Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Pekiner cosa consiglia in merito alle croste?
    Di solito con il semplice shampoo non si tolgono , consiglia di applicare qualcosa prima?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Insistere un po' di più con lo shampoo e i polpastrelli, prolungando il lavaggio e il massaggio se dopo 10 giorni ancora non vanno via. Se invece si forma una specie di calotta di crosticine unite, si può provare a fare un breve impacco di bepanthenol crema (normalmente indicato per la donor) per 5-8 minuti prima della doccia, ovviamente sempre a minimo 10 gg post op. Con questo metodo le crosticine dovrebbero venire via al successivo lavaggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ora ho la pelle lucida sotto le parti trapiantate ma è consigliata qualche crema da mettere o niente???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie first, una curiosità : il problema delle croste è che se si staccano con troppa forza si rischia di tirarsi via L’Unità follicolare?
    Quando dopo che si é messa la crema , si massaggiano e se ne vengono via insieme ai capelli, la certezza che non si tiri via le uf ( insieme ai capelli che cadono attaccati alle croste )è data dall’assenza di sanguinamento? Dico sempre dopo 10 giorni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fai la schiuma con lo shampoo e la applichi sui capelli, lasci in posa e nel frattempo lavi il resto del corpo così la schiuma fa ammorbidire le croste, poi sciacqui la testa e con i polpastrelli inizi a spingere sulle croste in direzione dei capelli(non contropelo), all'inizio delicatamente poi via via nei giorni successivi sempre con maggiore decisione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao Famiglia89 una domanda che ti volevo fare è come ti sei trovato con il volo.ho letto e visto che lo scalo se si vola con la turkish è di una sola ora.non hai avuto problemi?una volta arrivati ad ankara si va subito dal dottore?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao io ho volato con pegasus e ho fatto i cek in online sia da Fiumicino istambul che da istambul Ankara poi a istambul ho fatto scalo all aeroporto più piccolo e un ora e stata più che sufficiente score tutto molto veloce una volta arrivato io alle 23.00 e arrivato un autista che offre la clinica e ti porta in hotel circa mezzora dista l hotel la mattina seguente viene l interpetre tugba all hotel e ti porta in clinica a piedi 5 minuti allogiavo al cek in
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ho inviato foto a 15 giorni esatti dall intervento x adesso va molto bene ho notato che molti trapiantati soprattutto sulla parte destra si sono allungati come gli indegeni altri soprattutto sulla parte sinistra sono piu corti spero sia tutto normale
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 17/8/2018, 12:04) 
    ciao ho inviato foto a 15 giorni esatti dall intervento x adesso va molto bene ho notato che molti trapiantati soprattutto sulla parte destra si sono allungati come gli indegeni altri soprattutto sulla parte sinistra sono piu corti spero sia tutto normale

    Questo è il momento più esilarante, ti vedi nuovo ma.. ahimè dura poco purtroppo.
    Goditi questo netto cambio di immagine per ancora una settimana poi copri lo specchio fino almeno ai 4 mesi. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie mille x la risposta ma quindi è una cosa normale che molti trapiantati non crescono alla velocità di altri ???
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 17/8/2018, 12:11) 
    grazie mille x la risposta ma quindi è una cosa normale che molti trapiantati non crescono alla velocità di altri ???

    Normalissimo..anche quelli che vedi in crescita si allungheranno pochi millimetri poi inizieranno a cadere, nel giro di 2 mesi ti svuoti di nuovo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    okkk purltroppo e così sarebbe bello se non ci cose quella fase hahah ma tu una volta cadute le croste usavi qualche crema x alleviare rossore e pelle lucida in ricevente ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 17/8/2018, 12:17) 
    okkk purltroppo e così sarebbe bello se non ci cose quella fase hahah ma tu una volta cadute le croste usavi qualche crema x alleviare rossore e pelle lucida in ricevente ??

    No, niente..col rossore c'è poco da fare, anche l'aloe in gel non fa miracoli, per circa 3 mesi ti rimane..metti un cappellino se non vuoi che la gente veda, tanto entro un mese saranno cresciuti gli indigeni e coprirai tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charming @ 16/8/2018, 17:49) 
    Grazie first, una curiosità : il problema delle croste è che se si staccano con troppa forza si rischia di tirarsi via L’Unità follicolare?
    Quando dopo che si é messa la crema , si massaggiano e se ne vengono via insieme ai capelli, la certezza che non si tiri via le uf ( insieme ai capelli che cadono attaccati alle croste )è data dall’assenza di sanguinamento? Dico sempre dopo 10 giorni

    Sradicare addirittura l'unità follicolare dopo 10 giorni mi sembra difficile, però eviterei comunque di strofinare con troppa grinta o con qualcosa di duro perché si rischia di inficiare il processo di guarigione/attecchimento della graft.

    CITAZIONE (Famiglia89 @ 17/8/2018, 12:11) 
    grazie mille x la risposta ma quindi è una cosa normale che molti trapiantati non crescono alla velocità di altri ???

    Sì tranquillo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    20180816_165957_zpsd8cspxgy
    20180817_080609_zps7ooj2h2j
    20180817_080653_zpsrpcrfzdz
    20180817_080742_zpseujx83bw
    20180817_111123_zpsbptzlwos
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30167 views
  Share  
.
Open chat