Report di Lifejor

3010 Grafts Fue con Dr.Emorane Lupanzula - Medikemos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Lifejor ,
    Come procede ? Io sono a quasi 4 mesi ma per ora purtroppo di ricrescita neanche l’ombra . La donor è perfetta !!! Te ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PIGTAIL @ 10/1/2019, 01:39) 
    Ciao Lifejor ,
    Come procede ? Io sono a quasi 4 mesi ma per ora purtroppo di ricrescita neanche l’ombra . La donor è perfetta !!! Te ?

    Ciao Pigtail,

    io sono a 3 mesi e 20 gg, mi avvicino ai 4.... diciamo che sto notando il delinearsi dell'hl ed un lieve senso di copertura in più' rispetto al pre, ma nulla di eclatante.
    Di capelli non ne ho più persi, ma giusto ieri sera me ne sono caduti un paio dal front lunghi 2cm spessi e sono sicuro che si tratti dei trapiantati che avevano attecchito direttamente senza mai cadere, quindi spero ricrescano sia loro che tutti gli altri 7000 e più' capelli innestati, mi piacerebbe avere un risultato simile a quello di Daredevilxx, che non essendo ancora a fine percorso devo dire che è perfetto; ed osservando il suo report, ho notato che a 5 mesi stava già molto bene e mi disse che il vero boom di ricrescita lo ebbe tra il 4* e il 5* mese.
    Un'altra cosa, continuo ad avere brufoli in ricevente, speriamo che siano buoni segnali, la sensibilità non è ancora al 100% in alcuni punti della ricevente, la donor sembra anche a me più che perfetta, ma anche li ogni tanto mi viene qualche brufolo, ma niente di che.
    Aggiornero' con foto non appena ci sarà del movimento serio...
    Tu hai inviato le foto al doc per il controllo trimestrale? SE si, cosa ti ha detto?

    Ciao e a presto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Lifejor ,

    Io le foto trimestrali non le ho mandate al dottore perche l’ho incontrato a quasi 3 mesi ai consulti di Roma e me le ha fatte lui .
    Cosa intendi per hairline gia’ definita ? La mia hairline è esattamente come pre intervento purtroppo. Forse vedo un leggerissimo rinfoltimento dato dai capelli che sono nati dalle graft mai cadute ma di capelli nuovi ancora non ne vedo. Te ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PIGTAIL @ 10/1/2019, 15:24) 
    Ciao Lifejor ,

    Io le foto trimestrali non le ho mandate al dottore perche l’ho incontrato a quasi 3 mesi ai consulti di Roma e me le ha fatte lui .
    Cosa intendi per hairline gia’ definita ? La mia hairline è esattamente come pre intervento purtroppo. Forse vedo un leggerissimo rinfoltimento dato dai capelli che sono nati dalle graft mai cadute ma di capelli nuovi ancora non ne vedo. Te ?

    Che cosa ti ha detto il Dottore al consulto a quasi tre mesi?
    Diciamo che non è definita, na si vede che si sta delineando, praticamente sta prendendo forma il disegno fatto dal Doc, e se tiro indietro i capelli la vedo delinearsi perché prima nelle tempie ero glabro.
    Sicuramente i capelli sulle tempie sono quelli nuovi, ma nel resto del mid e front, non riesco bene a distinguerli.
    Poi, quando vado sotto un faretto o una luce, mi vedo esattamente come prima.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devo dire che faccio a meno di guardarmi troppo spesso. per non angosciarmi troppo, perché la paura che qualcosa vada storto è sempre in agguato... Una settimana fa avevo gente a cena, uno di loro mi ha chiesto se mi sono cresciuti i capelli e io gli ho detto si, non li ho più tagliati, ma lui mi ha subito detto, non in quel senso, sembri più folto..... sarà...MAH....ovviamente non sapeva nulla del mio trapianto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il Doc al consulto mi ha detto che la donor aveva recuperato alla grande e che era presto per poter giudicare la ricevente.
    Anche a me sembra di essere leggermente più folto , poi anche io se vado sotto un faro o una luce mi vedo come prima . Al tatto sento tipo un tappetino di capelli corti ma che ad occhio non riesco a vedere.
    Comunque aspettiamo positivi!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Real boom 4 to 7 months, no stress.
    Because good Dr.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 11/1/2019, 21:24) 
    Real boom 4 to 7 months, no stress.
    Because good Dr.

    Bapt, Speriamo che vada proprio cosi....
     
    .
  9. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lifejor @ 10/1/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (PIGTAIL @ 10/1/2019, 01:39) 
    Ciao Lifejor ,
    Come procede ? Io sono a quasi 4 mesi ma per ora purtroppo di ricrescita neanche l’ombra . La donor è perfetta !!! Te ?

    Ciao Pigtail,

    io sono a 3 mesi e 20 gg, mi avvicino ai 4.... diciamo che sto notando il delinearsi dell'hl ed un lieve senso di copertura in più' rispetto al pre, ma nulla di eclatante.
    Di capelli non ne ho più persi, ma giusto ieri sera me ne sono caduti un paio dal front lunghi 2cm spessi e sono sicuro che si tratti dei trapiantati che avevano attecchito direttamente senza mai cadere, quindi spero ricrescano sia loro che tutti gli altri 7000 e più' capelli innestati, mi piacerebbe avere un risultato simile a quello di Daredevilxx, che non essendo ancora a fine percorso devo dire che è perfetto; ed osservando il suo report, ho notato che a 5 mesi stava già molto bene e mi disse che il vero boom di ricrescita lo ebbe tra il 4* e il 5* mese.
    Un'altra cosa, continuo ad avere brufoli in ricevente, speriamo che siano buoni segnali, la sensibilità non è ancora al 100% in alcuni punti della ricevente, la donor sembra anche a me più che perfetta, ma anche li ogni tanto mi viene qualche brufolo, ma niente di che.
    Aggiornero' con foto non appena ci sarà del movimento serio...
    Tu hai inviato le foto al doc per il controllo trimestrale? SE si, cosa ti ha detto?

    Ciao e a presto!

    I brufoli sono buon segno di attività follicolare, bisogna avere un pò di pazienza ed i risultati arriveranno. Nei prossimi 1/2 mesi vedrai miglioramenti quasi quotidiani. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    It's a certainty ;) me, i'm telling you, and Leonardo Medikemos (Dr. Lupanzula's consultant) also.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 14/1/2019, 21:08) 
    CITAZIONE (Lifejor @ 10/1/2019, 12:15) 
    Ciao Pigtail,

    io sono a 3 mesi e 20 gg, mi avvicino ai 4.... diciamo che sto notando il delinearsi dell'hl ed un lieve senso di copertura in più' rispetto al pre, ma nulla di eclatante.
    Di capelli non ne ho più persi, ma giusto ieri sera me ne sono caduti un paio dal front lunghi 2cm spessi e sono sicuro che si tratti dei trapiantati che avevano attecchito direttamente senza mai cadere, quindi spero ricrescano sia loro che tutti gli altri 7000 e più' capelli innestati, mi piacerebbe avere un risultato simile a quello di Daredevilxx, che non essendo ancora a fine percorso devo dire che è perfetto; ed osservando il suo report, ho notato che a 5 mesi stava già molto bene e mi disse che il vero boom di ricrescita lo ebbe tra il 4* e il 5* mese.
    Un'altra cosa, continuo ad avere brufoli in ricevente, speriamo che siano buoni segnali, la sensibilità non è ancora al 100% in alcuni punti della ricevente, la donor sembra anche a me più che perfetta, ma anche li ogni tanto mi viene qualche brufolo, ma niente di che.
    Aggiornero' con foto non appena ci sarà del movimento serio...
    Tu hai inviato le foto al doc per il controllo trimestrale? SE si, cosa ti ha detto?

    Ciao e a presto!

    I brufoli sono buon segno di attività follicolare, bisogna avere un pò di pazienza ed i risultati arriveranno. Nei prossimi 1/2 mesi vedrai miglioramenti quasi quotidiani. :)

    Ciao Leo,
    ovviamente ti tengo aggiornato e spero che tu abbia ragione, mi piace pensare ai miglioramenti quotidiani :))
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    acapellillego una foto fatta male senza le luci giuste etc etc, altre le invierò la prossima settimana. giusto per farsi un'idea, non sono nemmeno a 4 mesi.
     
    .
  13. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non è una foto tecnica, ma lascia presagire una buona prospettiva. :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma cavolo , l’hairline mi sembra ad un ottimo livello!!! Ottimo !!! Io ancora zero progressi !!
     
    .
  15. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi potrebbe essere top come no, foto che non da idea, io suggerisco di farsi aiutare da qualcuno per fare foto e vedere attaccatura da vicino con ottima risoluzione magari pettinandoli, ovvio con ausilio di un altra persona, come fanno certe cliniche quando presentano il Portfolio dei casi migliori...:-)
     
    .
78 replies since 28/9/2018, 11:53   10820 views
  Share  
.
Open chat