TRINOV-LOZIONE BROTZU: IN COMMERCIO DA DICEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Piccoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco una soluzione valida per il mio compagno, non so più cosa fare. secondo voi è valido? Magari aspetto qualche mese per sentire qualche parere di chi lo ha già acquistato e lo sta usando.

    A me risulta che costa 75 euro è possibile? Ho chiesto delle informazioni a questo sito:
    shop.farmaciacavalieri.it/

    Qualcuno di voi mi può aiutare? Qualcuno ha acquistato questa lozione e a che prezzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Il tuo compagno prima di tutto dovrebbe provare minoxidill e finasteride se ha alopecia androgenetica.
    Questi sono gli unici medicinali certificati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Piccoli @ 3/1/2019, 18:30) 
    Cerco una soluzione valida per il mio compagno, non so più cosa fare. secondo voi è valido? Magari aspetto qualche mese per sentire qualche parere di chi lo ha già acquistato e lo sta usando.

    A me risulta che costa 75 euro è possibile? Ho chiesto delle informazioni a questo sito:
    shop.farmaciacavalieri.it/

    Qualcuno di voi mi può aiutare? Qualcuno ha acquistato questa lozione e a che prezzo?

    Ciao,
    benvenuta sul forum.
    Ti consiglio di dare un'occhiata a queste FAQ per chiarire un po' le idee in ambito calvizie https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73186040
     
    .
  4. Anna Piccoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se funzionasse da solo senza altri usi di farmaci tipo finastride e Minoxidil potrebbe essere un ottima soluzione perché il prezzo mi sembra un po’ esorbitante .Settanta euro 😱 sono 840 euro l anno per i capelli ,se fosse stata anche pubblicizzata chissà quanto costerebbe
     
    .
  6. francesco berlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi conviene iniziare la trinov 2 mesi prima di una fue o meglio dopo ?

    grazie :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco berlino @ 20/1/2019, 15:57) 
    secondo voi conviene iniziare la trinov 2 mesi prima di una fue o meglio dopo ?

    grazie :)

    Aspetta, sia perché potrai vedere dopo 6 mesi di utilizzo da parte dei primi fruitori se ne vale la pena oppure no, sia perché se lo iniziassi ora poi dovresti sospenderlo per almeno un mese post trapianto.
     
    .
  8. francesco berlino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanszi @ 20/1/2019, 16:16) 
    CITAZIONE (francesco berlino @ 20/1/2019, 15:57) 
    secondo voi conviene iniziare la trinov 2 mesi prima di una fue o meglio dopo ?

    grazie :)

    Aspetta, sia perché potrai vedere dopo 6 mesi di utilizzo da parte dei primi fruitori se ne vale la pena oppure no, sia perché se lo iniziassi ora poi dovresti sospenderlo per almeno un mese post trapianto.

    ok ,
    grazie hanszi
    :)
     
    .
52 replies since 30/11/2018, 02:15   12576 views
  Share  
.
Open chat