Chi ha ottenuto risultati senza fina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandrake82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Il mio post è rivolto a coloro che hanno ottenuto dei risultati soddisfacenti con i vari integratori(prostfactors,restax ecc)
    Premetto che nn sono un veterano in materia ma sono abbastanza aggiornato sulle armi che abbiamo a disposizione per combattere l alopecia.
    Ovviamente ogni capello e organismo risponde in maniera differente sia alla fina che a tutte le altre alternative,mi chiedevo però se queste alternative siano altrettanto efficenti come la tanto decantata finasteride.
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io soffro di una aga leggera (ho 46 anni, secondo me ha iniziato a manifestarsi dopo i 30 35 anni). Nel senso che la parte superiore è un pochino meno folta dei lati. Era molto peggio prima che andassi dal dermatologo, che mi ha prescritto restax e una galenica con dentro minoxidil (il dermatologo è il Dr. Gigli). La situazione è migliorata: non sono un capellone ma sto discretamente...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A mio parere aggiungici una sana alimentazione ed un paio di enteroclisma a settimana e la situazione dovrebbe decollare.
     
    .
  4. Mandrake82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deepb @ 6/6/2019, 11:00) 
    io soffro di una aga leggera (ho 46 anni, secondo me ha iniziato a manifestarsi dopo i 30 35 anni). Nel senso che la parte superiore è un pochino meno folta dei lati. Era molto peggio prima che andassi dal dermatologo, che mi ha prescritto restax e una galenica con dentro minoxidil (il dermatologo è il Dr. Gigli). La situazione è migliorata: non sono un capellone ma sto discretamente...

    Ti ringrazio per il tuo contributo.
    In che senso migliorata?
    Hai fermato la caduta?hai riscontrato più irrobbustezza nel fusto del capello?hai riscontrato un rinfoltimento?
    Sides con il restax ne hai avuti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Enteroclisma? Che significa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    però ricordiamoci che il minoxidil è un FARMACO, quindi non ha senso dire che ci si cura con solo naturali se poi si usa anche minoxidil.
     
    .
  7. Mandrake82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal momento che nessuno risponde riguardo ai risultati ottenuti con gli integratori,devo dedurre che nessuno ha avuto miglioramenti.
    Sono consapevole che ogni esperienza è a se,ma se il 90% ha utilizzato i vari prostfactora,restax e compagnia bella per poi passare alla fina,perché delusi dai risultati,ha senso continuare con questi integratori?
    Tanto mi pare di capire che i sides li danno anche loro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0
    Location
    milano

    Status
    Offline
    la domanda era chi ha ottenuto risutati senza fina. Io ho ottenuto risultati senza fina, da qui la mia risposta. Nel dettaglio il trattamento utilizzato ha fermato la caduta e l'ha anche invertita, anche se in immagino che con la fina avrei ottenuto ancora più risultato. i capelli rimasti (che non sono tantissimi ma non sono nemmeno pochi) essendo più spessi hanno contribuito in modo estetico al rinfoltimento della chioma! Se poi sia più merito del restax o del minoxidil non ne ho la più pallida idea. Di sides non ne ho avuti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    No, permettimi di dire che la domanda è se si hanno avuto risultati senza fina ma è specificato con vari integratori ( restax etc etc) quindi escludendo anche minox che ricordiamolo è un farmaco anch'esso, ovvio che nel tuo caso il 95% l'ha fatto il minox, prova a toglierlo e a tenere solo restax poi vedi..........
     
    .
  10. Mandrake82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo un attimo chiarezza.
    Io ho chiesto se qualcuno ha avuto risultati senza aver utilizzato finasteride,ma è sottinteso che insieme ci va abbinato il minoxidil o alternativo al minoxidil.
    La fina o la serenoa da sole nn sono sufficienti.
    La mia domanda nasce dal fatto,che prima o poi,dalle esperienze che leggo che inizia con la serenoa va sempre a finire con la finasteride.
    Quindi mi chiedevo se conviene buttare soldi con la serenoa.
     
    .
9 replies since 5/6/2019, 12:14   1465 views
  Share  
.
Open chat