Dolore al petto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 24 anni che da più di 3 anni cura la sua AGA. Attualmente la mia cura si compone di una lozione a base di minoxidil 4%, finasteride 0.1g ed antiandrogeni, insomma la solita lozione galenica a base di minoxidil a cui però è stata aggiunta finasteride. Ho letto di come ci siano pareri contrastanti sull'efficacia di tale utilizzo di finasteride, ma vi assicuro che nel mio caso l'efficacia c'è stata e difficilmente la attribuisco al solo minoxidil, le foto che mi vengono fatte durante le varie visite di controllo mostrano un netto e continuo miglioramento. La libido è sempre rimasta più che normale, l'unica cosa che ho potuto notare nei primi mesi di utilizzo è stato un indolenzimento ai testicoli continuo e diffuso alternato a forte dolore, questo, a mio parere, a dimostrare che un minimo di assorbimento sistemico c'è. La cosa è rientrata semplicemente continuando la cura. Da febbraio a questa lozione, da applicare 5 giorni a settimana, è stata aggiunto un integratore a base di serenoa repens (alpha uno plus) da prendere ogni giorno. Nei primi mesi non ho avuto problemi, nel periodo luglio-agosto c'è stato un impressionante aumento della libido (la mia ragazza non mi sopportava più, ero ingestibile) poi però da qualche settimana: libido nettamente diminuita, erezioni meno vigorose e durature, dolore diffuso ai testicoli associato ad un forte senso di stanchezza alle cosce e ai polpacci e, la cosa che più mi preoccupa, un dolore al pettorale sinistro. Il capezzolo non sembra sensibile, la parte che più mi fa male è più o meno 4 cm sotto il capezzolo. Ragazzi avete esperienze simili? Pareri? Consigli? Grazie a tutti coloro che risponderanno
     
    .
0 replies since 17/9/2018, 16:49   274 views
  Share  
.
Open chat