Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao fraspain ho seguito molto il tuo caso l intervento era molto difficoltoso ma il risultato x adesso e magnifico secondo me
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Confermo la mia piena soddisfazione.
     
    .
  3. dawsonn
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è una cosa che non capisco. Mi pare di aver letto che questo ragazzo ha capello spesso e se la densità media di innesto è di 55 uf (molto alta considerando che è la densità media! ) significa penso che sarà sui 60-65 in prima linea e almeno 45-50 dietro che è tanto per le multiple. Ora quello che mi chiedo è, quando si ha il capello spesso non ne bastano 35 di multiple come visto in altri report sempre di pekiner?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si ma c'è comunque da pareggiare la densità indigena che è alta
     
    .
  5. dawsonn
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente però in altri report di pekiner vedevo che chi ha capello spesso innesta 35 uf nelle zone dietro l'hairline, e il risultato finale sembra denso (hairline che viene fatta a 60 di solito).
    Non so, forse questo ragazzo aveva chiesto una densità particolarmente alta o forse ha capello piu fine di altri?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ti rispondo subito io ho preferito mantenere la mia linea originale e non abbassare preferendo densità e confermo che ho un capello molto spesso e mosso chiedendo al dottore di emulare il piu possibile la densita della mia zona indigena che e molto alta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dawsonn @ 10/8/2018, 22:23) 
    sicuramente però in altri report di pekiner vedevo che chi ha capello spesso innesta 35 uf nelle zone dietro l'hairline, e il risultato finale sembra denso (hairline che viene fatta a 60 di solito).
    Non so, forse questo ragazzo aveva chiesto una densità particolarmente alta o forse ha capello piu fine di altri?

    Partendo dal presupposto che la densità d'innesto è un valore medio, di solito a 30-35 si innesta nelle zone di connessione dove sono presenti anche degli indigeni. Nel caso di famiglia le zone di connessione dentro agli indigeni erano molto limitate, quasi tutto l'intervento è stato su zona praticamente glabra; la peluria recuperata dal minoxidil non contava quasi nulla.

    Edited by first_duty Dr. Pekiner Clinic - 13/8/2018, 04:01
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    foto inviate a una settimana esatta dall intervento dopo il primo shampo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI

    07%20giorni%205_zpsxxhiyxac
    07%20giorni%207_zpsqgeehguh
    07%20giorni%206_zpsotzhb60j
    07%20giorni%201_zpsjll98fvg
    07%20giorni%202_zpskjmpwtv9
    07%20giorni%204_zpstxwrl48y
    07%20giorni%203_zps7ohlbqtq
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    A 7 giorni non Si nota praticamente nulla👏🏻
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    buongiorno ragazzi queste sono foto a 7 giorni esatti dopo il primo shampo (che sollievo incredibile) al nono giorno praticamente sono spariti tutti i piccoli fastidi e la donor già guarita la ricevente ci sono molte pellicine dure e crosticine in primissima linea ora con i shampi le aiuterò a cadere e purltroppo anche i capellinni cadranno credo. io i primi 15 giorni li sto passando a casa tranquillo senza rischi e il lavoro lo riprenderò dopo un mese ad oggi posso dire che sono molto soddisfatto dell dott e molto fiducioso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ottimo.hai fatto bene secondo me a non abbassare troppo il disegno.preferisco anch io avere piu densità piuttosto che abbassare troppo il disegno dell hl.@Famiglia quindi il primo shampoo il dottore dice di farlo ad una settimana dal trapianto?che tipo di shampoo è?oltre allo shampoo stai mettendo altro?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anch'io sono un sostenitore dei disegni conservativi, credo che per quello che si può bisognerebbe conservare o ripristinare il disegno fatto da madre natura che si aveva un tempo, stravolgerlo potrebbe risultare innaturale a meno che non si abbiamo asimmetrie evidenti dalla nascita.

    Se non ricordo male il doc raccomanda di non lavare i primi 3 giorni, successivamente solo con acqua dal terzo al settimo giorno, dal settimo al decimo usare uno shampoo a ph 5.5 consiglia di usare Sebamed, io avevo usato uno shampoo per bambini anche perché non so nemmeno se ci sia in Italia quella marca.
    Bephantenol solo in donor, in ricevente assolutamente nulla.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    è perfettente come dice pupino io sto usando sebamed che mi ha consigliato il dottore e uso soluzione salina ogni ora 4 spruzzi sulle croste in donor bephantenol per quanto riguarda il disegno ho ricostruito il mio originale senza abbassare per paura di una densità non amo altezza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Quello shampoo si trova in Italia?
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30167 views
  Share  
.
Open chat