Assetto sportivo per coupè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Caro Magni&Carnevale / appassionati della sezione.

    Sto cercando di capire quale possa essere l'assetto più conveniente in termini d'estetica / comfort su BMW430d xdrive con allestimeno M.
    Stavo pensando a -3cm ma mi hanno detto che la macchina sarebbe forse troppo rigida dandomi poi problemi di comfort nell'immediato e di tenuta degli ammo / vibrazioni varie nel medio periodo.

    Non sono uno che corre e vorrei abbassare per un puro fatto estetico.

    Alcuni mi hanno suggerito un -20mm solo molle dato che monto già ammo serie M.


    Consigli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,492
    Reputation
    +54
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    La#ciala come sta, fai un po’ di km intanto, l’ abbassamento ai soli fiini estetici lo vedo critico per la quotidianita’ , cordoli marciapuedi etc
    Comunwue le m attuali sono molto morbide a mio modesto parere ,hanno bisogno di molle E ammorizzatori piu’ frenati se si vuole migliorare , ye lo dico per esperienza personale
    Saluti
     
    .
  3. Magni&Carnevale Motors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consigliamo anche noi un -2 cm solo molle. La vettura già di serie risulta abbastanza sportivo a livello di assetto. Una giusta "ribassatina" conferisce quel tocco in più che ci sta a livello dinamico ma esagerare può comportare problemi, oltre che a livello di comfort, anche alla struttura dell'auto soprattutto se si percorrono strade molto "rovinate".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    lasciala così com'è ;)
     
    .
3 replies since 6/2/2019, 12:36   83 views
  Share  
.
Open chat