Finastride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi,per mia esperienza posso dirvi che la finastride non è altro che veleno, infatti col tempo mi ha procurato diversi effetti collaterali.vi sconsiglio il suo utilizzo e se ne state facendo uso di smettere al più presto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dispiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza....Come è ben risaputo ci sono coloro che l'assumono e hanno effetti collaterali,e coloro che la utilizzano senza che quest'ultimi si manifestino!Sarebbero da evitare però,secondo me, questi toni allarmistici a tutti i costi.Detto questo,ti auguro che tu possa riprenderti al più presto.

    Se potessi anche argomentare e raccontare che tipo di effetti collaterali hai avuto sarebbe utile.Buona serata
     
    .
  3. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio generalizzare ma è un consiglio che do soprattutto ai ragazzi giovani.comunque i miei effetti collaterali sono stati forte calo della libido,stanchezza cronica,sperma liquido,erezione debole accompagnati da forti stati d'ansia. Vale la pena rischiare tutto questo per due capelli in più ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Assolutamente no...infatti hai fatto bene a sospendere visto quello che hai sperimentato.Per quanto tempo l'hai assunta?e da quanto l'hai interrotta?
     
    .
  5. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho utilizzata per tre anni,ho smesso da circa un mese
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo quanto tempo hai avuto problemi? Sn satingradiali o si sono presentati all improvviso?
     
    .
  7. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono presentati negli ultimi mesi..venerdi ho una visita dall'andrologo
     
    .
  8. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giucky91 @ 27/6/2018, 10:10) 
    Si sono presentati negli ultimi mesi..venerdi ho una visita dall'andrologo

    Usavi finasteride gel oppure pasticca?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo nella vita Nn c’è nulla che ci da la certezza che qualunque cosa facciamo vada bene, ci sono persone più fortunate altre sfortunate, tu che problemi hai avuto?
     
    .
  10. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho elencato sopra i miei problemi. Comunque utilizzavo finastride per via orale
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Reputation
    +3
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Hai provato a ridurre l'assunzione 3 volte a settimana o a 0.5 tutti i giorni?
     
    .
  12. Giucky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si negli ultimi mesi avevo ridotto l'assunzione a 0,50,ma la situazione non è cambiata molto. Non lo voglio più nemmeno sentire come farmaco, anche perché si è vero fra ricrescere i capelli in vellus ma i risultati sono solo frutto del farmaco quindi non è questa la soluzione.
     
    .
11 replies since 26/6/2018, 21:12   330 views
  Share  
.
Open chat