Trapianto capelli a 24 anni opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    condivido, sto male pure io che cmq ho 32 anni e una situazione che nessuno sospetta che abbia aga. però ormai quando esco o durante il giorno penso solo ai capelli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Diablo 4 @ 15/6/2020, 15:53) 
    CITAZIONE (Member97 @ 15/6/2020, 15:19) 
    Mi curo da anni, se mi viene dato l'ok da uno dei migliori chirurghi credo di poter fare questo passo.

    Da chi vorresti fare il trapianto? Comunque scusa se te lo dico, ma mi da un po di conforto trovare coetanei in panni simili ai miei, che vedono le cose dal mio punto di vista.
    Purtroppo per me la mia fase d'ansia ha raggiunto pieghe ben più ostinate..

    Ma guarda che solo un tuo coetaneo che ha lo stesso tuo problema può capirti. Chi è piu adulto non può capirti, per i motivi da te detti.
    Cmq mi opererò l'anno prossimo da de freitas
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bah tutti gli adulti che sono in questa pagina hanno passato quello che stiamo passando noi, se non peggio perché prima c'era meno informazione. Io penserei anche a qualche seduta dallo psicologo, aiuta un sacco parlarne a voce
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per me sinceramente fare un trapianto da giovani non è una follia se si segue una terapia farmacologica da almeno due anni e si è stabili non vedo perché non farlo io prendo fina da quando ho 18 anni per una stempiatura non molto grande però comunque c’e’ ora ho quasi 21 anni e ho intenzione di risolvere mi hanno preventivato circa 1500 u.f ovviamente da un top ho risparmiato negli ultimi 2 anni per permettermelo quindi per me non è una follia se sotto c’e Una buona strategia
     
    .
48 replies since 24/8/2018, 21:34   5043 views
  Share  
.
Open chat