FUE a distanza di 10 anni

Esistono casi documentati di FUE a distanza di 5-10 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasuke105 @ 7/5/2019, 13:33) 
    salve , anch'iò ho notato una caduta dopo il secondo trapianto , ma avevo smesso minoxdil 5 % , da 4 mesi non so se cio' sia dovuto al prelievo fatto in zona safe , ho allo stacco del minoxdil, che per altro ho ripreso

    ma poi scusate , ma vorrei avere dei chiarimenti al ruguardo , mettiamo caso il chirurgo prelevi in zona safe per avere piu bulbi ed arrivare magari ad un numero piu consistente di unita' follicolari , sappiamo che quest'ultimi sono destinati a cadere perche' sensibili al dht e fino qui ci siamo , ma se se si assume finasteride mi sorge quindi la domanda , non dovrenbbero rimanere? invece che cadere ?

    poi ragazzi mi e stato spiegato piu volte da vari dermatologi , tricologi , e chirurghi , che si riconosce il capello caduto da dht , quando il capello in questione presenta la pallina bianca in fondo , quindi a tutti quelli che perdono i capelli chiedo di guardare il capello per vedere se presenta alla base questa pallina , ad avviso di chi mi ha dato queste informazioni se non ce' la pallina e un normale ricambio fisiologico , ma io per conto mio ho notato in alcuni capelli la pallina in altri no

    Io non so chi ti abbia detto ciò ma non è assolutamente corretto, i capelli che cadono con il bulbo bianco sono semplicemente capelli giunti al termine del loro ciclo, cadono a tutti, indifferentemente che si sia affetti da Aga o no.
     
    .
  2. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io ti posso dire che da quando ho notato questo tipo di caduta ho avuto un peggioramento ed ho aumentato fina da 1mg a 1,20 in piu ho ripreso minoxdil

    cmq questo mi fa capire quanto in realtaq' , siamo indietro riguardo la calvizie , ci sono molte teorie contrastanti bho
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasuke105 @ 7/5/2019, 17:53) 
    giastro pero mi e sembrato di capire che il livello di dht nel corpo nel corso del tempo cambia propio di livello , e probabile che invece di usare 1 mg di fina magari tu ne debba usare 1,20mg

    Non è documentato che ad un aumento di dosaggio si ha un miglioramento nella cura. La dose di 1mg è la dose corretta per avere il massimo dell'efficacia dalla cura. Scusate l'OT.
     
    .
  4. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne assumo addirittura 1,25 , perché prendo le compresse di finasteride da 5 mg e le divido in 4 parti...più o meno uguali ..a ne taglio una ogni 4 gg
     
    .
  5. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come spiegheresti il peggioramento allora scusami giastro

    ti sarai pur fatto vedere dal chirurgo che ti ha operato? ti ha dato spiegazione ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Kpasa koray e alaindelon hlc primi due che mi vengono in mente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Io feci un intervento fue con koray nel 2014. Pur prendendo costantemente fina la qualità dei trapiantati nel corso degli anni sta peggiorando,non hanno lo spessore che avevano prima.
     
    .
  8. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    MNight79 ma minoxdil lo usi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Però Michael tu avevi diminuito la dose di finasteride e molto probabilmente il calo di qualità era dovuto a quel cambiamento, ne avevamo anche parlato al tempo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è anche Ronny2 da koray
    Primo nel 2010,e ultimo oggi..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Non uso minox, è vero che per qualche mese un paio di anni fa ero passato a fina a giorni alterni ma ormai ho ripreso da allora fina 1mg/d ma la situazione è quella che è...
     
    .
  12. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vuole sempre un secondo/terzo ritocco a distanza di anni
     
    .
  13. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    MNight79 se potresti quantificare la perdita di qualita' , a che percentuale credi si possa quantificare in modo negativo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ad occhio i trapiantati più o meno ci sono tutti,la perdita qualitativa dovuta ad una miniaturizzazione potrebbe aggirarsi intorno a un 30%
     
    .
  15. sasuke105
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente ti consiglio di usare minoxdil

    e vedere se i miniaturizzati si ingrossano ,cmq e una bella percentuale se mi parli di quasi un terzo della quantita'
     
    .
51 replies since 7/5/2019, 11:08   10375 views
  Share  
.
Open chat