Report di Famiglia89

2110 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 1/9/2018, 17:37) 
    scusate l ignoranza ma quale parte il mild

    cmq queste sono foto a un mese a capelli bagnati e rasati ovviamente no alla ricevente mentre sulla destra la caduta e meno importante quasi nulla sulla sinistra e avvenuta prima

    Il ponte centrale: si vede un certo diradamento, ma magari le foto sono poco chiare. Per questo chiedevo se fosse dipeso da shockloss o da miniaturizzazione in atto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    no non ho mai avuto problemi in quelle zone ripeto erano appena rasati e bagnati quindi è normale si veda la pelle penso infatti se fai caso alle foto fatte dal dottore prima di rasare me la bagnati e non c erano problemi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 1/9/2018, 18:41) 
    no non ho mai avuto problemi in quelle zone ripeto erano appena rasati e bagnati quindi è normale si veda la pelle penso infatti se fai caso alle foto fatte dal dottore prima di rasare me la bagnati e non c erano problemi

    Potresti allora inviare nuove foto, magari a luce naturale? Sarebbe utile per analizzare davvero la situazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    FAMIGLIA non ha miniaturizzazione, ha capelli forti e sani, controllate le foto prima dell'intervento

    Edited by bulbosio - 2/9/2018, 00:25
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ora non mi pare il caso di mandare foto del prima dell intervento perché andrei fuori tema con la logica del trapianto ma assicuro che oltre la parte operata non ho problemi anche xche capelli appena rasati quasi a zero e bagnati e normale si veda la pelle cmq una domanda ma lo shock può avvenire anche sulle parti non operate ??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 1/9/2018, 19:10) 
    ora non mi pare il caso di mandare foto del prima dell intervento perché andrei fuori tema con la logica del trapianto ma assicuro che oltre la parte operata non ho problemi anche xche capelli appena rasati quasi a zero e bagnati e normale si veda la pelle cmq una domanda ma lo shock può avvenire anche sulle parti non operate ??

    Infatti intendevo foto del post intervento ma con luce naturale, in modo da poter giudicare correttamente innesti ed eventuale shockloss/diradamento verso il mid che a mio parere è abbastanza evidente.

    E sebbene come dici è normale che a capelli più corti si intraveda lo scalpo, è altrettanto evidente una maggiore densità nella piazzetta frontale piuttosto che nel ponte centrale, area che comunque non è stata interessata dall'intervento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quella non lo rasata per paura di toccare gli innesti quindi sono piu lunghi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 1/9/2018, 21:21) 
    quella non lo rasata per paura di toccare gli innesti quindi sono piu lunghi

    Ma infatti non devi rasare nulla, rischieresti di danneggiare gli innesti. Dovresti al contrario fare delle foto a luce naturale così come sei ora: la discussione non è in merito ai capelli trapiantati ma sul confronto tra zone eventualmente miniaturizzate e non... Cioè piazzetta centrale VS ponte centrale, non piazzetta centrale VS ufs.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    guarda ho inviato una foto a bola sotto la luce naturale al sole una settimana prima dell intervento che prende tutta la zona che dici tu per farti fare un idea spero la inserisca
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOTO UNA SETTIMANA PRIMA DEL TRAPIANTO

    20180604_102330_zps9nrhi6tr
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie bola per la foto questa è una foto una settimana prima dell intervento al sole che fa vedere tutto il mild
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Stai rasando con macchinetta la parte subito dietro alla zona trapiantata per uniformare la testa a livello estetico?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ho rasato la parte non trapiantata xché i miei indegeni crescono molto di più dei trapiantati che ancora resistono cmq ora credo che non rasero più e v3do tra un mesetto come e la situazione magari con i miei maschero un Po' e metto il cappellino
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (senzacapelli @ 1/9/2018, 16:54) 
    Seguo

    Dalle foto sembra ci sia un po' di shockloss nel mid: confermi?

    Direi di no, shock loss a parecchi centimetri dalle zone interessate dal trapianto è impossibile, semplicemente con i capelli cortissimi e la luce puntata ci sono zone dove passa la luce. La densità nel resto dello scalpo di famiglia è perfetta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    infatti ripeto non sono esperto però credo sia impossibile shok loss su parti non trattate
     
    .
219 replies since 5/8/2018, 15:38   30167 views
  Share  
.
Open chat