Report di SouthWind

3120 uf innestate in un'unica sessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille!
    per usare termini ciclistici, la salita dovrebbe essere quasi terminata, ora inizia la discesa!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SouthWind @ 13/9/2018, 14:16) 
    grazie mille!
    per usare termini ciclistici, la salita dovrebbe essere quasi terminata, ora inizia la discesa!

    io fra 10 giorni mi opero alla hattingen per un intervento leggermente piu piccolo di 2000/2500 uf ( fut con scar revision,visto che sarebbe anche per me il secondo trapianto) per rinfoltire tutte le tempie, quindi siamo più o meno sulla stessa barca , io tre mesi indietro :) a presto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    A distanza da 5 mesi dall'intervento, ho inviato alcune foto relative alla situazione.
    Sono un inguaribile ottimista per cui spero che in alcune zone, chiaramente visibili, dalle foto si debbano ancora vedere gli effetti del trapianto.
    Al momento non sono particolarmente soddisfatto.
    Che ne pensate?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    A%205%20Mesi_zpshrz3idju
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Un miglioramento sicuramente c’è stato. Nei prossimi mesi dovrebbero ispessirsi i capelli innestati e dare più densità. Aggiornaci
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao.
    Grazie, lo spero.
    In questo momento non sono particolarmente ottimista.
    Certo la situazione è migliorata rispetto a prima (ci mancherebbe) ma ci sono zone chiaramente visibili in foto in cui temo di dovrà intervenire nuovamente(non credo basterà l'ispessimento di quelli già impiantati o degli indigeni).
    Farò a brevissimo una nuova sessione di prp e continuo la terapia (il minoxidil è davvero efficace) prescritta.
    Sono passati 6 mesi, il dott. Masullo mi chiede pazienza ché i risultati potranno essere valutati solo allo scadere dell'anno.
    Posterò al 7mo mese un nuovo set di foto.
    Aspetto comunque fiducioso e confortato dal fatto di essere in un buone mani sia dal punto di vista tecnico che umano (difficilmente se ne trovano di pari in campo medico).
    A presto per aggiornamenti.
     
    .
  7. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SouthWind @ 15/1/2019, 11:27) 
    Ciao.
    Grazie, lo spero.
    In questo momento non sono particolarmente ottimista.
    Certo la situazione è migliorata rispetto a prima (ci mancherebbe) ma ci sono zone chiaramente visibili in foto in cui temo di dovrà intervenire nuovamente(non credo basterà l'ispessimento di quelli già impiantati o degli indigeni).
    Farò a brevissimo una nuova sessione di prp e continuo la terapia (il minoxidil è davvero efficace) prescritta.
    Sono passati 6 mesi, il dott. Masullo mi chiede pazienza ché i risultati potranno essere valutati solo allo scadere dell'anno.
    Posterò al 7mo mese un nuovo set di foto.
    Aspetto comunque fiducioso e confortato dal fatto di essere in un buone mani sia dal punto di vista tecnico che umano (difficilmente se ne trovano di pari in campo medico).
    A presto per aggiornamenti.

    Situazione simile alla mia,a me son state impianta 4000uf in un unica seduta, durata dalle 9 alle 15:00 estratte con punch motorizzato.

    Nei nostri casi 3000 o 4000uf non bastano assolutamente, se la donor non e'stata rovinata e lo permette un secondo intervento anche di 2000/2500 uf per dare densita'e d obbligo.

    Io sono a 4 mesi oggi.
    ( cartella clinica di lewis )

    Comunque masullo e'un buon chirurgo secondo me,e il tuo risultato e'in line con i tempi.

    Aspetta i 12-15 mesi !

    Buona ricrescita :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Lewis.
    Sono d'accordo.
    Tra l'altro credo che il tipo di capelli (per calibro, natura, etc.) influenzi molto il risultato differenziandolo anche a parità di numero di uf innestate.
    Vedrò venerdì il dott. Masullo per una sessione di PRP ed un controllo periodico.
    Pur essendo consapevole della necessità di aspettare ancora per una valutazione definitiva, coglierò l'occasione per sondare la possibilità di affrontare un nuovo intervento integrativo.
    La zona donatrice non risulta provata ma non nascondo che se si dovesse attingere da altre zone (barba, petto) non potrei essere più felice!
    L'unica controindicazione che vedo sono i costi, stiamo a vedere.
    Complimenti per il risultato che finora hai ottenuto.
    Alla prossima per aggiornamenti.
    Ciao.
     
    .
  9. Alessandro D77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Southwind hai avuto molto miglioramenti?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao.
    Ho visto il dott. Masullo proprio ieri a Roma.
    La situazione complessiva è buona.
    Ho delle aree in cui il risultato non mi soddisfa ma secondo il dott. una valutazione completa si potrà fare solo a luglio, un anno dopo l'intervento.
    Mi ha prescritto alcuni integratori con lo scopo di agevolare la ricrescita ed il rafforzamento dei capelli in quelle aree, sono ancora sottili e un po' pigri.
    A Maggio farò un altro PRP.
    Alla prossima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Che integratori ti ha dato?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tricovel, Restax, Cystiphane.
     
    .
  13. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere il prp, son soldi buttati, dove la sua collaboratrice insiste per venderli. L'efficacia è molto blanda e gli studi sono pochi e su pochi numeri. Ho parlato con molti chirurghi e tricologi e han confermato i miei dubbi. 350 euro per il prp son soldi buttati. Molto meglio allora prendere 1 mg di finasteride e il minoxidil. Con quello che spendi di prp ci fai quasi un trapianto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono abbastanza d'accordo.
    il costo è incluso nel trapianto.
    sto prendendo minoxidil da agosto con buoni risultati, finasteride no.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao South, come prosegue? Potresti aggiornarci sulla situazione e se consigli il Dott. masullo? in quanto sono interessato a sottopormi ad una operazione con lui! Grazie
     
    .
29 replies since 5/9/2018, 16:22   7381 views
  Share  
.
Open chat