Capelli di questo attore (KJ Apa), come farli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi chiedevo, ma come fa questo attore ad avere un taglio di capelli fatto così bene? È chiaro che è rosso tinto (lo è in quanto è protagonista di un telefilm, ma non è la tinta dei capelli che mi interessa) e sicuramente ha i migliori parrucchieri che lo conciano, ma mi chiedevo proprio che prodotti utilizzasse, e se per fare un look del genere è proprio necessaria la piastra (che sono anni che ormai non uso dato che letteralmente distrugge i capelli). Insomma ha dei capelli davvero belli e si vede che utilizza prodotti particolari, solo mi chiedevo quali fossero e quali fossero gli step per questo styiling... grazie mille in anticipo.
    Schermata_2018_07_25_alle_00_18_53
    Schermata_2018_07_25_alle_00_12_22
    Schermata_2018_07_25_alle_00_10_55
    Schermata_2018_07_25_alle_00_10_31
     
    .
  2. funghetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplice 150 capelli cm 2 e fai quello che vuoi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (funghetto @ 25/7/2018, 13:34) 
    semplice 150 capelli cm 2 e fai quello che vuoi

    Eh? Che significa?
    Risposte serie per favore
     
    .
  4. funghetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    fammi vedere una tua foto e ti spiego
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Premettendo che esistono certamente uomini e ragazzi con tutti questi capelli in natura pure a oltre 30 anni, devo dire che ogni volta che vedo un 25 + con una massa tale di capelli penso sempre alle protesi.
    E infatti su Instagram due ragazzi che conosco che hanno capelli pazzeschi li ho sgamati che hanno la protesi, chiaramente si parla di protesi perfette e ben fatte.
    Anche nel mondo dello spettacolo quando inizi a vedere che questi a oltre 30 anni non gli passa un filo di luce nella cute 2+ 2 me lo faccio . La protesi in lace è molto più usata si quello che si pensa, e dà risultati molto più naturali di ciò che si pensa ....
    Ps: il ragazzo della foto probabilmente sono suoi ma ripeto quando vedo che non ci sono proprio spazi nell’attacatura e hanno più di 25 anni inizio a sospettare
     
    .
  6. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexanderand @ 25/7/2018, 21:00) 
    Premettendo che esistono certamente uomini e ragazzi con tutti questi capelli in natura pure a oltre 30 anni, devo dire che ogni volta che vedo un 25 + con una massa tale di capelli penso sempre alle protesi.
    E infatti su Instagram due ragazzi che conosco che hanno capelli pazzeschi li ho sgamati che hanno la protesi, chiaramente si parla di protesi perfette e ben fatte.
    Anche nel mondo dello spettacolo quando inizi a vedere che questi a oltre 30 anni non gli passa un filo di luce nella cute 2+ 2 me lo faccio . La protesi in lace è molto più usata si quello che si pensa, e dà risultati molto più naturali di ciò che si pensa ....
    Ps: il ragazzo della foto probabilmente sono suoi ma ripeto quando vedo che non ci sono proprio spazi nell’attacatura e hanno più di 25 anni inizio a sospettare

    Ho amici che vanno per i 45 con milioni di capelli. Hair line bassa, zero stempiatura, e densità incredibile. Ovviamente con queste caratteristiche della capigliatura, riescono a farsi accaonciature di tutti i tipi. Uno di questi ha il taglio come l’attore. Capelli perfetti e altissima densità permettono acconciature di ogni tipo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Naracu non dico che non esistono eh , solo che quando ne vedo tanti inizio a pormi delle domande. Io tutti sti amici oltre i 45 con densità come questo della foto non è che ne abbia . Conosco di vista due persone di cui invidiavo i capelli pazzeschi , che poi ho scoperto essere protesi e non ho proprio dubbi che anche tanti altri che neanche so, hanno protesi in lace. Non sto dicendo che tutti con densità pazzesche hanno protesi ma solo che le protesi sono molto ma MOLTO più usate di quanto pensiamo . Uno di questi due ragazzi che conosco che la porta ha solo 22 anni ....e se non avesse postato lui su fb le sue foto di qualche anno fa nessuno L avrebbe mai sospettato.
    Secondo me nel mondo dello spettacolo si abbuffano di protesi... protesi di tutti i tipi esistono anche stempiate e con densità non altissime per chi ha oltre 50 anni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'attore in questione ha 21 anni, quindi dubito faccia ricorso a protesi... ad ogni modo ha dei capelli pazzeschi. Immagino li tenga abbastanza lunghi e faccia ricorso continuo a piastra e cera, però aspettavo conferme e delucidazioni da qualcuno più esperto di me
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non pensavo fosse così piccolo in ogni caso è proprio questo quello che dicevo cioè che le protesi sono usate molto anche dai giovanissimi , il tipo che conosco io ne ha solo 22...
    Fatto sta che quando vedo attaccature di questo tipo dove non entra manco un filo di luce su persone sotto i 30 mi pongo due domande, potrebbero essere naturali ma molto tranquillamente protesi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, non sembra che abbia 21 anni, pare ne abbia 30 (avrà mangiato pane e steroidi da piccolo...mah). Però se vedi le sue prime foto su Instagram, quando aveva 17 anni aveva già una bella capigliatura.
    Comunque, in risposta a funghetto, i miei capelli sono questi, so che ancora sono troppo corti quindi aspetto che crescano.
    unnamed_6
     
    .
  11. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexanderand @ 26/7/2018, 15:42) 
    Non pensavo fosse così piccolo in ogni caso è proprio questo quello che dicevo cioè che le protesi sono usate molto anche dai giovanissimi , il tipo che conosco io ne ha solo 22...
    Fatto sta che quando vedo attaccature di questo tipo dove non entra manco un filo di luce su persone sotto i 30 mi pongo due domande, potrebbero essere naturali ma molto tranquillamente protesi

    Certo che ci sarà sempre chi deciderà di portare una protesi. Statisticamente, per esperienza, conosco però tanti ultraquarantenni con capelli da bambino di 8 anni. Muro in prima linea e hair line senza un minimo di stempiatura fisiologica. E anche nella mia famiglia ci sono molti casi di questo genere. Io ho alopecia; mio fratello ha più capelli di Cristiano Ronaldo. Stesso dicasi per alcuni miei cugini. E sono tutti oltre i 40. Statisticamente, nessuno di loro ha protesi.

    Diverso il discorso nel mondo dello spettacolo. In quel caso le possibilità aumentano di molto,
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Comunque per rispondere alla tua domanda credo che con la cera , su YouTube trovi vari tutorial di ragazzi con tagli da sbavo che usano sempre vari tipi di cera . La cosa però che mi fa sorridere quando vedo quei video è che quei ragazzi hanno capelli stupendi e quasi già in piega già dopo lo shampoo , cioè sono oltre che ovviamente foltissimi ma pure spessi come alberi e liscissimi . Col capello spesso e ultraliscio , fai quello che vuoi
     
    .
  13. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexanderand @ 26/7/2018, 18:20) 
    Comunque per rispondere alla tua domanda credo che con la cera , su YouTube trovi vari tutorial di ragazzi con tagli da sbavo che usano sempre vari tipi di cera . La cosa però che mi fa sorridere quando vedo quei video è che quei ragazzi hanno capelli stupendi e quasi già in piega già dopo lo shampoo , cioè sono oltre che ovviamente foltissimi ma pure spessi come alberi e liscissimi . Col capello spesso e ultraliscio , fai quello che vuoi

    Esatto. Una capigliatura poco densa, e di qualità scadente, non permette acconciature di quel tipo. Francamente non ambirei neanche a quei tagli, se uno non se li può permettere.
     
    .
  14. funghetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    balsamo
    cera e piastra
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ora che ho visto bene l'attaccatura di codesto, secondo me ha un bel parrucchino, giovane quanto volete ma quell'hairline non è naturale, troppo densa e perfetta in lineamenti. In più va in giro con tagli che portano molti che usano la protesi.
     
    .
22 replies since 24/7/2018, 23:25   2195 views
  Share  
.
Open chat