Report di albifuz 4000 grafts FUE con clinica Elithair transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    .

    Edited by albifuz - 2/3/2021, 18:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    .

    Edited by albifuz - 2/3/2021, 18:12
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ciao Albifuz dovresti aprire un report nella sezione “Esperienze dei pazienti” dove racconti la tua esperienza, la quantità di unità follicolari trapiantate e inviare le foto a [email protected].
    Francamente il risultato non è molto naturale ma nulla di irrimediabile e penso tu abbia avuto un bel tasso di ricrescita dei capelli trapiantati quindi vedo assolutamente il bicchiere mezzo pieno. Con un altro intervento doni naturalezza al front, copri il crown e chiudi la partita da vincitore😉
    Sai quante unità follicolari ti rimangono a disposizione?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mamma mia che brutto risultato. Innaturalezza allo stato puro...capelli mal direzionati...per non dire altro...vai da Wong tutta la vita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Edit report sistemato.

    Concordo che un repair non sarà semplice da effettuare nel tuo caso. Credo tu necessiti di uno o più consulti dal vivo.

    Edited by first_duty - 30/5/2018, 07:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Very bad result.

    QUOTE (davidngr @ 29/5/2018, 21:27) 
    vai da Wong tutta la vita.

    Not the Number one best.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A mio parere ci sono diversi problemi in questo caso:

    1 - Gli innesti sono mal direzionati
    2- Ci sono innesti doppi e forse anche triple nei primi mm di hairline, cosa più evidente con capelli lunghi
    3 - Il disegno dell'attaccatura è innaturale e di tipo femminile
    4- Ci sono innesti che non si spiega perchè siano stati trapiantati in una zona che già presentava capelli.
    5 - Mi preoccupano seriamente le condizioni dell'area donante.

    In sintesi un repair è possibile ma estremamente difficile, se non sbaglio è la stessa clinica di un altro ragazzo del forum.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Cavolo..dalle foto viste prima mi aspettavo assolutamente la donor della nuca ricca quasi come nella zona sovrauricolare, anch’io come bola nutro qualche preoccupazione e perplessità sulla zona donatrice. Questa ora è la cosa più preoccupante, persino della mancata naturalezza del trapianto.Ti chiedo a quanti mesi post ht sei per ragionare su un ipotetico shockloss anche se comunque vedendo ormai la tua ricrescita penso tu sia già a minimo 8 mesi dal trapianto..minimo.
    Ora non puoi più sbagliare!
    se a bht(peli corporei di barba e petto) sei messo abbastanza bene ti consiglio di andare da un ottimo chirurgo specializzato in fue e bht e repair, equivale a dire il chirurgo più completo in assoluto. Ripeto,un ottimo chirurgo, perché se avessi la fortuna di poter rimediare la possibilità sarà solo una.
    Conosci già i chirurghi presenti su questo forum?
    Purtroppo mi alllineo col parere degli altri e mi scuso se sono così diretto ma vorrei cercare di direzionarti verso soluzione migliore possibile.

    Edited by capellochenonvedo - 30/5/2018, 12:09
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    No no nessuna riservatezza...noi invitiamo voi utenti a mandare le
    Foto all’email [email protected] perché altrimenti poi col tempo vengono perse, tutto qui.
    Per essere a 7 mesi direi che non si possa dire nulla sulla ricrescita che è sicuramente l’aspetto più positivo di questo trapianto.
    Spero tu abbia uno shockloss momentaneo in donor, di solito a 7 mesi è già bello che rientrato ma pochisse volte mi è capitato di vedere donor migliorate anche dopo molti mesi. Ne dubito però.
    Devi studiare bene la sezione ”Proposte delle cliniche” e soprattutto “esperienze dei pazienti” dei chirurghi del forum. In particolare guarderei già i chirurghi che operano con bht
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Prenditi il tuo tempo e decidi solo quando hai le idee chiare.
    Se hai bisogno siamo qui
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Hai mai preso o considerato di assumere Finasteride per vedere se riesci a recuperare qualche capello?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dopo il caso del povero Usere ho osservato con una certa attenzione questa clinica, su Facebook è molto pubblicizzata ma vedendo bene la loro pagina con un minimo di cultura nel settore ci sono parecchie cose non molto chiare, ad esempio che il dottore sostiene di arrivare a 100 unità per cm2 cosa che neppure i canadesi riescono, nei video la visita preliminare sembra molto sbrigativa e senza strumenti ingranditori per vedere nel dettaglio la situazione, stessa cosa durante gli interventi mostrati in diretta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Come ho già detto diverse volte molti considerano la Turchia come il paradiso dei trapianti, di cliniche ce ne sono a centinaia ma occorre fare attenzione anche lì, non tutte sono affidabili..personalmente tra quelle che ho visionato ne salvo soltanto 3 delle "non low cost", mentre delle "low cost" solo una fa secondo me lavori di qualità pur avendo un tariffario basso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albifuz @ 30/5/2018, 11:22) 
    Sono esattamente 7 mesi... non conosco nulla del forum... c'e' una certa riservatezza vero per quanto riguarda le foto ?

    Se mandi la foto a Bola le vede solo lui e fa in modo di coprirti il viso pixellandolo. Penso ci sia più riservatezza in questa maniera rispetto a caricarle ruotate in tutte la maniere sbagliate possibili con il viso scoperto come fai tu. :D

    Per quanto riguarda la donor sembra la classica depauperizzazione da micromotore usato in maniera un po' frettolosa diciamo.
    Invece per sistemare la ricevente non avere fretta, a questo giro devi fare un planning ben ponderato con un chirurgo esperto di repair.

    Ti consiglio anche io di ricominciare a prendere finasteride, rischi di perdere altri capelli e già ne hai pochi e hai sparato parecchie cartucce con il primo trapianto. Minoxidil non è la stessa cosa. A tal proposito se non l'hai fatto leggi questo articoletto che ho scritto: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73186040
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sul loro sito leggo https://elithairtransplant.com/italy/trapi...di-capelli-fue/ "Trapianto di capelli FUE – Metodo NON chirurgico e NON invasivo" il secondo "NON" basterebbe per farmi venire rabbia, figuratevi il primo ...
    Cmq la cosa peggiore in questo caso è il pattern scelto, potrebbe andar bene come primo step (previa disponibilità ad un annetto di aspetto "innaturale") , ma lo stato della donor difficilmente consentirà un prelievo tale da coprire l'area, nel tuo caso molto ampia, tra mid scalp e crow ... quindi gli innesti andranno probabilmente riposizionati. Però prima di procedere per via chirurgica ti consiglio, oltre alla terapia farmacologica, di provare con la trico-pigmentazione (e scegli il centro migliore, ma racumandi!). Potresti anche ottenere un effetto rasato molto naturale senza tornare sotto i ferri.
    Aggiungo che noto tutti i difetti evidenziati da Bola ad eccezione dell' "attaccatura femminile", tu la noti albifuz? In caso affermativo dovrai per forza risolvere prima dal chirurgo ...

    Ps. Bola, ma l'attaccatura femminile non è quella alla Gianni Da Michelis (l'ex ministro) per dire? Qui proprio non la vedo ...

    Edited by giamo5 - 31/5/2018, 18:01
     
    .
52 replies since 29/5/2018, 11:59   11833 views
  Share  
.
Open chat