Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Famiglia89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni, vi racconto la mia storia.
    Il tutto é iniziato circa 5 anni fa,mi sono accorto che qualcosa stava cambiando sulle tempie anche se fortunatamente la situazione non é peggiorata drasticamente anche senza cure.
    infatti sono solo tre mesi che prendo la fina 1mg al giorno.
    Ho dedicato una buona parte del mio tempo a cercare un bravo dottore che potesse risolvere questo mio problema.
    grazie al forum e al diretto contatto quotidiano con first duty e alle testimonianze di altri ragazzi operati mi sono convinto ancora di più che il dottore perfetto per me era kaan pekiner.
    Ecco arrivato il giorno dell'intervento il 3 agosto dove alle 8.15 mi è venuta a prendere all'hotel la traduttrice del dottore la sig.na Tugba,ragazza estremamente simpatica, è stata fondamentale in questi giorni di permanenza qui ad Ankara,senza di lei sarebbe impossibile.
    Appena arrivato alla clinica ho trovato un ambiente familiare e accogliente dove mi hanno accolto le due assistenti del dottore anch esse molto carine e dopo 5 minuti é arrivato il dottore.
    La prima cosa che mi ha detto "qui facciamo solo i trapianti di capelli,cosa ci fai qui?" dato che quando mi ha visto avendo i capelli molto ricci che non tagliavo da mesi sembrava avessi la parrucca.
    Subito dopo passiamo al disegno
    del frontale,diamo le nostre opinioni e con estrema calma troviamo la soluzione,quindi poi
    mi hanno rasato e sono andato in sala operatoria.
    IL Dott. Kaan e le sue assistenti,lavorano con precisione e accuratezza mettendo le esigenze del paziente al primo con Tugba sempre presente.
    il mio intervento si è svolto in due giornate prelevando 2100 graft,del quale il dottore e rimasto molto soddisfatto dalla presenza numerosa di triple e dalla robustezza delle radici.
    l' intervento si divideva tra la mattina e il pomeriggio e durante la pausa che avveniva all ora di pranzo avevo la possibilità di mangiare dato che c'era la cuoca personale del dottore molto gentile e disponibile.
    Oggi pure essendo domenica quindi giorno di riposo del dottore, si è offerto di farmi la medicazione per spiegarmi ultimi dettagli visto che domani si riparte per Roma.
    (ragazzi non fatevi frenare dal viaggio, e non precludetevi questo dottore serio e soprattutto disponibile,se ne sentite davvero il bisogno. inoltre ho dimenticato di dirvi che la clinica dispone un autista personale che vi viene a prendere in aeroporto all'andata e al ritorno).
    Scusate se magari non vi ho scritto il tutto nei minimi dettagli ma volevo fare gli ultimi ringraziamenti a first duty per avermi sopportato tutti questi mesi, a tugba come ripeto troppo fondamentale in questi percorso e infine al dottore e alle sue assistente per la loro maniacale cultura del lavoro.
    un saluto particolare a tutti i ragazzi che opererà in questi giorni che già ho avuto modo di conoscere tramite un gruppo su Whatsapp.
    faremo il percorso di recupero insieme e ci sosterremo.
    per ora vi saluto e come tutte le cose sarà il risultato finale a parlare ma sono molto fiducioso.

    Edited by Famiglia89 - 5/8/2018, 19:32
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30167 views
  Share  
.
Open chat