FUE a distanza di 10 anni

Esistono casi documentati di FUE a distanza di 5-10 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo che curarsi e indispensabilissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Profumaio85 @ 9/5/2019, 20:33) 
    cmq se tornasse indietro non l avrebbe mai più rifatto causa problematiche post strip 2006...

    Che problematiche?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Si riferiva alla posizione che ha dovuto mantenere per le settimane successive e al fastidio per l'anestesia subita che gli aveva gonfiato la faccia...cmq si riferiva ad un operazione del 2006 da questo chirurgo di cui non ricordo il nome ma che non credo sia di modo ad oggi dato che il nome non mi è rimasto impresso e non l'avevo mai sentito...e in più mi diceva che cmq dove ti tagliano ci sono i nervi e lui lamentava pure questo fastidio...poi troppe domande non glielo potute fare,dato che ero li per un seggiolino bimbi per auto e non per interrogato sul trapianto😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non ho fatto strip, ma 3 fue, e posso dirvi che lo rifarei ad occhi chiusi. Anzi, per fortuna che 10 anni fa ho scoperto questo forum. Ovvio che poi è tutto personale e dipende anche dai risultati ottenuti.
     
    .
  5. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Ronny2 ...cioè quello che ho detto io qualche post fa...ci vogliono sempre 2/3 ritocchi a distanza di tempo 🤷🏻‍♂️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io parlavo in generale. Se qualcuno è titubante sulla durata dei risultati posso dire che, a distanza di quasi 10 anni, sono felicissimo della scelta fatta. Per il discorso dei 2/3 interventi dipende da tanti fattori. Ad esempio come si reagisce all'intervento, se la situazione aga avanza oppure è stabile, se ci si cura e a cosa si ambisce. Io onestamente ho avuto un buon cambio di immagine già dopo il primo intervento, potevo fermarmi lì, ma siccome sono un perfezionista...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Infatti non confondiamo un secondo o terzo intervento per perfezionamento del risultato o a causa del progredire dell'aga con quello di cui si parla in questo topic ossia la non tenuta nel tempo dei capelli trapiantati.
     
    .
51 replies since 7/5/2019, 11:08   10378 views
  Share  
.
Open chat