La mia esperienza della trico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Mi chiamo Dario, ho 31 anni e purtroppo da anni convivo con il problema della calvizia :(...
    Da circa qualche mese, girovagando su facebook, noto un post che parla di questa tricopigmentazione...
    Incuriosito entro, leggo il tutto e penso: ci voglio provare, anche perche il costo non era eccessivo e dalle foto che vedevo, si ottiene veramente un bel risultato!
    Per farla breve, ho fatto le fatidiche 4 sedute di trico, e che dirvi, si sono abbastanza sossisfatto anche se non ho ottenuto il risultato sperato, e per prova volevo confrontare con voi la mia esperienza, cosi da avere dei pareri anche da parte vostra!

    L' unica cosa, prima di postare foto, posso inserirle direttamente?? Se mi date l'ok procedo!
    Grazie e buona serata a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario Farace @ 3/4/2019, 20:31) 
    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Mi chiamo Dario, ho 31 anni e purtroppo da anni convivo con il problema della calvizia :(...
    Da circa qualche mese, girovagando su facebook, noto un post che parla di questa tricopigmentazione...
    Incuriosito entro, leggo il tutto e penso: ci voglio provare, anche perche il costo non era eccessivo e dalle foto che vedevo, si ottiene veramente un bel risultato!
    Per farla breve, ho fatto le fatidiche 4 sedute di trico, e che dirvi, si sono abbastanza sossisfatto anche se non ho ottenuto il risultato sperato, e per prova volevo confrontare con voi la mia esperienza, cosi da avere dei pareri anche da parte vostra!

    L' unica cosa, prima di postare foto, posso inserirle direttamente?? Se mi date l'ok procedo!
    Grazie e buona serata a tutti

    Ciao Dario,
    Grazie per la testimonianza... le foto inviale alla mail del forum come spiegato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75722883
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve e grazie per la risposta!
    Inviate le foto tramite e-mail!
    Mi farebbe molto piacere discuterne con voi ed avere un vostro parere!
    Buonanotte a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRIMA DEL TRATTAMENTO

    received_2229248327313188_zpsymbek8om
    received_567467843758085_zpslsvzsdxe
    received_2019906098126518_zps7hyyegbw
    received_369667810283610_zpsmlmrxjls

    DOPO IL TRATTAMENTO

    IMG_20190403_233012_zps01n9n5bq
    IMG_20190403_232954_zpsypvvteg8
    IMG_20190403_232941_zpstxjq4wae
    IMG_20190403_115529_zps9bfyx6ts
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per l'inserimento delle foto!
    Foto fatta sotto luce calda e capelli rasati a 0 con rasoio, a circa 1 giorno dall'ultima seduta fatta il 02/04!
    Io non so la vedo molto ma molto lieve.... Il tricopigmentista mi disse che migliorava ancora dopo qualche giorno..
    Tuttavia io credo ci vogliano almemk altre 2 sedute per avere il risultato sperato, voi cosa dite?
    Anche perche non capisco una cosa:
    Ma perche ti fanno fare solo 4 sedute, quando in realtį ce ne vorrebbero almeno 6?? Attendo i vostri pareri, grazie e buona giornata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    Internet

    Status
    Anonymous
    Ciao Dario, dove hai fatto la trico e chi l'ha eseguita?

    Dalle prime foto, in effetti, il risultato sembra piuttosto scarno in termini di densitą dei puntini
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve e ringrazio per l'intervento, quasi ci avevo perso le speranze 😆

    Comunque l ho eseguita a Salerno,con il dott. Daniele Ginnetti di tricosystem, qualcuno di voi ha fatto trico con lui??

    Tuttavia ho prenotato un altra ( e spero l'ultima ) seduta verso fine mese, per poterla incrementare di piu...
    Potete darmi qualche consiglio in merito?? Come potrei procedere?? Grazie ancora e buona giornata
     
    .
6 replies since 3/4/2019, 19:31   1686 views
  Share  
.
Open chat