Consiglio per trapianto DHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Chiedo scusa ai mod che l'altra volta hanno spostato il mio messaggio in un vecchio post di quasi due anni fa ma un post riesumato non è che ottenga molte risposte quindi ripropongo dato che in questi giorni dovrei decidere.

    Buongiorno a tutti!

    Avevo aperto tempo fa una discussione in cui chiedevo dei consigli a proposito di un trapianto, lo scopo era ripristinare la l'attaccatura e infoltire la parte superiore.

    Ero in contatto con questa clinica di Istanbul e pensavo di operarmi dopo l'estate 2018, purtroppo sono stato impegnato per lavoro fuori fino ai primi giorni di Dicembre e ho rimandato.

    Quando ho ricontattato recentemente la clinica il tipo con cui mi interfacciavo non era più lo stesso quindi ho dovuto rimandargli tutte le foto ecc.

    Mi ha detto che per il mio caso si otterrebbe un migliore risultato con la tecnica DHI e mi ha mandato delle foto per vedere la differenza con la fue, e che inoltre con questa tecnica andrei a radere solo la parte donatrice, che potrei fare l'intervento questo mese, riguardarmi nel periodo post intervento e poi riprendere finchè i capelli non ricrescono.

    Voi cosa ne pensate? a me sembrava un po' troppo ottimista ma non essendo esperto preferisco chiedere

    grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Mai sentito dhi sino ad oggi ... Occhio !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Dhi è la classica fue ma con implanter.
    L' unico consiglio che posso darti è quello di non affidarti a cliniche low cost.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    qui viene spiegato..

    Andrewer , non ho altra soluzione..
     
    .
3 replies since 24/4/2019, 09:41   638 views
  Share  
.
Open chat