Report Fra84

3150 grafts FUE con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo quanto tempo i capelli trapianti cadono per ricrescere? Hai qualche esperienza in merito a questo passaggio che capita circa dopo 2 mesi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me hanno cominciato a cadere dopo 1 mese, però credo che molti erano già disconnessi, non appena ho cominciato ad applicare il minoxidil sono caduti molti, al momento sono a 2 mesi e 20 giorni e vedo una timida ricrescita, cmq alcuni stanno già crescendo, ne ho molti più del pre.

    Edited by Fra84 - 27/5/2019, 21:51
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, oggi sono ad esattamente 3 mesi dal trapianto,ho appena inviato le foto a Bola.
    Sono abbastanza soddisfatto per il momento, molti capelli sono spuntati, mi aspetto grandi miglioramenti da ora in poi.
    PS: li ho accorciati leggermente con la macchinetta circa 20 giorni fa, con il distanziale, non con le lame sullo scalpo, li ho portati a 5 mm.
    Rispetto al pre già ora stò meglio, alla luce ovviamente si vede tutto diradato, ma senza luce diretta si possono vedere i capelli fini che sbucano. Le foto sono state fatte senza luce forte altrimenti non si vedrebbero i capellini.
    Beh ditemi cosa ne pensate appena Bola inserisce le foto! ciauuu

    Edited by Fra84 - 9/6/2019, 02:22
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grande Fra...attendiamo foto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    20190608_163000_zpsi3kcq0fb
    20190608_162955_zpsqccglq9t
    20190608_162951_zpsi2parwr6
     
    .
  6. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dopo 1 mese ti erano caduti tutti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quasi tutti..dai 15 ai 35 giorni stavo benissimo, i capelli trapiantati erano cresciuti, poi fino ai 2 mesi e mezzo nulla, adesso qualcosa si sta muovendo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Fra mi sembra che stai andando bene...continua così...
     
    .
  9. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si.. mi piace.. bello..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie raga! Usciremo tutti più belli 🤣
     
    .
  11. JrRdtp7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra84 sono interessato anche io al dottor masullo. Me lo consigli? Fino ad ora sono molto colpito da De freitas (Siviglia) ma non so quanto ci vorrà per effettuare un trapianto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    finora io sono abbastanza contento di come sta andando, io scelsi Masullo dopo aver visto i report dei suoi pazienti qui e il rapporto qualità prezzo mi è sembrato ottimo.
    E' una persona eccezionale, sempre disponibile, pensa che io gli ho scritto una sera a mezzanotte e mi ha risposto!!!ma io pensavo mi rispondesse la mattina dopo con il cell da lavoro! invece ti dà quello suo, non volevo certo disturbarlo a casa :woot: !Io lo ri-sceglierei senza dubbio, perchè il lavoro viene svolto con la massima professionalità e si capisce subito che la sua equipe è super competente.
    Poi io penso che un trapianto mal riuscito può capitare anche al miglior chirurgo che ci sia, perchè non è una scienza esatta e può dipendere anche dal paziente.
    Io ancora non ho completato il percorso, sono a quasi 3 mesi e mezzo e negli ultimi giorni ho avuto enormi miglioramenti, porterò le foto a 4 mesi, però te lo consiglio perchè secondo me è uno dei migliori in Italia,vai leggerti tutti i report che lo riguardano ed dare un occhiata alla sua pagina facebook, dove mette quasi ogni giorno foto di pazienti che fanno la visita post-trapianto, così avrai più opinioni sulle quali basarti.
     
    .
  13. JrRdtp7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Fra. Mi terrò aggiornato.
     
    .
  14. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra84 Scusa, posso chiederti quanto ti è costato l’intervento ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io non so se si può dire, ad ogni modo sul suo sito ci sono i prezzi, ma ti viene incontro comunque. Io ho fatto la visita gratuita con la dottoressa Matera, abbiamo preventivato 3000 bulbi, mi ha fatto un buon prezzo e ho accettato.
     
    .
68 replies since 17/5/2019, 23:06   12544 views
  Share  
.
Open chat