ricetta finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Reputation
    +3
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ieri sera sono stato in farmacia con la ricetta della mia dermatologa per finasteride , sulla ricetta c'e scritto ripetibile e lei mi aveva detto che valeva 3 mesi o per 5 confezioni ( indipendentemente dal formato, quindi sia che fosse da 28 compresse o da 84 ogni confezione ).
    Ebbene in farmacia mi hanno detto che tecnicamente con quella ricetta posso prendere una sola confezione perchè la dermatologa avrebbe dovuto scrivere il numero di confezioni, cosa che invece non ha fatto, però c'e scritto ripetibile!!! boh.
    Cmq intanto ho preso quella biorga da 84 ( che a me dura quasi 6 mesi prendendone 0.5 al giorno) e la farmacista mi ha detto che cmq se torno , qualcosa mi danno ancora anche se tecnicamente non si potrebbe più con quella ricetta.
    Ovviamente stavolta me la faccio rifare dal medico di base quindi gratis, ma cosa deve scrivere affinchè valga per 4-5 confezioni al posto di una sola?
    devi specificare il numero di confezioni?
    grazie a tutti.
     
    .
  2. ziomico
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico farmaco veramente efficace di cui io ho avuto prova avendo avuto due trapianti è il Proscar della Merkel
     
    .
  3. Anacleto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proscar , Propecia , teva sono la stessa cosa..

    Proscar e teva costano molto meno del propecia..
    Io sempre usato proscar o teva
     
    .
2 replies since 12/2/2019, 16:19   255 views
  Share  
.
Open chat