Report Fra84

3150 grafts FUE con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe’ io penso non ci sia nulla di male a dire quanto hai speso , penso non sia permesso fare i confronti tra chirurghi...

    Ok, do un’occhiata sul sito 👍
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se un moderatore mi da la conferma che si può tranquillamente dire ok, altrimenti vorrei evitare di mettermi in situazioni complicate.
     
    .
  3. Giastro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, io ho letto altri report di utenti dove hanno tranquillamente dichiarato il costo del loro trapianto ....e nessuno moderatore è intervenuto...l’importante su questo forum è non fare confronti tra chirurghi o cliniche ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ho visto anch'io, ho pagato un totale di 5000 euro.
     
    .
  5. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra84 @ 19/6/2019, 20:30) 
    si ho visto anch'io, ho pagato un totale di 5000 euro.

    👍
     
    .
  6. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Masullo è molto bravo e ha prezzi onesti consiglio trattare il prezzo con lui, la consulente va spesso a caso al rialzo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho parlato solo con la dottoressa Matera durante la prima consulenza e mi sono trovato benissimo, ho ritenuto giusto il prezzo e ho subito bloccato la data.
     
    .
  8. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la dottoressa aveva preventivato 2600 euro, per fortuna decisi di fare la prova e il chirurgo mi disse che era sufficiente la prova, che era una situazione molto lieve. Pensa te..
     
    .
  9. JrRdtp7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto decidendo il chirurgo adatto al mio caso da un po’ di tempo; spesso mi faccio una domanda e non riesco a darmi una risposta. Io ora ho un ciuffo per coprire il front diradato e stempiato e ho capelli lisci; secondo voi i capelli che cresceranno post trapianto saranno molto simili o non mi permetteranno di pettinarli come voglio??
     
    .
  10. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, non saprei in teoria dovrebbero adattarsi all'ambiente dove vengono trapiantati ma non saprei, sicuramente riempiendo il ciuffo, potresti riuscire a mantenerlo! Un po il mio caso che ad oggi è però leggero, essendo ancora 25enne.

    Io personalmente penso di farlo un leggero rinfoltimento e andrò dritto da Masullo. Bravo e ha prezzi onesti!
     
    .
  11. JrRdtp7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao lenny 23 anche io ho 24 anni e un po’ questo mi preoccupa. Speriamo bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A 24 anni credo sia presto per un trapianto..
     
    .
  13. JrRdtp7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra84 si è un po’ presto ma diversi dr mi considerano un buon candidato (tra cui il dottor hasson).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non discuto il parere di un medico specializzato, penso che a 24 anni l'aga non sia stabile e che per mantenere quelli che hai avrai bisogno di fare terapia, ma ti dico la verità, se avessi potuto farlo anni fa, io l'avrei fatto!!Quindi ti capisco perfettamente!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, oggi ho fatto la visita dal doc, sono a 3 mesi e mezzo, magari a 4 pubblico nuove foto. Mi ha detto che stò andando bene, in effetti finora penso di essere anche avanti rispetto alla media.
    Pensato di aver terminato la fase integratori, invece il doc mi ha dato di nuovo cystiphane e bioscalin per altri 4 mesi, oltre al minoxidil che applico già da 2 mesi e mezzo.Ma secondo voi servono davvero gli integratori?
     
    .
68 replies since 17/5/2019, 23:06   12544 views
  Share  
.
Open chat