Trapianto capelli a 24 anni opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Mary @ 2/9/2018, 20:21) 
    CITAZIONE (Naracu @ 2/9/2018, 20:06) 
    Se stai bene rasato, il problema è “in parte” rimandato. Io sono rasato da tanti anni e, pensa, che sto meglio rasato, che con un taglio normale. Non so che situazione hai, ma il mio diaradamento, a taglio rasato, è stato praticamente mitigato dall’effetto cortissimo.

    Se avessi fatto un trapianto, alla tua età, ora ne avrei pagato le conseguenze, perché l’alopecia è arrivata piano piano a un punto in cui, se voglio mantenere una copertura rasata omogenea, dovrò fare una fue, non ad alta densità, perché continuerò a portare i capelli rasati.

    La mia è una situazione abbastanza grave ormai diratamento su tutta la testa più il frontale arretrato parecchio.. mi devo rasare per forza se non si vede la testa praticamente

    Fatti coraggio e prova. Se si ha una bella testa, si sta bene pure calvi. Se vuoi invece il classico taglio a cui eri abituato, dovrai valutare un trapianto e tamponare con i farmaci,
     
    .
  2. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naracu @ 2/9/2018, 20:49) 
    CITAZIONE (Bruno Mary @ 2/9/2018, 20:21) 
    La mia è una situazione abbastanza grave ormai diratamento su tutta la testa più il frontale arretrato parecchio.. mi devo rasare per forza se non si vede la testa praticamente

    Fatti coraggio e prova. Se si ha una bella testa, si sta bene pure calvi. Se vuoi invece il classico taglio a cui eri abituato, dovrai valutare un trapianto e tamponare con i farmaci,

    Essi per per il momento anche se volessi fare un trapianto non avrei i soldi a meno che non valuterei l'opzione Turchia solo che il mio timore sarebbe di non avere risultati soddisfacenti e allora rimanerci male ancora più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Bruno non scartare a priori la turchia, ci sono dei chirurghi comunque validi.nei report puoi farti un idea
     
    .
  4. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robi G @ 2/9/2018, 21:55) 
    Bruno non scartare a priori la turchia, ci sono dei chirurghi comunque validi.nei report puoi farti un idea

    No ma lo so robi comunque ..sempre quei 8000 e passa dovrei spendere perche comunque come dicevo la mia situazione è abbastanza grave e per avere almeno una buona copertura 3500/4000 unità come minimo mi servirebbero ho visto un po' in giro nei vari post e mi sono informato i prezzi sono quelli per chirurghi più affidabili e diciamo e che mi diano una buona impressione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Più o meno sì, poi la scelta definitiva è solo tua
     
    .
  6. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robi G @ 2/9/2018, 22:10) 
    Più o meno sì, poi la scelta definitiva è solo tua

    Più che altro la possibilità economica!😂 Vedremo.. ho mandato le foto a bola della mia situazione sto aspettando le inserisca.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,408
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    IMG_20180902_040437_zpsuhrpnczj
    IMG_20180902_040356_zpsbxiigpsi
    IMG_20180830_183112_zpsr7enocl8
    IMG_20180830_183057_zps9j0shj3c
    IMG_20180807_150800_zpss0hoh1o2
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Come va? Anch'io la sto vivendo abbastanza da cani questa situazione (ho 21 anni), mi sto facendo su i soldi per un trapianto da Korai..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Bruno ma sei peggiorato assumendo 1mg di Fina al giorno??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 5/8/2019, 13:21) 
    Bruno ma sei peggiorato assumendo 1mg di Fina al giorno??

    Pure io sono peggiorato sulle tempie con fina da 10 anni...credo che fina rallenti il processo di miniaturizzazione ma non lo blocca totalmente e mi riferisco al frontale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Una considerazione generale: la guerra si combatte solo quando si è sicuri di vincere.

    Sento diverse persone che con troppa superficialità incoraggiano trapianti a tutti.
    Questo è sbagliato perché non tutti sono buoni candidati.
    Fare un trapianto a 24 anni avendo quasi la consapevolezza che non servirà a nulla non è una scelta saggia.

    È triste da dire ma in determinate situazioni bisogna capire quando non vale la pena.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gormito @ 5/8/2019, 19:55) 
    Una considerazione generale: la guerra si combatte solo quando si è sicuri di vincere.

    Mah, personalissima considerazione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Be' tu ti sei operato a 22 anni, due anni fa. Aspetta 20 anni e poi ne riparliamo.

    Te lo dice uno che ha 20 anni esatti più di te..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    So bene che una sola operazione non sarà sufficiente, dico solo che con cure e trapianti si può mettere una bella pezza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gormito @ 5/8/2019, 19:55) 
    Una considerazione generale: la guerra si combatte solo quando si è sicuri di vincere.

    Sento diverse persone che con troppa superficialità incoraggiano trapianti a tutti.
    Questo è sbagliato perché non tutti sono buoni candidati.
    Fare un trapianto a 24 anni avendo quasi la consapevolezza che non servirà a nulla non è una scelta saggia.

    È triste da dire ma in determinate situazioni bisogna capire quando non vale la pena.

    Io per dirti, sono arrivato ad un punto troppo critico per aspettare. La mia vita è ora, giorno per giorno che passa, e non riesco in alcun modo a viverla come gli altri perché sono e mi sento diverso dai miei coetanei. Io farò il trapianto perché mi serve adesso, così come serve più a noi giovani di chiunque altro adulto che si è già fatto una vita, esperienze e magari una famiglia, e che vuole semplicemente sistemarsi un po.
    Per quanto sia giustificato, è un punto di vista limitato il vostro se non avete vissuto quello che viviamo prematuramente noi giovani. Io ho quasi 22 anni e non ho manco dato un bacio, è tanto facile dire che l'amore va oltre la chioma che porti in testa, ma io senza capelli perdo e ho perso troppi punti (sono l'antifotogenia per eccellenza, non scherzo), e non riesco a guardarmi allo specchio ne a darmi una sufficiente autostima, e sono anni che ci provo invano. I capelli mi danno tutt'altro aspetto, vedere per credere.
    Vorrei poter dire che sia tutto nella mia testa, ma persino i miei più cari amici sono riusciti a farmi pesare questo problema, figurarsi poi le ragazze che ho conosciuto durante il mio cammino..

    Sono un ventenne nel corpo di un quarantenne spelacchiato, è ridicolo eppure è così
     
    .
48 replies since 24/8/2018, 21:34   5043 views
  Share  
.
Open chat