Trapianto bht

Cerco informazioni su body hair transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark19821
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    C'è qualcuno nel gruppo che si è sottoposto a trapianto bht?
    Sapreste indicarmi delle cliniche che fanno bht con buon rapporto qualità prezzo? Grazie
     
    .
  2. Prussiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne farò una a fine mese utilizzando peli barba e petto dal dottor Bisanga a Bruxelles pare sia un top europeo comunque mi ha fatto un ottima impressione i prezzi sono carucci ma non mi fido dei low cost conta 4.5 € per unità
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A memoria:
    Bisanga
    Lupanzula
    De Freitas
    Pekiner
    HLC
    HDC
    Feriduni

    I prezzi li puoi trovare nella sezione "Informazioni e prezzi dei principali chirurghi"
     
    .
  4. Mark19821
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille

    CITAZIONE (Prussiano @ 2/5/2019, 20:04) 
    Ne farò una a fine mese utilizzando peli barba e petto dal dottor Bisanga a Bruxelles pare sia un top europeo comunque mi ha fatto un ottima impressione i prezzi sono carucci ma non mi fido dei low cost conta 4.5 € per unità

    Ok Prussiano, grazie per la tua risposta sul forum, mi farebbe piacere se possibile rimanere in contatto e vedere gli sviluppi.
    sarei curioso di capire qual'è il grado di soddisfacimento, se effettivamente i peli crescono, insomma vedere dei casi pratici veri e propri con il bht.
    io vorrei fare trapianto bht il prossimo anno, verso gennaio/febbraio. ho cominciato ad informarmi dettagliatamente. ma prima devo decidermi se fare il trapianto o no e se ne vale davvero la pena (e l'esborso economico).
     
    .
  5. Prussiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda sono cosciente che c’e un rischio ma al momento il piano e’800 dalla nuca 1000-1200 barba 500 petto. Ho già fatto varie procedure negli ultimi 25 anni con FUT e FUE ( ho 57 anni ) sto abbastanza bene voglio solo infoltire la parte centrale ed e l’ultima procedura che posso fare vediamo come va. Bisanga ha consigliato 4 sedute di PRP E sopratutto vietato l’uso di polverine varie ad uso cosmetico che fanno soffocare i follicoli
    Ti terrò aggiornato
     
    .
  6. Mark19821
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Prussiano
    Facci poi sapere come è andata.

    CITAZIONE (Prussiano @ 3/5/2019, 08:14) 
    Guarda sono cosciente che c’e un rischio ma al momento il piano e’800 dalla nuca 1000-1200 barba 500 petto. Ho già fatto varie procedure negli ultimi 25 anni con FUT e FUE ( ho 57 anni ) sto abbastanza bene voglio solo infoltire la parte centrale ed e l’ultima procedura che posso fare vediamo come va. Bisanga ha consigliato 4 sedute di PRP E sopratutto vietato l’uso di polverine varie ad uso cosmetico che fanno soffocare i follicoli
    Ti terrò aggiornato
     
    .
5 replies since 18/4/2019, 03:43   217 views
  Share  
.
Open chat