Consiglio per capelli fini e crespi con NH pattern 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho visto questa sezione del forum e volevo chiedere consigli per un taglio di capelli. Qui potete visionare le foto dei miei capelli (perciò non le riposto su questo thread), considerando che le ho scattate subito dopo averli lavati e pettinati con la sola spazzola. Dato che sono a Norwood-Hamilton pattern 3 e classe quasi 6, finora ho lasciato crescere la porzione frontale di capelli e li ho pettinati all'indietro così che questa coprisse la zona del vertex dove non ce ne sono più. Per evitare l'effetto "parafango dell'auto" (cit. del mio barbiere) ho messo abbondante lacca sulle zone laterali così da tenerle schiacciate, poi un po' anche sula sommità per fissare il riporto dalla fronte verso dietro, inoltre la lacca ha mitigato un po' la sgradevole estetica che i miei capelli fini e crespi assumono a fine giornata.
    Tale risultato mi soddisfa, nel senso che è il meno peggiore che ho ottenuto finora secondo il mio gusto estetico e le prove effettuate, però se mi date qualche consiglio lo accetto molto volentieri :)
     
    .
0 replies since 1/6/2019, 15:32   383 views
  Share  
.
Open chat