VORREI CAPIRE COME PROCEDERE NEL MIO CASO

FUT DI 10 ANNI FA ANDATA MALE,COME RIMEDIARE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Salve a tutti,vorrei capire come poter rimediare per recuperare una linea frontale decente.I capelli sono così radi che mi vergogno a portarli pettinati indietro quindi al momento ho un ciuffo a coprire il tutto.Secondo voi a chi dovrei rivolgermi?grazie a tutti in anticipo

    Edited by bob77 - 12/5/2019, 23:33
     
    .
  2. Plm88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti per prima cosa spiegare dove sei andato, quante unità hai innestato postare qualche foto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Nel frattempo nonostante usi finasteride da 10 anni la mia stempiatura si è allargata.Considerate che ho 42 anni e sinceramente vorrei capire se esistono soluzioni per poter sistemare l'attuale situazione.

    Edited by bob77 - 12/5/2019, 23:34
    Attached Image
    20190506_140557_edited

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì la situazione non è tragica e le graft sono state posizionate non troppo avanti. Con un secondo intervento puoi migliorare la cicatrice e densificate e ridisegnare la prima linea inglobando nel contempo tutti i vecchi innesti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Come mi consigliate di procedere e soprattutto in Italia ci sono Persone capaci ,visto che vedo post solo di interventi fatti all'estero?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Se la vecchia cicatrice è larga allora è meglio rivolgersi ad un chirurgo FUT esperto in repair che possa farti una scar revision con chiusura tricofitica andando a migliorare aspetto e dimensione della cicatrice stessa oltre ad estrarre una nuova losanga. Se la vecchia cica invece è esteticamente accettabile, potresti fare una FUE con qualche innesto su scar per andare a ricoprirla oppure lasciarla direttamente così.
    Come moderatore del forum non posso consigliarti direttamente dei nomi, ma non è nello spirito del forum stesso indirizzare le persone verso una o un'altra clinica. Fatti tu una tua cultura leggendo le varie sezioni del forum e visionando i vari casi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ecco da sopra

    Avete qualche caso simile al mio da suggerirmi come post? Sinceramente preferirei l idea di una nuova fut anche perché eviterei mantenendo i capelli lunghi, come successo nel primo intervento, di mettere in piazza il trapianto.
    Attached Image
    20190506_140634_edited

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Cortesemente manda le foto, compresa una della cicatrice, a [email protected] senza caricarle da solo.
    Confermo quanto ti ho detto, situazione ampiamente rimediabile a mio avviso dato che tutti vecchi innesti sono stati posizionati in maniera logica seguendo una linea conservativa. Sara' possibile inglobarli nella nuova hairline senza necessità di rimuoverli o riposizionarli.

    Tra le foto che manderai alla mail indicata, mettine anche un po' della donor e della cicatrice.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    sono arrivate le mie foto? qualcuno che voglia darmi qualche consiglio?Basta prendere 1mg di finasteride o mi suggerite anche altro da prendere?

    Edited by bob77 - 6/5/2019, 21:54
     
    .
  10. Dixan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ancora per quanto intendi usare fina?

    Non scrivono che apporta benefici fino a 41 anni?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    L'ultima volta che ho smesso di prendere finasteride ho perso un sacco di capelli a distanza di poco tempo. Secondo voi a 42 anni non serve più? Cosa dovrei prendere?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No continua a prenderla, se la interrompi è molto probabile che andrai a predere dietro e a quel punto ripristinare la capigliatura davanti e dietro diventerebbe più complicato.
     
    .
  13. Dixan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma così lo “castighi” con fina per tutta la vita

    O forse arrivati ad una certa età i capelli non cadono più???
    Io ci rifletterei con calma
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Secondo voi, insieme a finasteride ,potrebbe rimanermi utile prendere Bioscalin? e quale in particolare.Dopo 1 strip e possibile dopo 10 anni ripetere una seconda ?grazie mille
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dixan @ 7/5/2019, 13:16) 
    Si ma così lo “castighi” con fina per tutta la vita

    O forse arrivati ad una certa età i capelli non cadono più???
    Io ci rifletterei con calma

    La versione che io castighi qualcuno con finasteride la trovo alquanto singolare. Anche io a 37 anni la prendo per mantenere quello che è mio, cioè un norwood 2 con lieve diradamento al vertex che andrebbe verso il 3/4 senza cure. Il DHT continua ad avere livelli fisiologici fino a circa 80 anni dagli studi che hanno fatto, tanto è vero che il Proscar per l'iperplasia prostatica si prescrive abitualmente dai 50 anni in su.


    CITAZIONE (bob77 @ 7/5/2019, 14:21) 
    Secondo voi, insieme a finasteride ,potrebbe rimanermi utile prendere Bioscalin? e quale in particolare.Dopo 1 strip e possibile dopo 10 anni ripetere una seconda ?grazie mille

    Bioscali o altri integratori mirati per capelli si possono sempre prendere e male non fanno; la discussione sui reali benefici è sempre aperta, anche perché possono variare molto da persona a persona. E' possibile fare una strip a distanza di 10 anni, perché no? L'importante è mantenere una buona elasticità dello scalpo, ci sono esercizi specifici che si possono fare il tal senso.
     
    .
99 replies since 6/5/2019, 13:25   6908 views
  Share  
.
Open chat