere per darti possibilimente un aiuto... Se non lo condividi c'è modo e modo...
    Tieniti il tuo problema allora.

    CITAZIONE (Robi G @ 31/10/2018, 13:30) 
    Gimsey quello che dici in una società come quella moderna è pura utopia

    Era anche utopia pensare di andare in giro rasati 30/40 anni fa e ricorrevano a parrucconi e mega riporti orribili. Ora è piuttosto comune, non scandalizza più nessuno, tranne qualche ochetta fighetta.

    Le ochette fighette vorrei uscirci insieme a 21 anni...sai com'è
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Il fatto è che ai ragazzi sulla ventina le ochette fighette interessano, poi mica ce le dobbiamo sposare, però ci interessano assai
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 31/10/2018, 13:58) 
    CITAZIONE (Member97 @ 31/10/2018, 13:44) 
    Lascia stare robi, io quando sento questi discorsi non mi va manco di rispondere. È tempo sprecato. Tu mi puoi capire bene dato che alla mia età hai fatto un trapianto. Credo che massimo un anno e interverrò anche io
    Siamo d'accordo che è un problema che non è una malattia ma nella società attuale viene visto come tale....almeno questo vale per il mondo giovanile

    Anche a me quelli di gimsey sembrano sofismi inapplicabili alla vita reale.

    Amen
     
    .
107 replies since 12/5/2018, 21:37   5697 views
  Share  
.
Open chat