Finasteride e prestazioni mentali, per favore datemi un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho iniziato ad usare fina da qualche giorno e per ora non sto avendo problemi, però leggendo degli effetti collaterali di fina su internet ho visto che sono relativamente frequenti problemi di memoria e di concentrazione anche molto importanti in certi casi. Io sono uno studente universitario di 21 anni che sta intraprendendo un percorso di studi ricco di soddisfazioni, lo studio è una parte importante della mia vita, se si avverassero questi sides sarebbe davvero un problema.
    Credete che, qualora si dovessero presentare tali problematiche, queste sarebbero risolvibili facilmente tramite sospensione del farmaco o anche senza? Perché non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo. In generale in base alla vostra conoscenza e alle vostre esperienze credete che valga la pena continuare la cura normalmente e accettare il rischio (qualora ci sia)?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Il consiglio è sempre lo stesso, lascia stare il web per i sides da fina. Io su un altro forum sono riuscito a trovare uno che attribuiva un dolore ad un ginocchio ( lo so , non ci si crede) a finasteride.
    Secondo la mia esperienza, i sides sono sempre reversibili alla sospensione, magari c'è chi ha bisogno di un po' piu tempo, ma rimangono reversibili.
    Il mio consiglio è, se ci tieni ai capelli, continua fiducioso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +2

    Status
    Offline