Sesso orale - finasteride e liquido seminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Da quello che ho visto e sentito da moderatori del forum, la fina aiuterebbe in caso di dermatite (quindi anche sebo) poi non so.
     
    .
  2. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlek10 @ 11/4/2019, 14:42) 
    Da quello che ho visto e sentito da moderatori del forum, la fina aiuterebbe in caso di dermatite (quindi anche sebo) poi non so.

    Purtroppo no.
    C'è da dire che quest'anno di dermatiti non ne ho avute, ma vado molto a stagioni e solitamente mi prende sulle mani (curo con idrocortisone crema, 5 giorni e tutto rientra).
    Il sebo invece sempre usato la Tretinoina Same (crema) per tenerla sotto controllo sul viso, e funziona benissimo, il problema è che ci sono periodi in cui mi secca oltre l'accettabile.
    Appena interrompi il sebo rientra tutto. con un senso di secchezza che è anche peggiore. La pelle mista è un disastro per trovare un equilibrio.
    Ho preso Biotina 10mg al giorno e Zinco 40 per 1 anno circa ma a me personalmente, per il sebo, non hanno cambiato nulla.
    Ora ho interrotto sia biotina che zinco. Vediamo se con Dutasteride con un paio a settimana la tiene lui sotto controllo, sono fiducioso perchè oggi alla sola terza pasticca già sono 6 ore che sono uscito e il sebo è nella quantità giusta, anzi.
    Sono stranamente sorpreso in primis perchè mi sembra assurdo che già stia facendo effetto, ma di arrivare a 6 ore senza avere il classico sebo che mi si forma dopo 3/4 ore è già strano, sarà una coincidenza della giornata?
    Vedrò nei prossimi giorni.
    Cercherò di equilibrare e ridurre ad 1 a settimana appena vedrò che la situazione sebo si normalizza, e magari facendo anche cicli così da prenderla molto soft.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se qualcuno può rispondere anche alla domanda principale magari è d'aiuto
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo tu possa ingoiare senza che ti accada nulla. Stai tranquillo.....non esagerare però
     
    .
  5. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hihihi hihihi lol 😁
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nessuno può essere d'aiuto ?
     
    .
  7. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  8. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha risposto nessuno, penso sia un taboo chiedere informazioni/dibattito/discussione su come comportarsi con il partner quando si assume dutasteride/finasteride.
    Sesso orale in Italia non si fa.
     
    .
  9. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orticante @ 12/4/2019, 15:01) 
    Non ha risposto nessuno, penso sia un taboo chiedere informazioni su come comportarsi con il partner quando si assume dutasteride/finasteride.
    Sesso orale in Italia non si fa.

    Eh ma io seguo uguale perche m interessa per la mia donna.

    Sono ignorante in materia.
    Attendo un medico :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il coito interrotto che la maggior parte degli italiani pratica è proprio un esempio di come questo paese sia in parte sottosviluppato. Almeno in Africa si possono giustificare per motivi religiosi, ma qui il degrado è ingiustificabile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    In realtà la mia ragazza prende la pillola, ma la domanda a è se si inizia a prendere fina di può continuare a fare senza preservativo ?
     
    .
  12. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i9ooo @ 12/4/2019, 16:11) 
    Il coito interrotto che la maggior parte degli italiani pratica è proprio un esempio di come questo paese sia in parte sottosviluppato. Almeno in Africa si possono giustificare per motivi religiosi, ma qui il degrado è ingiustificabile

    E' un metodo contraccettivo come tanti.
    La pillola per molte donne non è una soluzione, cerotto, spirale etc sono ormoni, non tutte le donne sono disposte a prenderli, e molte hanno avuto problemi.
    Senza contare che se si tratta di sesso occasionale è fuori luogo parlare di tali metodi.
    Le altre due opzioni sono preservativo e coito interrotto.
    Io con il preservativo ho un pessimo rapporto e non vedo quale sia il problema, se non la disinformazione che si fanno con affermazioni come la tua.
    Non mi va di discutere di come ti piace farlo, sinceramente non mi interessa nulla.
    Ma proprio perchè il coito interrotto è un metodo altamente utilizzato, insieme al sesso orale, mi sembrano domante lecite.

    Non è un thread di discussione su come farlo con la propria ragazza, puoi farlo come ti pare, si cerca di capire quali eventuali problemi ci sono facendo sesso in casistiche di dutasteride/finasteride con pratiche di sesso comuni a tutti i comuni mortali.
     
    .
  13. stefano la monica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa,ma che c e il sesso orale(con ingoio) con la penetrazione.,scusami ma trombi con la bocca tu?
    Post insignificante

    ROBA DA MATTI!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano la monica @ 15/4/2019, 22:05) 
    Scusa,ma che c e il sesso orale(con ingoio) con la penetrazione.,scusami ma trombi con la bocca tu?
    Post insignificante

    ROBA DA MATTI!!!

    In genre si tromba con entrambi :) La Dutasteride può passare attraverso lo sperma quindi tramite l'ingoio potrebbe finire nell'organismo di un altro individuo, si discute di questo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao,
    - circa il quesito iniziale ecco qua un paio di informazioni in merito #entry630352746

    - titolo modificato con uno più consono

    - chiudo il thread perché molto sconclusionato

    Edited by Giobby-sama - 15/4/2019, 23:52
     
    .
29 replies since 11/4/2019, 09:47   1575 views
  Share  
.
Open chat