FUE a distanza di 10 anni

Esistono casi documentati di FUE a distanza di 5-10 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io e altri amici del forum ci stavamo domandando se ci fossero appunto dei casi documentati di persone che abbiano fatto una FUE circa 5-10 anni fa e che possano riportarci la loro esperienza. Per esempio se hanno mantenuto tutti i capelli trapiantati, se ne hanno persi una parte, se seguono cure o altro....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Interessante
     
    .
  3. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti posso dire che già dopo tre anni hai un cambiamento in negativo...nel senso che comunque i capelli cadono lo stesso...anche i trapiantati ...l’autotrapianto secondo me non è per tutta la vita...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    speriamo che qualcuno risponde. gli iscritti sono tanti, quindi..
     
    .
  5. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve , anch'iò ho notato una caduta dopo il secondo trapianto , ma avevo smesso minoxdil 5 % , da 4 mesi non so se cio' sia dovuto al prelievo fatto in zona safe , ho allo stacco del minoxdil, che per altro ho ripreso

    ma poi scusate , ma vorrei avere dei chiarimenti al ruguardo , mettiamo caso il chirurgo prelevi in zona safe per avere piu bulbi ed arrivare magari ad un numero piu consistente di unita' follicolari , sappiamo che quest'ultimi sono destinati a cadere perche' sensibili al dht e fino qui ci siamo , ma se se si assume finasteride mi sorge quindi la domanda , non dovrenbbero rimanere? invece che cadere ?

    poi ragazzi mi e stato spiegato piu volte da vari dermatologi , tricologi , e chirurghi , che si riconosce il capello caduto da dht , quando il capello in questione presenta la pallina bianca in fondo , quindi a tutti quelli che perdono i capelli chiedo di guardare il capello per vedere se presenta alla base questa pallina , ad avviso di chi mi ha dato queste informazioni se non ce' la pallina e un normale ricambio fisiologico , ma io per conto mio ho notato in alcuni capelli la pallina in altri no
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma nin è vero!, sfregato anche nei capelli sopra le orecchie (che nin è una zona soggetta a dht) , quello che cadono hanno lo stesso la parte bianca.
    Quello che non c'è l'hanno sono solo capelli spezzati
     
    .
  7. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda non so !!!sono informazioni che mi hanno dati vari medici , io non sono un medico e mi e stata propinata questa risposta da piu persone del settore ,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Prova a sfregarti dove ti ho detto e guarda se è così! A me si
     
    .
  9. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sfregarti e un conto mi sa piu di capello forzato nel cadere ,

    comunque ragazzi , la discussione dice che se ci sono casi di fue a distanza di tempo senza che i capelli siano caduti per favore documentate , siamo tutti sulla stessa barca e credo che informarci a vicenda per poter capire cosa succede a distanza di tempo con la fue ,sia molto utile anche per non spendere soldi in maniera provvisoria
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasuke105 @ 7/5/2019, 14:00) 
    ma sfregarti e un conto mi sa piu di capello forzato nel cadere ,

    comunque ragazzi , la discussione dice che se ci sono casi di fue a distanza di tempo senza che i capelli siano caduti per favore documentate , siamo tutti sulla stessa barca e credo che informarci a vicenda per poter capire cosa succede a distanza di tempo con la fue ,sia molto utile anche per non spendere soldi in maniera provvisoria

    Esatto Sasuke è proprio questa la finalità di questa domanda, riuscire a capire se ci sia qualche caso documentato che sia ancora integro anche a distanza di anni perché si fa fatica a trovarlo.
     
    .
  11. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io tra il primo ed il secondo anno post trapianto mi vedo molto più diratato, tant’e’ che sto pensando ad un altro intervento...
     
    .
  12. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    giastro , ma stai usando finasteride?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasuke105 @ 7/5/2019, 16:36) 
    giastro , ma stai usando finasteride?

    Bella domanda, io vorrei aggiungere anche un'altra cosa, siamo sicuri che se si assume nel post trapianto 1 mg di finasteride allora i trapiantati dureranno per sempre?
     
    .
  14. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke105 @ 7/5/2019, 16:36) 
    giastro , ma stai usando finasteride?

    Si, e minoxidil
     
    .
  15. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    giastro pero mi e sembrato di capire che il livello di dht nel corpo nel corso del tempo cambia propio di livello , e probabile che invece di usare 1 mg di fina magari tu ne debba usare 1,20mg , perche se no mi pare di capire che fina su uno stesso organismo funziona per un po' , e poi non funziona piu' , il che mi pare molto strano

    non voglio pensare che finasteride fa da barriera fino ad una certa eta' e poi non funziona piu , questo significherebbe che l'aga in questo caso e onnipotente
     
    .
51 replies since 7/5/2019, 11:08   10378 views
  Share  
.
Open chat