Calvo = Flop con le ragazze? opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un calvo (una persona giovane 20/25/30 anni)
    È destinato ad un flop con le ragazze?
    Che possibilità ha di trovare una ragazza e fidanzarsi?
    Guardando avanti, io mi vedrò finito e psicologicamente a pezzi (gia da ora figuriamoci quando mi raserò a lametta .. ho 21 anni)
    L’unica possibilità è avere un bel viso?!
    Che stia bene rasato completamente a lametta
    o forse un bel fisico palestrato

    Secondo me i capelli incidono veramente molto sull’estetica
    E se una ragazza dovesse scegliere prenderebbe quello bello pettinato

    o sbaglio a pensarla così?
    cosa ne pensate onestamente? che sicuramente se siete qui anche voi avete o avete avuto un problema di capelli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    È destinato ad un flop con le ragazze? Ovviamente no.
    Che possibilità ha di trovare una ragazza e fidanzarsi? Molto alta.
    Guardando avanti, io mi vedrò finito e psicologicamente a pezzi (gia da ora figuriamoci quando mi raserò a lametta .. ho 21 anni) Fai palestra, vestiti bene, studia se puoi.
    L’unica possibilità è avere un bel viso?! Quello conta più dei capelli, se anche quello non c'è punta tutto sul fisico
    Che stia bene rasato completamente a lametta
    o forse un bel fisico palestrato

    Se ti vedi brutto sarai brutto, ricordatelo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Oggi non avere i capelli è una questione personale o economica. Se non sei predisposto ad un trapianto ti fai un impianto di qualità e recuperi la tua immagine e risolvi!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Peccato che tutti sconsigliano gli "impianti" o l'ace o parrucchino come vuoi chiamarlo, per già dei costi e della manutenzione e dello sbattimento. E del non risultato naturale in molti casi, pensa essere fidanzato e avere una ragazza, che fai non gli dici che hai i capelli finti? Lo nascondi fino alla fine che in realtà non hai i capelli? Magari gli e lo dici vede il tuo vero aspetto e "ciao bello"
     
    .
  5. Sparkyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è stare bene con se stessi. Se ti dice ciao bello, vuol dire che è una ragazza superficiale e tanto meglio lasciarla andare. Se ti metti a guardare cosa pensano gli altri di te diventi pazzo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se ci vediamo male e siamo su questo forum io dire che tutti noi non stiamo bene con noi stessi. Se no uno allora non gli e ne fregherebbe del forum, diventa pelato e non ti è ne importa.
     
    .
  7. Sparkyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la tua situazione iniziale ti fa sentire a disagio e un eventuale trapianto o protesi ti assicurebbe serenità, perché successivamente preoccuparsi di rivelarlo. È un taboo da infrangere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No vabbe roba tipo riporto e parrucchino assolutamente no, penso sia peggio di farsi vedere calvi, il parrucchino lo si capisce che lo si indossa dai ..
    l’unica è il trapianto (!?!) ma dovrei aspettare di diventare completamente calvo (!?!)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Personalità al primo posto sempre... ho un mio amico calvo completo roba da nw7 a 23 anni,normale ne brutto ne un adone, sempre avuto bella figa attorno fidati, meglio d me che sono un 2a a 31 anni, se gli parlassi d problemi d capelli m ucciderebbe, cmq sia con o senza i capelli cura sempre la tua immagine prima interiore e poi esteriore, ma nn x i capelli x te stess in generale e se proprio la vivi male rivolgiti tranquillamente a uno psicologo che se il disagio supera d troppo l ambito estetico allora c sono altri problemi dietro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Discorso già affrontato tante volte, i capelli sono un accessorio, è ovvio che, a parità di tutto il resto, sia meglio non essere agati, ma è altrettanto vero che ci sono uomini con Aga molto più belli di capelloni. È un po' come dire che uno alto 1.90 sia sempre avvantaggiato con le donne rispetto a 1.75.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    "Il parrucchino lo si capisce chi lo indossa". Scommetto che vedi gente per strada e manco ti immagini che quelli che hanno in testa non sono capelli che crescono. Così come la maggior parte degli attori, che arrivano a 40 anni con capelli perfetti. Il mondo non è tutto rose e fiori e i social ne hanno creato uno a parte, fatto di favole. Devi stare bene te, fregatene della gente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶 🎶

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phenz @ 11/7/2019, 18:05) 
    "Il parrucchino lo si capisce chi lo indossa". Scommetto che vedi gente per strada e manco ti immagini che quelli che hanno in testa non sono capelli che crescono. Così come la maggior parte degli attori, che arrivano a 40 anni con capelli perfetti. Il mondo non è tutto rose e fiori e i social ne hanno creato uno a parte, fatto di favole. Devi stare bene te, fregatene della gente.

    Si in effetti ci sono parrucche e parrucche, mi sono ricordato ora
    Ne ho visti su internet video di quelle parrucche che metti e in testa ci metti la colla
    E caspita vederli prima calvi e poi con quei capelli .. stupendi, non si capirebbe
    E la differenza di bellezza tra calvo e con la parrucca è davvero elevata, un’altra persona .. tutto in positivo

    Invece quelle 2/3 persone che ho visto per strada la parrucca faceva troppo schifo e si capiva, probabilmente/sicuro differente da quel tipo sopra


    Comunque non la metterei, come fai se ti relazioni con una ragazza o comunque ci vai a convivere .. andate a letto, ti togli la parrucca e te la metti sul comodino
    O ti accarezza i capelli, mettete caso non regge e si leva 🙈

    CITAZIONE (Stefano.R @ 11/7/2019, 13:47) 
    È destinato ad un flop con le ragazze? Ovviamente no.
    Che possibilità ha di trovare una ragazza e fidanzarsi? Molto alta.
    Guardando avanti, io mi vedrò finito e psicologicamente a pezzi (gia da ora figuriamoci quando mi raserò a lametta .. ho 21 anni) Fai palestra, vestiti bene, studia se puoi.
    L’unica possibilità è avere un bel viso?! Quello conta più dei capelli, se anche quello non c'è punta tutto sul fisico
    Che stia bene rasato completamente a lametta
    o forse un bel fisico palestrato

    Se ti vedi brutto sarai brutto, ricordatelo.

    Si di viso mi piaccio, fisico anche, normopeso che se mangio tanto non ingrasso
    Se andassi in palestra sarebbe meglio, avendo voglia ..

    Ok che mi piaccio di viso, con la capigliatura che ho adesso però .. per quanto possa reggere
    Ma quanta gente c’è che senza capelli la situazione si è ribaltata, magari pure per qualche vip
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    L importante è recuperare la propria immagine. Ricordati che le donne di oggi 80% sono tutte plastiche è quasi tutte hanno le ecxstecion.Te lo ripeto L importante è recuperare la tua immagine i capelli sono un accessorio. Questo è un impianto secondo me uno delle migliori qualità in circolazione!!!
    Attached Image
    BA33597A-0961-4330-9E91-44615B91A0DB

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Guardarti L effetto cute e pazzesco!!!
    Attached Image
    241F22B4-A781-474E-A15F-8BA9F48991F9

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Tempo fa mi è capitato di conoscere una ragazza stra bona di 18 e il suo fidanzato di 21 rasato nw 4 verso 5. Ovvio che sarà un caso ma mi ha fatto riflettere molto.
     
    .
31 replies since 11/7/2019, 11:23   8402 views
  Share  
.
Open chat