Capelli di questo attore (KJ Apa), come farli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si è quello che ho detto pure io, ma non è perché è denso. È proprio a sensazione soprattutto nell’ultima foto con gli occhiali, e nella seconda, mi ricorda tantissimo i tagli dei portatori di protesi . Per carità , bellissime e insgamabili. Se non fossi stato “ solo “ nw 2, alla protesi ci avrei fatto davvero un pensierino
     
    .
  2. Agamennonee
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexanderand @ 25/7/2018, 21:00) 
    Premettendo che esistono certamente uomini e ragazzi con tutti questi capelli in natura pure a oltre 30 anni, devo dire che ogni volta che vedo un 25 + con una massa tale di capelli penso sempre alle protesi.
    E infatti su Instagram due ragazzi che conosco che hanno capelli pazzeschi li ho sgamati che hanno la protesi, chiaramente si parla di protesi perfette e ben fatte.
    Anche nel mondo dello spettacolo quando inizi a vedere che questi a oltre 30 anni non gli passa un filo di luce nella cute 2+ 2 me lo faccio . La protesi in lace è molto più usata si quello che si pensa, e dà risultati molto più naturali di ciò che si pensa ....
    Ps: il ragazzo della foto probabilmente sono suoi ma ripeto quando vedo che non ci sono proprio spazi nell’attacatura e hanno più di 25 anni inizio a sospettare

    Se li hai sgamati , allora non sono protesi perfette.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Li ho sgamati solo perché ho visto le foto di come erano prima...
    Oggi le protesi se non esageri con la densità sono insgamabili
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ha un'hairline troppo dritta e una densità dei capelli davvero stranissima, pur stressando notevolmente i capelli per via delle numerose tinture a cui è sottoposto, dato che per la serie tv per cui recita è costretto a farsi tingere i capelli di rosso. Secondo voi ha una protesi? Considerate che i denti sono palesemente "finti", nel senso che si nota che abbia fatto mettere delle faccette dentali, quindi non mi stupirebbe se indossasse in realtà una protesi ma non volesse dirlo. Voi che ne pensate?

    _kj-apa-attends-foxs-teen-choice-awards-at-the-forum-on-august-12-2018-in-inglewood-california-photo-by-jon-kopaloff_filmmagic-square
    KJ-Apa-Riverdale
    Schermata_2018_07_25_alle_00_10_31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Può esse... Comunque anche se fosse non sembra per cui fa bene!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Per me no
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gullit70 @ 26/9/2020, 20:35) 
    Per me no

    Ma l'hairline è stranissima...pare una bambola tipo Ken, con capelli artificiali
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bly @ 26/9/2020, 22:20) 
    CITAZIONE (Gullit70 @ 26/9/2020, 20:35) 
    Per me no

    Ma l'hairline è stranissima...pare una bambola tipo Ken, con capelli artificiali

    Non la vedo stranissima, per me è semplicemente l’hairline di un grande mostro genetico. Mettetevi in testa che siete sfortunati voi e che al mondo ci sono milioni di uomini con capelli perfetti.
     
    .
22 replies since 24/7/2018, 23:25   2195 views
  Share  
.
Open chat