Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    2110 grafts FUE dense pack su Norwood 2 in cura con finasteride e minoxidil. 29 anni.

    Allego lavagna conteggio e qualche immagine d'anteprima. Tra pochi giorni foto e dati ufficiali

    EDIT 10 AGOSTO:


    SCHEDA TECNICA:
    Età del paziente: 29

    Scala norwood: 2

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Il paziente è in cura con Finasteride e Minoxidil e ha stabilizzato la calvizie.

    Tipo di capello: mosso, calibro medio/grande

    Strategia d'intervento: ricostruzione ad alta densità dell'hairline, disegno dell'attaccatura lineare ed estetico con chiusura temporo-parietale bassa.
    Nonostante il parere contrario del dottore, il paziente ha cominciato ad applicare Minoxidil 5% a partire da marzo 2018, andando a creare una sorta di peluria in zona tempie che in sede d'intervento rendeva la situazione visivamente migliore rispetto a quanto visionato dal dottore a febbraio e anche rispetto alla reale scala Norwood di appartenenza.


    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Singole: 198 (198)
    Doppie: 561 (1122)
    Triple: 1034 (3102)
    Multiple: 317 (1268)

    Totale capelli: 5690
    Totale grafts da capelli: 2110
    Capelli per graft in media: 2.7

    Totale body hair: 0
    Totale grafts: 2110

    Superficie trattata: circa 38 cm2
    Densità d'innesto: mediamente 55 grafts per cm2


    PUBBLICATE LE FOTO UFFICIALI: #entry623593837

    Edited by first_duty Dr. Pekiner Clinic - 10/8/2018, 01:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni, vi racconto la mia storia.
    Il tutto é iniziato circa 5 anni fa,mi sono accorto che qualcosa stava cambiando sulle tempie anche se fortunatamente la situazione non é peggiorata drasticamente anche senza cure.
    infatti sono solo tre mesi che prendo la fina 1mg al giorno.
    Ho dedicato una buona parte del mio tempo a cercare un bravo dottore che potesse risolvere questo mio problema.
    grazie al forum e al diretto contatto quotidiano con first duty e alle testimonianze di altri ragazzi operati mi sono convinto ancora di più che il dottore perfetto per me era kaan pekiner.
    Ecco arrivato il giorno dell'intervento il 3 agosto dove alle 8.15 mi è venuta a prendere all'hotel la traduttrice del dottore la sig.na Tugba,ragazza estremamente simpatica, è stata fondamentale in questi giorni di permanenza qui ad Ankara,senza di lei sarebbe impossibile.
    Appena arrivato alla clinica ho trovato un ambiente familiare e accogliente dove mi hanno accolto le due assistenti del dottore anch esse molto carine e dopo 5 minuti é arrivato il dottore.
    La prima cosa che mi ha detto "qui facciamo solo i trapianti di capelli,cosa ci fai qui?" dato che quando mi ha visto avendo i capelli molto ricci che non tagliavo da mesi sembrava avessi la parrucca.
    Subito dopo passiamo al disegno
    del frontale,diamo le nostre opinioni e con estrema calma troviamo la soluzione,quindi poi
    mi hanno rasato e sono andato in sala operatoria.
    IL Dott. Kaan e le sue assistenti,lavorano con precisione e accuratezza mettendo le esigenze del paziente al primo con Tugba sempre presente.
    il mio intervento si è svolto in due giornate prelevando 2100 graft,del quale il dottore e rimasto molto soddisfatto dalla presenza numerosa di triple e dalla robustezza delle radici.
    l' intervento si divideva tra la mattina e il pomeriggio e durante la pausa che avveniva all ora di pranzo avevo la possibilità di mangiare dato che c'era la cuoca personale del dottore molto gentile e disponibile.
    Oggi pure essendo domenica quindi giorno di riposo del dottore, si è offerto di farmi la medicazione per spiegarmi ultimi dettagli visto che domani si riparte per Roma.
    (ragazzi non fatevi frenare dal viaggio, e non precludetevi questo dottore serio e soprattutto disponibile,se ne sentite davvero il bisogno. inoltre ho dimenticato di dirvi che la clinica dispone un autista personale che vi viene a prendere in aeroporto all'andata e al ritorno).
    Scusate se magari non vi ho scritto il tutto nei minimi dettagli ma volevo fare gli ultimi ringraziamenti a first duty per avermi sopportato tutti questi mesi, a tugba come ripeto troppo fondamentale in questi percorso e infine al dottore e alle sue assistente per la loro maniacale cultura del lavoro.
    un saluto particolare a tutti i ragazzi che opererà in questi giorni che già ho avuto modo di conoscere tramite un gruppo su Whatsapp.
    faremo il percorso di recupero insieme e ci sosterremo.
    per ora vi saluto e come tutte le cose sarà il risultato finale a parlare ma sono molto fiducioso.

    Edited by Famiglia89 - 5/8/2018, 19:32
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    un altro appunto su tugba ragazzi ho avuto un problema di lingua con la reception dell hotel lei con la figlia di domenica sera alle 19.50 e corsa da me e ha risolto che dire hanno una dedizione del lavoro fuori dalla norma

    Edited by Famiglia89 - 5/8/2018, 19:32
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Famiglia, buon ritorno e in bocca al lupo per il prosieguo! Tra poco tocca a me! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    PRE%203_zpsh48oyaef
    PRE%201_zpsvslsjgnz
    PRE%201_zpsqvqfcufr
    PRE%202_zpsnhsitpok
    IMG_3079_zpsi3yqubfr
    IMG_3081_zpsifrcfsmi
    IMG_3083_zpsmld0prod
    IMG_3077_zpsoy7olevi
    IMG_3075_zpsef2d7oyj
    IMG_3083_zpsmld0prod

    [URL=http://s279.photobucket.com/user/BIBIANELLA/media/AGOSTINO%202018/IMG_3086_zps647croyg.jpg.html]IMG_3086_zps647croyg



    IMG_3078_zpseqx3bvvh[/URL]
    IMG_3087_zpslgqfa441
    IMG_3088_zpsjcptdf1q
    IMG_3089_zps5dg6jd9m

    SURGERY

    WhatsApp%20Image%202018-08-04%20at%2014.47.45_zpsmkud31at
    IMG_3093_zpslpcxquhf
    IMG_3095_zpsaduf0w3h
    IMG_3096_zpsymr9hz2i
    IMG_3100_zpsczzxx2nj
    IMG_3102_zpss4nys3nf
    IMG_3104_zps4lckmbsm



    01%20giorni%202_zpsgll9yldt
    01%20giorni%203_zpsojqwfrcc
    01%20giorni%201_zpstpsaszig

    Edited by BOLA - 10/8/2018, 21:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao anch io sono da roma e come te credo di fare un dense pack dal dott.verrai una bomba.questo dottore è veramente un top.quindi dal tuo report leggevo che sono solo 3 mesi che hai iniziato fina.nel post operatorio hai dovuto prendere farmaci particolari o solo qualche antinfiammatorio o antidolorifico dovuto al gonfiore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sto prendendo antibiotico che ti da il dottore il gonfiore e durato 2 giorni ora è praticamente sparito e a 5 giorni la donor anche se ce qualche Crosticina e ottima

    a una settimana farò foto e le invierò a first che mi guiderà visto che non sono molto esperto hahah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Verrai uno spettacolo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sembra molto buono
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo intervento... seguo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    I migliori auguri..certo che a operarsi in agosto bisogna fare molta attenzione al sole, poi c'è il problema del sudore..sarà una testimonianza molto interessante per chi si opera in estate.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA:
    Età del paziente: 29

    Scala norwood: 2

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Il paziente è in cura con Finasteride e Minoxidil e ha stabilizzato la calvizie.

    Tipo di capello: mosso, calibro medio/grande

    Strategia d'intervento: ricostruzione ad alta densità dell'hairline, disegno dell'attaccatura lineare ed estetico con chiusura temporo-parietale bassa.
    Nonostante il parere contrario del dottore, il paziente ha cominciato ad applicare Minoxidil 5% a partire da marzo 2018, andando a creare una sorta di peluria in zona tempie che in sede d'intervento rendeva la situazione visivamente migliore rispetto a quanto visionato dal dottore a febbraio e anche rispetto alla reale scala Norwood di appartenenza.


    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Singole: 198 (198)
    Doppie: 561 (1122)
    Triple: 1034 (3102)
    Multiple: 317 (1268)

    Totale capelli: 5690
    Totale grafts da capelli: 2110
    Capelli per graft in media: 2.7

    Totale body hair: 0
    Totale grafts: 2110

    Superficie trattata: 38 cm2
    Densità d'innesto: mediamente 55 grafts per cm2


    PUBBLICATE LE FOTO UFFICIALI: #entry623593837
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao pupino 84 sto passando intere giornate a casa con aria condizionata per paura di quello che dicevi tu e metto piede fuori il giardino non prima delle 9 di sera e intendo farlo x tutto il mese di agosto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Seguo. Famiglia89, non preoccuparti più di tanto. in fondo i giorni davvero importanti sono i primi 10 - 15, fino alla caduta delle croste.
    Lì si che devi fare la massima attenzione con le graft innestate.
    Poi è tutto in discesa. Dopo un mese io giocavo a calcetto e, col permesso del dottore (chiesto 5 volte e sempre SI), colpivo pure di testa :-)
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30160 views
  Share  
.
Open chat