Come vedete il calcio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come ogni anno ci si ritrova alle prime giornate a capire come barcarmenare tra abbonamenti, pacchetti premium, promozioni etc. per poter seguire la nostra squadra del cuore ad un costo che non sia eccessivo.
    Voi che cosa avete? Io dopo che Premium ha perso i diritti sto pensando di fare la combo now tv + dazn per un totale di 40 euro mese ma non so se convenga.
     
    .
  2. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rojadirecta!
    Mi spiace ma da quando hanno iniziato con: "CR7 non ha segnato... Ah sì, la Juve ha vinto", "domani CR7 affronterà il Sassuolo è andrà a caccia del primo gol.. Ah giusto, la Juve è prima in classifica con 9 punti", mi scoccia dare dei soldi a questi pseudo giornalisti...
    In campo ci vanno le squadre, non i singoli... E un giornalista non può leccare il c... a questi livelli, parlando sempre e solo di un giocatore, e dimenticando che in campo ci vanno 11 persone guidate da un mister.
    Quindi basta abbonamenti tv e viva rojadirecta, la qualità non sarà eccellente ma poco mi importa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (23nathan23 @ 2/9/2018, 12:49) 
    Rojadirecta!
    Mi spiace ma da quando hanno iniziato con: "CR7 non ha segnato... Ah sì, la Juve ha vinto", "domani CR7 affronterà il Sassuolo è andrà a caccia del primo gol.. Ah giusto, la Juve è prima in classifica con 9 punti", mi scoccia dare dei soldi a questi pseudo giornalisti...
    In campo ci vanno le squadre, non i singoli... E un giornalista non può leccare il c... a questi livelli, parlando sempre e solo di un giocatore, e dimenticando che in campo ci vanno 11 persone guidate da un mister.
    Quindi basta abbonamenti tv e viva rojadirecta, la qualità non sarà eccellente ma poco mi importa.

    Rojadirecta è stato oscurato qualcosa come due anni fa ;) E ormai, con l'uscita di dazn, non si trovano più siti equivalenti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Cricfree

    Ha tutte le partite con diversi Link di diversi streaming
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dazn
     
    .
  6. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzacapelli @ 2/9/2018, 13:20) 
    CITAZIONE (23nathan23 @ 2/9/2018, 12:49) 
    Rojadirecta!
    Mi spiace ma da quando hanno iniziato con: "CR7 non ha segnato... Ah sì, la Juve ha vinto", "domani CR7 affronterà il Sassuolo è andrà a caccia del primo gol.. Ah giusto, la Juve è prima in classifica con 9 punti", mi scoccia dare dei soldi a questi pseudo giornalisti...
    In campo ci vanno le squadre, non i singoli... E un giornalista non può leccare il c... a questi livelli, parlando sempre e solo di un giocatore, e dimenticando che in campo ci vanno 11 persone guidate da un mister.
    Quindi basta abbonamenti tv e viva rojadirecta, la qualità non sarà eccellente ma poco mi importa.

    Rojadirecta è stato oscurato qualcosa come due anni fa ;) E ormai, con l'uscita di dazn, non si trovano più siti equivalenti

    Rojadirecta è tutt'ora attivo, ho visto Empoli Inter due settimane fa.. Il sesto link alla partita è sempre senza commento audio, e le immagini arrivano 10 secondi prima rispetto a DAZN..

    Hanno cambiato il nome del sito, adesso si chiama ROJADIRETTA.ME... non più directa ma "diretta".. Qualche mese fa era "rojadirActa.me".. In pratica, quando viene oscurato, viene subito riaperto modificando una lettera nel nome del sito

    www.rojadiretta.me
    Provare per credere
     
    .
5 replies since 2/9/2018, 11:34   193 views
  Share  
.
Open chat