Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 14/8/2018, 13:12) 
    si asp ti invio foto

    Quindi c'è..io mi ero equipaggiato prima ma quello non lo avevo, avevo usato il Jhonson baby anche perché subito dopo mi sono chiuso in casa 15 giorni e non mi andava di uscire in quelle condizioni. :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    mi dice e troppo grande il file x caricare cmq è saba med ever day ph 5.5 lo fatto prendere alla mia compagna pagato 14 euro e lo uso per tutto il mese
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Perfetto.quindi una volta che si inizia con lo shampoo si massaggia con i polpastrelli per togliere pian piano le crosticine in ricevente immagino.si pupino comunque il sebamed si trova in italia.io il 15 andrò ai consulti di Peekiner vediamo cosa mi dice.una cosa importante che mi ha detto anche first è quello di iniziare fina il prima possibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io con i polpastrelli x paura ancora non iniziò sto mettendo la schiuma sulle croste ma senza toccare da oggi le massagero ma senza getto acqua diretto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Fai bene ad essere prudente.dai qualche altro giorno e gia puoi uscire senza problemi.@famiglia di che zona sei di roma?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao famiglia, il mio report non è ancora pronto, la mia donor è praticamente guarita

    Edited by bulbosio - 14/8/2018, 14:39
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si si, I fastidi in donor sono praticamente spariti, ho solo un po' di gonfiore residuo sotto gli occhi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si, anch'io mi ero gonfiato come un pallone ma il doc mi aveva avvertito che poteva succedere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io anche tantissimo ma tutto tornato nella norma in 2 giorni oggi 10 giorni ho usato i polpastrelli durante lo shampo sono cadute molte croste e anche qualche capellino la prima linea si è pulita e e piena di capellini
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io domani inizio con i lavaggi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ragazzi il gonfiore é all altezza della fronte e scende anche sugli occhi?quindi immagino che gia appena finito l ht bisogna subito mettere del ghiaccio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon giorno ragazzi e buon ferragosto a tutti io sono arrivato oggi a 11 giorni ieri con con lo shampo sono andate via quasi tutte le croste in prima linea ne ho molte sulle tempie ancora e non so se aiutarle a cadere o andare di shampo tranquillamente cmq posso dire che la prima linea e pulitissima e x adesso sono super soddisfatto piena di capellini che pultroppo so che cadranno ma direzione e densità perfette non sembrano trapiantati mandero'foto a 15 giorni ciao ragazzi e tanti auguri a tutti ancora
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi se ti vedesse qualcuno non penserebbe che hai fatto un trapianto? Ottimo auspicio:)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    guarda se non fosse x le croste no è veramente bello
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ragazzi sono arrivato a 13 giorni esatti e oggi dopo lo shampo sono scomparse tutte le croste i capellini li ho visti pochi cadere x adesso. non si nota nulla il disegno mi piace tanto l unica cosa che i miei indegeni sono un pochino più lunghi dei trapiantati penso sia normale aggiornerò presto con nuove foto x quanto riguarda il caldo di agosto a roma qui piove tutti i giorni e sembra ottobre e la cosa non mi dispiace anche se col sole non sto mettendo piede fuori sono un vampiro
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30167 views
  Share  
.
Open chat